Pagina 1 di 22 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 215

Discussione: Pronostici qualificazioni mondiali 2018

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Pronostici qualificazioni mondiali 2018

    Curacao - Cuba 1 DNB @1.76 triobet 5/10

    Ho trovato info interessante su un altro forum in proposito per cui Curacao dovrebbe essere piú forte di prima. In aprile Patrick Kluivert é stato nominato c.t. dei padroni, un nome che suona bene nel mondo del calcio e lui ha delle origini di Curacao.
    Ha reclutato 5-6 giocatori che prima non c'erano nel roster e i quali a tale livello sono un rinforzo vero a proprio che militano per gran parte nel campionato olandese ( prima divisione ), lí sono titolari, sono cresciuti lí, ma hanno delle origini di Curacao e Kluivert ovviamente li ha convinti di giocare per Curacao. Poi ci sono altri che vengono dai vari club rumeni o danesi tipo Viborg, Rapid Bucarest, Petrolul.
    Cuba niente di speciale, giocatori che vengono tutti dal campionato casalingo e normalmente sono allo stesso livello di Curacao, qualche mese fa a novembre 2014 per esempio ha vinto Cuba 3-2 ai Gioci Caraibici in Giamaica, ma in queste condizioni nuove e con questi nuovi innesti per me Curacao ha le carte in regola per vincere sul campo casalingo.
    Mi copro con il DNB. Fiducia media.

  2. The Following 4 Users Say Thank You to cassano71 For This Useful Post:

    ardengo81 (10-06-2015),GFP (10-06-2015),Lyra91 (10-06-2015),Red division (10-06-2015)

  3. #2
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    @Cassano71, quoto tutto... inoltre la quota dell'1 é scesa parecchio, su alcuni book perfino dimezzata (4 a 2) chiaramente sono squadre "materazzo" ed io preferisco andare sui goal. Squadre che segnano ma che incassano anche, poi gli olandesi sono propensi al gol, quindi accendo l'over...

    Curacao - Cuba @ OVER 2.5 @ 1.90 stake 4
    Curacao - Cuba @ OVER 3.5 @ 3.20 stake 2

  4. #3
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    Citazione Originalmente inviato da cassano71 Visualizza messaggio
    Curacao - Cuba 1 DNB @1.76 triobet 5/10

    Ho trovato info interessante su un altro forum in proposito per cui Curacao dovrebbe essere piú forte di prima. In aprile Patrick Kluivert é stato nominato c.t. dei padroni, un nome che suona bene nel mondo del calcio e lui ha delle origini di Curacao.
    Ha reclutato 5-6 giocatori che prima non c'erano nel roster e i quali a tale livello sono un rinforzo vero a proprio che militano per gran parte nel campionato olandese ( prima divisione ), lí sono titolari, sono cresciuti lí, ma hanno delle origini di Curacao e Kluivert ovviamente li ha convinti di giocare per Curacao. Poi ci sono altri che vengono dai vari club rumeni o danesi tipo Viborg, Rapid Bucarest, Petrolul.
    Cuba niente di speciale, giocatori che vengono tutti dal campionato casalingo e normalmente sono allo stesso livello di Curacao, qualche mese fa a novembre 2014 per esempio ha vinto Cuba 3-2 ai Gioci Caraibici in Giamaica, ma in queste condizioni nuove e con questi nuovi innesti per me Curacao ha le carte in regola per vincere sul campo casalingo.
    Mi copro con il DNB. Fiducia media.
    0-0, rimborso stake. beh, questo risultato non mi aspettavo. pazienza

  5. #4
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    Cuba - Curacao 2 DNB @2.45 marathonbet 5/10
    Cuba - Curacao x2 @1.84 marathonbet 5/10

    Sopra ho detto tutto. Nell'andata non ho avuto fortuna che Curacao per quello che ho letto ha sprecato molte occasioni, ha preso piú volte la traversa, Cuba ha difeso con 10 uomini e alla fine é finita 0-0, ho avuto il rimborso stake.
    Nel ritorno Cuba deve anche attaccare per passare al prossimo turno e spero Curacao riesca a colpire in contropiede.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    @Cassano71, quoto tutto... inoltre la quota dell'1 é scesa parecchio, su alcuni book perfino dimezzata (4 a 2) chiaramente sono squadre "materazzo" ed io preferisco andare sui goal. Squadre che segnano ma che incassano anche, poi gli olandesi sono propensi al gol, quindi accendo l'over...

    Curacao - Cuba @ OVER 2.5 @ 1.90 stake 4
    Curacao - Cuba @ OVER 3.5 @ 3.20 stake 2
    0-0
    -6

  7. #6
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    Citazione Originalmente inviato da cassano71 Visualizza messaggio
    Cuba - Curacao 2 DNB @2.45 marathonbet 5/10
    Cuba - Curacao x2 @1.84 marathonbet 5/10

    Sopra ho detto tutto. Nell'andata non ho avuto fortuna che Curacao per quello che ho letto ha sprecato molte occasioni, ha preso piú volte la traversa, Cuba ha difeso con 10 uomini e alla fine é finita 0-0, ho avuto il rimborso stake.
    Nel ritorno Cuba deve anche attaccare per passare al prossimo turno e spero Curacao riesca a colpire in contropiede.
    1-1, l'uno mi entra l'altro é push. bene cosí

  8. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    il ricorso per la squalifica in coppa america è stato respinto e quindi è una delle gare che dovrà saltare neymar.
    senza di lui non è facile perchè sembra assurdo dirlo ma il brasile non ha tante alternative per cambiare ritmo in attacco,addirittura è ritornato kaka che è uno dei pochi big a non bivaccare negli usa per cui la convocazione ci sta da questo punto di vista solo che dopo la vergogna del 2014 c'è da cambiare tutto senza guardare al passato secondo me.
    il cile è una buona squadra con diverse individualità tecniche,dopo la vittoria del trofeo in estate è anche più coesa sicuramente e non la vedo sconfitta in casa.

    cile dnb @1,71

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    ok,2-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #9
    Forumista
    Data registrazione
    25-04-2015
    Residenza
    clubgowi.com
    Messaggi
    245
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    World Cup Qualifiers Ecuador- Uruguay

    I doubt many would have thought these two would come into this game with six points each on board. Ecuador have posted back to back 2-0 wins over Argentina and Bolivia with all four goals coming after the 82nd minute and given that and the fact that a draw would not be a terrible result for them, plus second top scorer Enner Valencia is missing, they might be content to play a cagey game through the opening period. Uruguay have posted wins over Bolivia in the high altitude of La Paz, which at 3,640 m above sea level makes tonight's game in Quito ( 2,850m) nothing to fear and then a demolition of Columbia, by a combined 5-0.

    In addition to their striker, Ecuador will be without his namesake, Antonio Valencia tonight, he was the star man in both opening wins , he played with huge confidence in Buenos Aires and will be sorely missed tonight. The host have a win-able game in Venezuela in midweek and 4 points from these two would be fantastic and two not a disaster, I feel they will be very cautious early and that should allow Uruguay to get a toehold in the game, the visitors would love a point as it would take all the pressure off them ahead of the visit from Chile on Tuesday and I think that Uruguay and the handicap start is the way to go.The fact that they beat Columbia 3-0 without not just Luiz Suarez , but also Edinson Cavani (who returns tonight) is terrific for the future of Uruguayan football and this tiny nation looks to have another fine crop of players coming through with 9-10 youngsters (sub 23 yo ) named in the last two squads, most of whom are already with "big" clubs and they look a potential fast improver .

    Uruguay +0.25 ball 2.29 asian line/Sportmarket.


  11. #10
    Novellino
    Data registrazione
    20-03-2015
    Messaggi
    52
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: qualificazioni mondiali 2018

    salve !! come mai la quota del brasile e' scesa cosi tanto?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •