Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 56

Discussione: Snai

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Forumista L'avatar di ac1990
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    457
    Thanks
    48
    Thanked 50 Times in 42 Posts

    Predefinito Snai

    Snai offre questo bonus di benvenuto per i nuovi clienti:
    https://www.bet4win.it/ccount/click.php?id=26
    versi 500, te ne accreditano altri 500 di bonus, da giocare 8x su quota minima 1,50 in 90 giorni per sbloccarlo.

    Da quello che leggo tra facebook e forum vari, però, non è andata bene a nessuno. Quasi tutti lamentano di non aver avuto risposta dopo 4 giorni dall'iscrizione, mentre un paio hanno ricevuto il bonus ma si sono visti ridurre da 90 a 30 i giorni per sbloccare il saldo. Non ho trovato neanche un parere positivo, loro alle mail non rispondono, la chat non va più.. A qualcuno è andato bene? Non vorrei versare 500 e ritrovarmi senza il bonus o con 30 giorni anziché 90.
    Ultima modifica di ac1990 : 23-09-2017 alle ore 14.47.17
    Bilancio: +221,30
    -2019: +26,80
    -2018: +151,40
    -2017: +43,10

  2. #2
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Snai

    Bonus Gold
    Il Bonus Gold è una tipologia di bonus utilizzabile per le scommesse sportive, il cui utilizzo è soggetto ad alcuni requisiti da soddisfare entro un periodo di tempo determinato.
    Il Bonus Gold è utilizzabile solo per effettuare scommesse sportive con quota finale di almeno 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche.
    Il saldo del Bonus Gold è separato dal saldo disponibile (*) sul Conto di Gioco.
    Al momento dell’effettuazione della singola scommessa sportiva, il Cliente può scegliere, attraverso un bottone presente nel carrello, se dare priorità all’utilizzo del Bonus Gold o del saldo disponibile.
    Ad esempio, se il saldo disponibile è di 10€ ed il saldo Bonus Gold di 20€, per effettuare una scommessa da 25€ il Cliente:


    • se ha dato priorità all’utilizzo del Bonus Gold, utilizzerà 20€ di Bonus Gold e 5€ di saldo disponibile sul Conto di Gioco;
    • se ha dato priorità al saldo disponibile, utilizzerà 10€ del medesimo saldo e 15€ di Bonus Gold.

    Le eventuali vincite derivanti da scommesse effettuate esclusivamente con il Bonus Gold saranno accreditate nel saldo Bonus Gold, e come tali restano non prelevabili. Nel caso di scommesse piazzate utilizzando sia il saldo disponibile, sia il Bonus Gold, le vincite verranno accreditate proporzionalmente all’importo utilizzato, nei due relativi saldi.
    Il saldo del Bonus Gold si converte automaticamente in credito di gioco (**) al raggiungimento di determinate condizioni, relative al volume di gioco sviluppato utilizzando il Bonus Gold, entro la data di scadenza chiaramente espressa nei “Termini e Condizioni” della Promozione.

    Ad Esempio: un Bonus Gold di 50€ con requisito di puntata 8x sarà convertito in credito di gioco dopo aver effettuato scommesse (utilizzando il Bonus Gold) pari a un importo complessivo di almeno 400€ (cioè 8 volte l'importo iniziale, 50€ x 8 = 400€). Al raggiungimento di tale importo, l'intero saldo del Bonus Gold, viene convertito in credito di gioco e, pertanto, prelevabile.

    Nel caso in cui, i requisiti di puntata non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus Gold , l’intero saldo verrà interamente stornato.
    Nel caso in cui un Bonus Gold arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:


    • se il Bonus Gold non è stato convertito in credito di gioco, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
    • se il Bonus Gold è stato convertito in credito di gioco, le eventuali vincite verranno accreditate nel saldo disponibile alla refertazione delle scommesse.

    Il Cliente può monitorare in qualsiasi momento, sia dall’ APP SPORT, sia da sito web, lo stato di tutti i Bonus Gold, nella sezione BONUS all’interno del proprio Conto di Gioco.
    I parametri che caratterizzano un Bonus Gold sono:


    • l'ammontare del bonus, ossia l'importo che viene inizialmente accreditato nel saldo Bonus Gold;
    • l'ammontare del volume di gioco, che deve essere generato per convertire il saldo Bonus Gold in credito di gioco;
    • la durata del bonus, ossia il lasso di tempo in cui è possibile utilizzare il Bonus Gold.

  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    28
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Mi sembra di capire che se uno scommette utilizzando il bonus gold e poi vinci la scommessa i soldi te li accreditano sul conto bonus e per poterli prelevare devi effettuare una giocata di 8 volte superiore l'ammontare del bonus erogato!!! Bella fregatura. Meglio il bonus sul primo deposito dove vedo non è presente il Bonus Gold.

  4. #4
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Sono iscritto praticamente ovunque tra i .it... tranne SNAI.... perchè non mi piaceva mai il suo bonus benvenuto.
    Ora, però, è spuntato questo Bonus Gold che non mi sembra niente male....
    Certo, per averlo tutto devi sborsare 500 banane... che non sono poche.... poi però, se mantengono quel che dichiarano, puoi giocare con 500 "virtuali" per 90 giorni... cercando di giocare 4000 euro (che sono 44 euro al giorno...) a quota 1.50 (anche qua... niente male...) per poi rendere prelevabile ciò che ti resta (se te ne restano...)

    Davvero nessuno l'ha fatto?

    A me sembra molto molto bello. A patto che mantengano effettivamente i 90 giorni... altrimenti è dura

  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di igignofuni
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    547
    Thanks
    1
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Re: Snai

    Sempre che poi non limitino i massimali a 3 caccole! allora potrebbe diventare un problema!
    E il cane?
    ....Troppo forte......è andato in culo a tutti!!

    http://igignofuni.blogspot.com/

  6. #6
    Forumista L'avatar di arciere
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    401
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    esperienze positive/negative con questo bonus gold ?

  7. #7
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Citazione Originalmente inviato da arciere Visualizza messaggio
    esperienze positive/negative con questo bonus gold ?
    Non sarebbe male, anche io vorrei sfruttarlo.

  8. #8
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Accidenti! Mi sono deciso a farlo! Avrei scritto qua tutti i passaggi per dare testimonianza diretta di come funziona.... avrei...
    Ma perchè parlo al condizionale??? Perchè.... non ci sono riuscito...

    Vado per registrarmi, schermata semplice e veloce... compilo tutto... accetto termini e condizioni, clicco conferma e...

    "utente già iscritto..." : ma come??? io non ricordo di essermi mai iscritto a SNAI!! Forse nella preistoria? scommetto dal 2005... chissà... magari non me lo ricordo....
    Procediamo al recupero password, dunque... inserisco il codice fiscale (prima cosa che chiedono....) e... "il codice fiscale non è corretto..." ... bah...

    Ho mandato una mail e vediamo se e quando risponderanno...

    Alla prossima

    Pigi.

  9. #9
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    Aggiornamento:

    Mi hanno risposto alla mail. Vi copio la risposta:

    Gentile cliente,

    ti informiamo che iZiplay è un brand del Gruppo SNAI.
    Accedi al sito iZiplay con le tue credenziali e in pochi click potrai
    trasferire il tuo saldo e continuare a giocare su SNAI.it ed usufruire
    della fantastica offerta di benvenuto e di tutte le altre promozioni.
    Una volta terminato il form di migrazione, dopo aver effettuato
    l'accesso al sito SNAI, verifica la correttezza dei tuoi dati
    anagrafici ed invia la copia fronte/retro del tuo documento d'identità
    accedendo alla sezione Il mio Profilo.

    Cordiali saluti,
    Assistenza Clienti SNAI Card

    In effetti, tempo fa, avevo aperto un conto IziPlay (usato poco). Se qualcuno si trovasse in questa stessa situazione, basta andare sul sito di iziplay dove apparirà non più il book (che non credo esista più...) ma una pagina informativa che indica passo passo i passaggi per la migrazione su conto SNAI. Dopo aver inserito nome utente e password di iziplay (beati fogliettini che non butto mai via...) ti chiederà nome utente e password che vuoi usare su snai... imposti i limiti di deposito.. accetti le solite cose sui dati ed ecco che sei su SNAI. Il saldo iziplay (nel mio caso la bellezza di 0.07 €) verrà trasferito sul nuovo conto SNAI.

    In uno dei passaggi c'era scritto che avrei avuto diritto al bonus benvenuto (anche se in questa migrazione non mi è mai stato chiesto di inserire il codice bonus benvenuto). Per sicurezza ho chiesto via mail e prima di depositare voglio essere rassicurato in tal senso.

    Inviato già i documenti, dovrei avere già il bonus senza deposito.

    Vi tengo aggiornati




  10. #10
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Snai

    ragazzi chi mi spiega in sinstesi il bonus come funziona per favore?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •