Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 42 di 42

Discussione: Serie A 14-15-16 Ottobre 2017

  1. #41
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 14-15-16 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Chi si rivede! Allora potremo parlare anche delle 2 enormi occasioni da gol sprecate da Valoti nel 1° tempo e della traversa di Pazzini

    Grazie per la consueta gufata, tanto ho in antepost la retrocessione a quota ottima
    ti assicuro invece che non è una gufata, siete una squadra che mi sta molto simpatica con una grandissima tifoseria...
    sono venuto a vedere la vostra gara interna col napoli e probabilmente ci sarò anche domenica per il derby, mi fa piacere assistere ad una vostra gara soprattutto come già scritto per quella fantastica tifoseria che avete...

  2. #42
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 14-15-16 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da gialloblu82 Visualizza messaggio
    ti assicuro invece che non è una gufata, siete una squadra che mi sta molto simpatica con una grandissima tifoseria...
    sono venuto a vedere la vostra gara interna col napoli e probabilmente ci sarò anche domenica per il derby, mi fa piacere assistere ad una vostra gara soprattutto come già scritto per quella fantastica tifoseria che avete...
    Fanno piacere queste parole!

    Onestamente però quest'anno non è che ci sia questo gran entusiasmo al momento ...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •