Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 55

Discussione: Serie A 19-20 Settembre 2017

  1. #41
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Cagliari-Sassuolo over 1.95 oppure gol gol 1.70 per una quota piubalta gol gol più over oppure 1 più over

    Partita che statisticamente a Cagliari offre sempre un gol più over dal 2013 e che stando alle dichiarazioni dei tecnici in conferenza stampa ed alle gare precedenti potrebbe confermarsi anche in questa occasione.
    Sassuolo che giocherà a viso aperto anche se manca il migliore ovvero berardi.
    I neroverdi hanno segnato a Bergamo, contro la Juve in casa (anche qui senza berardi) e a Torino alla prima trasferta ha sfiorato più volte il gol quindi credo potrebbe riuscire a segnare al Sardegna arena.
    Tuttavia prediligo l over perche secondo me il Cagliari vincerà e quindi tengo aperto anche un ipotetico (ma difficile) 3-0.
    In integrale gol gol

  2. #42
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Junkyardog Visualizza messaggio
    Hellas Verona, difesa a pezzi: ko Ferrari e Caceres mentre Souprayen è squalificato.
    sono proprio curioso di sapere con chi giocano stasera in df :O

  3. #43
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Nelle ultime ore alcune quote di over stanno decollando e non ne capisco la ragione. Una di queste è proprio quello relativo a Cagliari-Sassuolo, dove i sardi sono in ottima forma e, dopo l'esordio vincente contro il Crotone, vogliono continuare la loro striscia positiva in casa offrendo una buona prestazione al pubblico. Tuttavia, il Sassuolo non mi è dispiaciuto nella gara contro i campioni d'Italia ed ha sfiorato la doppia marcatura in varie occasioni. L'attacco del Cagliari pare in gran forma e, contrariamente a quanto avevo affermato stamane, credo si alterneranno soltanto Farias e Sau,quindi indipendentemente da chi giochi credo possiamo assistere ad una gara ricca di occasioni da ambo i lati. Inoltre i precedenti dell'anno scorso (4-3 e 6-2) sono molto incoraggianti, ergo gioco uno stake alto su questo esito.

    Cagliari-Sassuolo
    Over 2.5 @1.98
    Stake 7
    Bet365


  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Genoa-Chievo x quota 3.30 x2 quota 1.72

    Pareggio che a mio avviso accontenterebbe anche juric che è vero che deve puntare ai 3 punti ma è anche vero che in situazioni difficili come quelle che sta affrontando il genoa( partite sfortunate, un solo punto, instabilità societaria, qualche infortunio e qualche partenza nel foto finish del mercato come quella di Simeone uomo simbolo).
    Chievo Verona che a mio modesto parere è superiore ai rossoblu ma che potrebbe accontentarsi di muovere la classifica con un altro punticino contro una squadra che ha lo stile dell atalanta come descritto da Maran in conferenza stampa ovvero molto fisica ed aggressiva.
    Il genoa proverà a vincerla ma secondo me la tranquillità e la superiorità tecnica del Chievo avrà la meglio e la doppia chance x2 è dovuta al fatto che a mio avviso il Chievo ha un birsa in più che è uno di quei giocatori che può sbloccare i match o risolverli con una giocata da fuoriclasse anche se contro i rossoblu (sua ex squadra) birsa ha segnato solo una volta in 9 incontri( ad aprile di qiest anno nella vittoria 1-2 del Chievo che inguaiò il genoa che poi si salvò alla penultima giornata)

  5. #45
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Udinese- Torino x quota 3.50

    Un Torino che fatica in trasferta (Benevento vittoria all ultimo secondo e pari a Bologna) affronta un udinese che è una squadra ancora non "decifrata" ma mi fido della buona prestazione di san siro dove poteva anche scapparci il pareggio e delle statistiche che cmq non disdegnano un eventuale segno x.
    Inoltre nel prossimo turno c il derby di Torino e quindi pensò che il tecnico serbo doserá energie ed uomini e potrebbe anche puntare in partenza essenzialmente a non perdere anche per tenere il morale alto.
    L'Udinese invece andrà a Roma contro i giallorossi e penso Che un punto che muova la classifica sia prezioso in un momento dove ancora si devono trovare gli ingranaggi giusti.

  6. #46
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    il crotone è stato molto sfortunato nel turno precedente prendendo un goal che non sa neanche l'autore come ha fatto a segnare,tuttavia è anche vero che se non segni mai fino alla fine rischi di perdere sempre e quei due goal sbagliati davanti ad handanovic sono pesanti.
    se non ti sblocchi finisce male pure contro gli altri nerazzurri a bergamo.

    atalanta -1 @1,68

    stake 3/10



    la juventus ha sempre battuto in campionato la fiorentina da quando si è trasferita nel nuovo stadio.
    non è un big match come viene presentato da qualche testata,non siamo ai tempi di batistuta e rui costa.
    praticamente i viola sono ai piedi di chiesa,però non ditelo a marotta che credeva fosse bernardeschi quello forte.
    reputo difficile che i bianconeri perdano punti stasera anche con qualche cambio.

    juventus -1 @1,68

    stake 3/10



    al contrario di benevento e verona,sembra che la spal almeno dal punto di vista difensivo sia meno imbarazzante ed in questo la vedo simile al crotone perchè sono messe bene in campo.
    di conseguenza non credo prenderà molte goleade in stagione e questa combo mi sembra ottima.

    1 + under 4,5 @1,63

    stake 3/10



    il sassuolo è in questa serie di sconfitte,poi in trasferta contro il cagliari ha sempre avuto vita difficile.
    prendo dnb perchè non escludo un pari comunque.

    cagliari dnb @1,64

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #47
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Vado di frettissima vista l'ora ma oggi a lavoro è stato un inferno.
    Francamente penso abbia poco senso postare ora ma sono scaramantico e visto che ieri ha portato bene devo farlo pure stasera.

    Prendo under 2,5 di Udinese-Torino: Torino 2 partite fuori casa 2 under mentre Udinese 2 partite in casa 1 under e un over (1-2 con il Chievo ma con Scuffet che i 2 goal se li fa da solo)

    UDINESE - TORINO UNDER 2,5 2,20 stake 2/10

    Vado contro il forum e prendo l'under anche a Cagliari: per me sarà una partitaccia con il Sassuolo che vista la posizione di classifica secondo me partirà guardinga e i sardi se devono giocare a spazi chiusi fanno fatica (vedere partita in terna con il Crotone).

    CAGLIARI - CROTONE UNDER 2,5 stake 2/10

    Poi l'ho preso anche a Verona anche se non sapevo di tutte le assenza in difesa.
    Pecchia se stasera non fa punti salta e in virtù di questo penso partirà abbottonato e secondo me la Samp farà fatica a fare goal.

    VERONA - SAMPDORIA UNDER 2,5 stake 2/10

    Ovviamente tutti under difficili tant'è che sono sopra alla pari.

    Messi anche in un sistema con l'under dell'Inter di ieri con presa su quartina e terzine sempre a stake 2.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. #48
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    due vinte,una persa,una void.
    cagliari delude
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #49
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Vado di frettissima vista l'ora ma oggi a lavoro è stato un inferno.
    Francamente penso abbia poco senso postare ora ma sono scaramantico e visto che ieri ha portato bene devo farlo pure stasera.

    Prendo under 2,5 di Udinese-Torino: Torino 2 partite fuori casa 2 under mentre Udinese 2 partite in casa 1 under e un over (1-2 con il Chievo ma con Scuffet che i 2 goal se li fa da solo)

    UDINESE - TORINO UNDER 2,5 2,20 stake 2/10

    Vado contro il forum e prendo l'under anche a Cagliari: per me sarà una partitaccia con il Sassuolo che vista la posizione di classifica secondo me partirà guardinga e i sardi se devono giocare a spazi chiusi fanno fatica (vedere partita in terna con il Crotone).

    CAGLIARI - CROTONE UNDER 2,5 2,06 stake 2/10

    Poi l'ho preso anche a Verona anche se non sapevo di tutte le assenza in difesa.
    Pecchia se stasera non fa punti salta e in virtù di questo penso partirà abbottonato e secondo me la Samp farà fatica a fare goal.

    VERONA - SAMPDORIA UNDER 2,5 2,06 stake 2/10

    Ovviamente tutti under difficili tant'è che sono sopra alla pari.

    Messi anche in un sistema con l'under dell'Inter di ieri con presa su quartina e terzine sempre a stake 2.
    CASSA!!!

    2 entrano facilissime e nonostante i tanti goal in Udinese-Torino il rammarico c'è perchè i primi 2 goal che hanno stappato la partita i friuliani se li sono fatti da soli.

    Comunque esperimento riuscito, + 5,6 tra ieri e oggi fanno un bel bottino che mi fa dire che il nostro campionato rimane prevalentemente da under e che con quote così golose bancherò sempre volentieri.
    Ultima modifica di MELLO : 20-09-2017 alle ore 23.14.32
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #50
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 19-20 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Cagliari - Sassuolo @ OVER 3 @ 2.38 stake 3

    I Sardi appaiati a metà classifica con 6 punti in attivo, ospitano il Sassuolo 17esimi con un solo punto... Ospiti in cerca di punti in quel di Cagliari, squadra che segna spesso perfino alla Juve hanno timbrato il gol ma la difesa é molto permeabile... Il Cagliari nel nuovo stadio vorranno dare spettacolo, più tranquilli in classifica possono giocare con una certa serenità. Nonostante tutto, vedo un match aperto tra le due compagini ed i gol non dovrebbero mancare. Opto per l'asiatico 3
    0-1
    -3

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •