Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 56

Discussione: Snai

  1. #11
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Nei termini e condizioni è scritto molto chiaramente.... comunque: 100% del deposito fino a 500 euro.... Depositi 500 te ne danno altri 500 (entro 5 giorni lavorativi). Questi 500 li devi giocare 8 volte (quindi 4000) a quota minima 1,50 (totale) nel giro di 90 giorni....

    Mi hanno confermato via mail che ho diritto al bonus, quindi presto provo a versare....

    Una domanda tecnica..... come credete sia meglio giocare questo bonus? Considerato che sono abbastanza scarso nella scelta dei prono
    In media van giocati 44 euro al giorno..... meglio una bolla da 44 euro o 9 bolle da 5 euro (o una via di mezzo). quota 1,50 o almeno al raddoppio? Voi come giochereste?

  2. #12
    Forumista L'avatar di arciere
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    401
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    non sei obbligato a giocare tutti i giorni non farti prendere dall ansia gioca in prevalenza singole

  3. #13
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Grazie Arciere... In effetti è una delle cose che non ho mai imparato in 10 anni e più che scommetto... Io DEVO andare oltre quota 2, sennò non son contento... Giusto stanotte sono stato punito... Avevo NY Knicks (-5.5) a @1.90 e che faccio io? massìììì mettiamoci Golden State che vinceeee.... ecco... - chissà mai se imparerò

    Sul fronte bonus, oggi, a soli 2 giorni dalla validazione del documento mi hanno dato i 5 euro bonus senza deposito.... domani, dunque, procederò al deposito... In teoria, entro 5 giorni dal deposito dovrebbero accreditarmi il bonus del 100%. Da quella data partiranno i 90 giorni
    Speriamo Bene

  4. #14
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    @pigi: stessa cosa mio con iziplay, solo che non utilizzavo izi da anni e al secondo accesso con snai mi hanno chiuso il conto. Per fortuna non avevo moneta nel conto :P

    Cmq passati 14 giorni dalla chiusura sabato l'ho aperto ed è tutto ok. Sto aspettando il bonus del 100% che dovrebbe arrivare tra oggi e domani credo.

    Cmq non è male, alla fine hai 90 giorni di tempo. Ovvio che se depositi 500€ devi ruotare 4000€ che non son pochi, ma dipende da come uno gioca.

    Io infatti mi son limitato a molto meno di 500. Cmq per ora ripeto tutto ok, pagamenti rapidi etc. ma alcune quote basse.

  5. #15
    Forumista L'avatar di arciere
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    401
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Grazie Arciere... In effetti è una delle cose che non ho mai imparato in 10 anni e più che scommetto... Io DEVO andare oltre quota 2, sennò non son contento... Giusto stanotte sono stato punito... Avevo NY Knicks (-5.5) a @1.90 e che faccio io? massìììì mettiamoci Golden State che vinceeee.... ecco... - chissà mai se imparerò

    Sul fronte bonus, oggi, a soli 2 giorni dalla validazione del documento mi hanno dato i 5 euro bonus senza deposito.... domani, dunque, procederò al deposito... In teoria, entro 5 giorni dal deposito dovrebbero accreditarmi il bonus del 100%. Da quella data partiranno i 90 giorni
    Speriamo Bene
    la prima settimana dal giorno della registrazione c'è pure il rimborso del 50% sulla spesa fino a 50 euro quindi credo ti convenga depositare il prima possibile per sfruttare pure questo
    Rimborso del 50% della spesa fino a un massimo di 50€.

    La promozione è valida i primi 7 giorni a decorrere dalla data di registrazione.
    Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.
    Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.
    Il bonus viene accreditato entro 5 giorni dalla scadenza del periodo promozionale.
    Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive, facendo riferimento alla data di competenza dell’ultimo avvenimento. Verranno tenuti in considerazione solo gli importi delle scommesse sportive con molteplicità minima pari a 2. Sono quindi escluse dalla promozione
    le scommesse singole
    tutte le scommesse sistemistiche
    le scommesse effettuate con il BONUS GOLD
    Il bonus non è prelevabile e potrà essere utilizzato solo per effettuare scommesse sportive su snai.it e da Mobile.

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    banda di idioti!

    in chat ho chiesto se per me il bonus gold era ok....siccome ero cliente iziplay ma conto non movimentato per 3 anni e quindi chiuso d'ufficio e dal sito snai mi invitava a riaprirlo ed usufruire delle promozioni...

    risposta: dopo il deposito possiamo verificare.

    STI CAZ** no?

    ridicoli!

  7. #17
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Citazione Originalmente inviato da arciere Visualizza messaggio
    la prima settimana dal giorno della registrazione c'è pure il rimborso del 50% sulla spesa fino a 50 euro quindi credo ti convenga depositare il prima possibile per sfruttare pure questo
    Rimborso del 50% della spesa fino a un massimo di 50€.

    La promozione è valida i primi 7 giorni a decorrere dalla data di registrazione.
    Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.
    Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.
    Il bonus viene accreditato entro 5 giorni dalla scadenza del periodo promozionale.
    Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive, facendo riferimento alla data di competenza dell’ultimo avvenimento. Verranno tenuti in considerazione solo gli importi delle scommesse sportive con molteplicità minima pari a 2. Sono quindi escluse dalla promozione
    le scommesse singole
    tutte le scommesse sistemistiche
    le scommesse effettuate con il BONUS GOLD
    Il bonus non è prelevabile e potrà essere utilizzato solo per effettuare scommesse sportive su snai.it e da Mobile.
    si, lo so... ma i bonus sulle perdite non mi piacciono (nonostante io perda spesso...). I miei 500 ho deciso che non li tocco fino alla fine del bonus

  8. #18
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    banda di idioti!

    in chat ho chiesto se per me il bonus gold era ok....siccome ero cliente iziplay ma conto non movimentato per 3 anni e quindi chiuso d'ufficio e dal sito snai mi invitava a riaprirlo ed usufruire delle promozioni...

    risposta: dopo il deposito possiamo verificare.

    STI CAZ** no?

    ridicoli!
    cioè fammi capire... il conto non movimentato era quello di snai? o quello di iziplay?

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    cioè fammi capire... il conto non movimentato era quello di snai? o quello di iziplay?
    era iziplay

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    comuqnue ragazzi mi fate sapere quando vi accrediatano il bonus materialmente?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •