Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 55

Discussione: Serie A 19-20 Settembre 2017

  1. #31
    Apprendista
    Data registrazione
    22-05-2011
    Messaggi
    116
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Benevento con molte assenze e Roma molto fiduciosa. Per noi probabile tridente Defrel Dzeko Perotti.
    Dovrebbe giocare Pellegrini al posto di Nainggolan. Con questo modulo Pellegrini si inserisce molto, da valutare un suo gol.
    Il Benevento, non me ne vogliano i tifosi, penso sia una delle candidate a retrocedere.

  2. #32
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Cagliari - Sassuolo @ OVER 3 @ 2.38 stake 3

    I Sardi appaiati a metà classifica con 6 punti in attivo, ospitano il Sassuolo 17esimi con un solo punto... Ospiti in cerca di punti in quel di Cagliari, squadra che segna spesso perfino alla Juve hanno timbrato il gol ma la difesa é molto permeabile... Il Cagliari nel nuovo stadio vorranno dare spettacolo, più tranquilli in classifica possono giocare con una certa serenità. Nonostante tutto, vedo un match aperto tra le due compagini ed i gol non dovrebbero mancare. Opto per l'asiatico 3

  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Genoa 1X + Roma @1.7 stake 7

    Grifone che è partito a rilento, e si ritrova con un solo punto in classifica dopo 4 giornate, e se Juric non vorrà rischiare la panchina, stasera l'imperativo sarà non perdere. Le sconfitte rimediate contro Udinese e Lazio, non rispecchiano il gioco espresso finora dai rosso-blu, che hanno trovato un degno sostituto a Lapadula, il giovanissimo Pellegri, che sulle ali dell'entusiasmo, stasera vorrà continuare a timbrare il tabellino dei marcatori. Arriva un Chievo a 4 punti, ed un punticino non penso lo rifiuterebbe più di tanto. Società che si aiutano spesso, quindi non penso i clivensi vadano addirittura a vincere, perchè come già detto prima, ai padroni di casa servono punti.
    Un'altra squadra che non può permettersi passi falsi è la Roma, perchè perdere punti preziosi, contro squadre di bassa classifica, sarebbe un handicap piuttosto grave, dato che lì davanti vanno tutti al massimo. Benevento che francamente è davvero poca cosa, e sarà la candidata all'ultima piazza della classifica, se a gennaio non cambierà qualcosa. Out persino il fantasista della squadra Ciciretti, la vedo molto dura, nonostante nella Roma, lì in mezzo non ci sarà Nainggolan.
    Stake veramente alto, insolito per me, a testimonianza che credo tantissimo in questa doppia.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  4. #34
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    buon giorno boy's oggi giochero' ROMA+ JUVE+ MILAN BASI CON CAGLIARI 1 stake 3 ROMA+ JUVE+ MILAN BASI CON napoli 2 stake 3 ROMA+ JUVE+ MILAN con SAMP 2 STAKE 3 CON SAMPX STAKE 2 motivazioni le tre basi sulla carta superiori alle avversarie.Le altre il cagliari ne' ho parlato in precedenza quest'anno sara' x me la rivelazione del torneo ...3 attaccanti veramente bravi.NAPOLI se' non cade nella trappola di inzaghi, tutti dietro e solo contropiede in spazi larghi, dovrebbe vincere x qualita tecniche superiori.LA SAMP affronta un verona visto in precedenza imbarazzante, ho giocato anche l'X in copertura xchè comunque una reazione il verona potrebbe averla.
    Ultima modifica di mrapone : 20-09-2017 alle ore 14.45.48
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  5. #35
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    altra ROMA UNDER 3.5 + JUVE 1 + MILAN 1 @2.90STAKE 5 MILAN E JUVE VEDI SOPRA , LA ROMA SECONDO ME' ,SPERO CHE VICA, MA' FARA' FATICA!!!
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  6. #36
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Juventus-Fiorentina over 2.5 quota 1.70

    Juventus che quest anno sembra costruita per fare un gol in più degli avversari e che affronta una squadra che cmq ha buone qualità nel reparto offensivo con i vari chiesa Simeone e soprattutto il neo acquisti therau che da quando è arrivato ha portato i viola a vincere due gare di seguito segnando 5 gol a Verona(OK i gialloblu sono indecenti ma fargliene 5 è stato cmq un ottimo risultato) e 2 contro il Bologna(che ha dimostrato di essere una buona squadra contro Napoli e inter e di sapersi difendere).
    Pioli dovrebbe giocare a viso aperto attaccando i biancineri che, se attaccati, hanno dimostrato di essere vulnerabili con la loro nuova difesa (oggi tra l altrobturn over tra i pali con buffon fuori).
    Volevo rischiare il gol gol ma visto che penso che la Juve vincerà(6 vittorie su 6 partite all alianz stadium contro i viola) ho preferito l over che tiene aperto il 3-0.

    Per una quota superiore opterei per l'1+ over2.5.

  7. #37
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Verona-sampdoria 2 quota 2.15 oppure più coperta x2 quota 1.33 (dipende che stake si gioca. Alto stake per l'x2 medio stake per il 2)

    Verona davvero in difficoltà .
    Pecchia non sopportato dai tifosi, dirigenza che ha fatto un mercato scadente, squadra nervosa come dimostra l episodio avvenuto all'85 esimo all olimpico dove fossati ha scalciato il povero Ferrari(che oggi non giocherà), Pazzini che è il leader del gruppo ma che ha giocato solo una volta titolare nei 4 match disputati e non sò quanto il leader voglia ancora pecchia sulla panchina veronese r quanto spinga i suoi compagni influenzandoli negativamente.
    Partite come queste sarebbero da dentro o fuori e quindi gli scaligeri dovrebbero dare più del massimo in questa gara ma per le ragioni sopraelencate penso che questo non avverrà e quindi la Sampdoria che nonostante non sia la squadra dell'anno scorso è sempre competitiva e ha iniziato bene il campionato ed ha un allenatore preparato che sa leggere i momenti delle partite.
    Samp che durante i 90 min ha quasi sempre le possibilità di fare gol e pensare che proprio contro la peggior difesa non ci riesca mi viene difficile.
    La copertura sull'x2 deriva dal fatto che cmq sullo spogliatoio gialloblu contro pecchia potrei anche sbagliarmi e quindi se cosi fosse e i veronesi facessero una super prestazione potrebbero strappare un pareggioa ripeto per quanto sta accadendo (fossati vs Ferrari, Pazzini vs pecchia tifosi vs pecchia prestazioni indecenti contro Napoli,Crotone, fiorentina e Roma a prescindere dal risultato ma guardando l impegno messo in campo) l'ipotesi più accreditata è quella di un abbandono della nave o meglio del suo comandante

  8. #38
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Lazio- Napoli gol gol quota 1.50 over quota 1.57 oppure a quota più alta gol gol più over.

    Partita che dai numeri estrapola il pronostico.
    Due squadre che segnano tanto e che subiscono regolarmente gol.
    Difficile pensare che le difese di entrambi non subiranno almeno un gol dagli attacchi stratosferici e dal modo di giocare delle due squadre (prettamente offensivo il Napoli e di contropiede sfruttando GlI spazi la Lazio).
    Secondo me, in aggiunta a quanto già detto, il Napoli la vince ed ecco spiegato il perchè del gol gol piú over .
    Lazio che non segna contro il Napoli all'Olimpico in campionato dal lontano 2013...
    Ultima modifica di socione86 : 20-09-2017 alle ore 16.36.16

  9. #39
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Hellas Verona, difesa a pezzi: ko Ferrari e Caceres mentre Souprayen è squalificato.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #40
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Atalanta- Crotone 1 quota 1.40 o per aumentare la quota 1 handicap

    Le statistiche parlano chiaro.
    Atalanta sempre vincente in casa contro il Crotone nei precedenti tra serie b e serie a dal 2006.

    Neroazzurri più rodati e più abituati al ritmo delle gare ogni tre giorni avendo fatto una preparazione atletica concentrata sul l'ottenere questo risultato ed i frutti si stanno vedendo con i complimenti fattibda tutti al preparatore atletico bergamasco.
    Crotone che a MIP avviso penserà a preservare le energie in vista degli scontri diretti contro Benevento e SPAL nelle prossime due giornate e anche il tecnico Nicola in conferenza stampa ha fatti intendere che ci sarà molto attenzione su questo aspetto.
    Unica insidia statistica che i rossoblu ancora non hanno segnato ma pensò sfateranno questo tabù domenica prossima contro il Benevento in casa.
    Quota relativamente alta in rapporto alla difficoltà del match io l avrei data massimo 1.30 quindi a 1.40 secondo me va presa.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •