Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 39

Discussione: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Non ho seguito molto finora ma prendo spunto da alcune penalità assegnate.

    Bottas partirà 5 posizioni indietro, c'è stata pioggia nelle prime prove libere ma credo che la Ferrari possa essere performante a Suzuka. Giocata in gara.

    Raikkonen vincente gruppo 2 GP@2 stake 3 eurobet


    Sainz ne prende addirittura 20, praticamente partirà ultimo. Ha dichiarato che penseranno a risparmiare gomme per la gara, quindi potrebbe anche non forzare in qualifica.
    Gasly ha appena debuttato in Malesia e non si è comportato affatto male, anzi in qualifica è stato vicinissimo al compagno. Questa forse è una pista un po' più impegnativa ma se Sainz non dovesse forzare allora quota è buona.

    qualifica, Sainz - Gasly 2 @3.10 stake 2 goldbet
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. #22
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Ferrari vincente gara @2.50 Stake 3

    Oggi prime due prove libere ma di fatto se ne è corsa solo una a causa del maltempo. La Ferrari, con Vettel davanti ad Hamilton e Kimi davanti a Bottas, si è dimostrata nuovamente veloce nonostante, almeno sulla carta, questa dovrebbe essere una pista favorevole alla Mercedes (così come si pensava per la Malesia però). Mercedes che non sono sicuramente nel periodo migliore della loro stagione ma che stanno raccogliendo molto di più di quanto anche loro stessi si sarebbero aspettati. Per la prima volta dopo 4 anni la Mercedes sembra davvero essere stata superata in termini di prestazione, soprattutto in gara. L'unico problema sono stati i problemi di affidabilità e quella maledetta partenza, entrambi problemi che non dovranno assolutamente ripetersi questo weekend.
    Detto ciò la quota è abbastanza al limite ma ancora buona dal mio punto di vista, avrei fatto almeno quote a pari tra Hamilton e Vettel, perchè se è vero che negli anni passati durante le prove libere la Mercedes poteva permettersi di risparmiarsi e nascondersi, in questa stagione è successo molto meno, e soprattutto in questo momento della stagione. Era una giocata che avevo già in mente Giovedì ma ho preferito aspettare buone sensazioni che sono arrivate (nonostante la quota sia ovviamente scesa leggermente). Prendo vincente Ferrari solo perchè la quota più alta trovata di Vettel vincente tra i miei book è sempre 2.50 quindi non c'è motivo di rischiare in caso di miracolo di Kimi.
    #forzamilan

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Quoto tutto, anche io mi mangio le mani di non aver preso Vettel @4 qualche giorno fa ma comunque la quota attuale anche a me sembra accettabile.

    Torno su Bottas, anche lui stesso ha dichiarato di non passare un bel momento in termini di prestazioni. Di contro Kimi, al netto di quanto successo, ultimamente ha trovato un buon feeling e abbiamo già detto quanto ci possiamo aspettare dalla Ferrari a Suzuka. Credo possa essere dato favorito in qualifica, così come fanno quasi tutti gli italici.

    Bottas - Raikkonen 2 @1.87 stake 2.5 sbobet


    Per la quota vado anche sulla Mclaren. Personalmente, un buon venerdì delle Haas non mi dà tante garanzie. E' evidente che esiste una differenza motoristica fra le due ma la Mclaren è una macchina che aldilà di quello è meglio funzionante. Le ultime prestazioni danno segnali positivi e forse qualche rimorso in più, oltretutto anche Vandoorne è in un buon momento.

    Vandoorne vincente gruppo 3 qualifica @2.25 stake 1.5 snai
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  4. #24
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Quoto tutto, anche io mi mangio le mani di non aver preso Vettel @4 qualche giorno fa ma comunque la quota attuale anche a me sembra accettabile.

    Torno su Bottas, anche lui stesso ha dichiarato di non passare un bel momento in termini di prestazioni. Di contro Kimi, al netto di quanto successo, ultimamente ha trovato un buon feeling e abbiamo già detto quanto ci possiamo aspettare dalla Ferrari a Suzuka. Credo possa essere dato favorito in qualifica, così come fanno quasi tutti gli italici.

    Bottas - Raikkonen 2 @1.87 stake 2.5 sbobet


    Per la quota vado anche sulla Mclaren. Personalmente, un buon venerdì delle Haas non mi dà tante garanzie. E' evidente che esiste una differenza motoristica fra le due ma la Mclaren è una macchina che aldilà di quello è meglio funzionante. Le ultime prestazioni danno segnali positivi e forse qualche rimorso in più, oltretutto anche Vandoorne è in un buon momento.

    Vandoorne vincente gruppo 3 qualifica @2.25 stake 1.5 snai
    Buonasera Red,
    nel gruppo su cui hai puntato, oltre Vandoorne, ci sono Grosjean, Massa e Sainz ? Giusto ?

  5. #25
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Buonasera Red,
    nel gruppo su cui hai puntato, oltre Vandoorne, ci sono Grosjean, Massa e Sainz ? Giusto ?
    Ciao pakos, sì sono loro. Sainz sostanzialmente lo faccio fuori vista la penalità che ha e quindi non credo vada troppo avanti nel corso delle sessioni. Massa non ha una buona Williams, per me se la gioca appunto con Grosjean ma penso abbia qualcosa in più Vandoorne.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  6. #26
    Forumista L'avatar di ac1990
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    457
    Thanks
    48
    Thanked 50 Times in 42 Posts

    Predefinito Re: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Ocon che secondo me viene preso poco in considerazione dai book. Il pilota c'è, può giocarsela tranquillamente alla pari con il compagno di team, questa mattina si è comportato bene, da sfavorito @2.15 lo prendo volentieri: Ocon su Perez in qualifica @2.15 Eurobet stake 2

    Ho ancora un po' di timore nel prendere Vettel vincente gara, ma non vorrei ritrovarmelo ad una quota ancora più bassa dopo le qualifiche, quindi vado con stake basso: Vettel vincente gara @2,50 stake 2 Snai con rimborso 50% in caso di secondo posto.

    Interessante la giocata proposta da Red su Gasly, anche se la quota è in calo un po' ovunque. Rispetto al primo turno di libere della malesia, però, qui Gasly sembra più in difficoltà, riuscirà a giocarsi qualcosa in più della penultima fila?
    Bilancio: +221,30
    -2019: +26,80
    -2018: +151,40
    -2017: +43,10

  7. #27
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Citazione Originalmente inviato da ac1990 Visualizza messaggio
    Interessante la giocata proposta da Red su Gasly, anche se la quota è in calo un po' ovunque. Rispetto al primo turno di libere della malesia, però, qui Gasly sembra più in difficoltà, riuscirà a giocarsi qualcosa in più della penultima fila?
    E' una quota che prenderei dal 3 in poi, quindi probabilmente ora è meglio saltare se non si ha a disposizione qualcosa del genere. Il mio ragionamento si basa sul fatto che Sainz, vista l'enorme penalità, possa limitarsi a qualche giro "non velocissimo" dato che per me non andrà oltre la Q3 perché avrebbe poco senso.
    E' chiaro che Gasly è alla seconda gara in assoluto con tutti i rischi che ciò comporta e che la Toro Rosso non è a suo agio qui... ma per come la vedo io questa è la tipica giocata da fare quando uno scommettitore nota del valore nelle quote.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  8. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    ac1990 (06-10-2017)

  9. #28
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio

    Bottas partirà 5 posizioni indietro, c'è stata pioggia nelle prime prove libere ma credo che la Ferrari possa essere performante a Suzuka. Giocata in gara.

    Raikkonen vincente gruppo 2 GP@2 stake 3 eurobet


    Sainz ne prende addirittura 20, praticamente partirà ultimo. Ha dichiarato che penseranno a risparmiare gomme per la gara, quindi potrebbe anche non forzare in qualifica.
    Gasly ha appena debuttato in Malesia e non si è comportato affatto male, anzi in qualifica è stato vicinissimo al compagno. Questa forse è una pista un po' più impegnativa ma se Sainz non dovesse forzare allora quota è buona.

    qualifica, Sainz - Gasly 2 @3.10 stake 2 goldbet


    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Quoto tutto, anche io mi mangio le mani di non aver preso Vettel @4 qualche giorno fa ma comunque la quota attuale anche a me sembra accettabile.

    Torno su Bottas, anche lui stesso ha dichiarato di non passare un bel momento in termini di prestazioni. Di contro Kimi, al netto di quanto successo, ultimamente ha trovato un buon feeling e abbiamo già detto quanto ci possiamo aspettare dalla Ferrari a Suzuka. Credo possa essere dato favorito in qualifica, così come fanno quasi tutti gli italici.

    Bottas - Raikkonen 2 @1.87 stake 2.5 sbobet



    Per la quota vado anche sulla Mclaren. Personalmente, un buon venerdì delle Haas non mi dà tante garanzie. E' evidente che esiste una differenza motoristica fra le due ma la Mclaren è una macchina che aldilà di quello è meglio funzionante. Le ultime prestazioni danno segnali positivi e forse qualche rimorso in più, oltretutto anche Vandoorne è in un buon momento.

    Vandoorne vincente gruppo 3 qualifica @2.25 stake 1.5 snai
    Molto male in qualifica. Probabilmente su Gasly sarebbe bastato un solo stake, purtroppo il botto di Grosjean capita quando si era lanciato per il giro veloce e magari c'era la possibilità di migliorare. Sainz invece fa il minimo necessario per passare in Q2 e poi essere eliminato.
    Botto di Kimi in fp3, poi la rincorsa dei meccanici a mettere a posto la vettura ma la Mercedes è uscita alla grande anche con Bottas.
    Non capisco la mossa della Mclaren, o forse sarebbe più corretto dire Alonso. Complimenti a Massa che batte Vandoorne, non me l'aspettavo, ma Fernando toglie la possibilità al compagno di accedere alla Q3 e quindi battagliare proprio con la Williams. E sinceramente non me la bevo la storia che a Vandoorne vada bene così perché ora è libero di scegliere la gomma che vuole stando fuori dai primi 10...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #29
    Forumista L'avatar di ac1990
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    457
    Thanks
    48
    Thanked 50 Times in 42 Posts

    Predefinito Re: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    Sainz - Gasly 1 @1,87 totosi stake 2
    Sainz -alla sua ultima gara in ToroRosso- vista la penalità, partirà 5 posizioni dietro al compagno di team, ma da quello che ho potuto vedere penso che possa finirgli davanti a fine corsa e che avrebbe meritato una quota più bassa.

    Perez - Ocon 2 @1,95 Goldbet stake 2
    Stessa motivazione della giocata sul tat in qualifica.
    Bilancio: +221,30
    -2019: +26,80
    -2018: +151,40
    -2017: +43,10

  11. #30
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours

    [QUOTE=Red division;2384693]Non ho seguito molto finora ma prendo spunto da alcune penalità assegnate.

    Bottas partirà 5 posizioni indietro, c'è stata pioggia nelle prime prove libere ma credo che la Ferrari possa essere performante a Suzuka. Giocata in gara.

    Raikkonen vincente gruppo 2 GP@2 stake 3 eurobet
    /QUOTE]

    Salta pure questa e c'era da aspettarselo visto che poco dopo la giocata è arrivata anche la penalità per Kimi. La Mercedes
    è forte,veloce e affidabile.
    Kimi fa quello che può mentre la Ferrari di Vettel torna ad essere fragile e il mondiale è ormai andato.
    Male per le scommesse ultimamente, speriamo che la pausa e il cambio di continente portino bene.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •