Pagina 11 di 50 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171821 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #101
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Per chi può giocare su .com(betfair) quote molto interessanti per gli antepost australian open..per alcuni giocatori ci son delle differenze abbastanza importanti...qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di tsonga? difende parecchi punti tra australia e le vittorie di rotterdam e marsiglia a febbraio..vista la situazione di incertezza del tennis attuale(federer e pochi altri esclusi) giocare un outsider eternamente vessato potrebbe starci, vedi i vari berdych , tsonga etc...ho fatto il nome di tsonga perchè il sopracitato book lo quotava ieri sera a 170 oggi a 160...un berdych dato in alcuni book a 81 su betfair.com si trovava ieri sera a 190, quota davvero esagerata..

  2. #102
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Giorgi Radwanska 1 2.10

    Provo l'italiana ho visto la partita con la ceca e ho visto una Giorgi centrata con meno errori del solito...l'ha già battuta e certo la partita si giocherà sugli errori di Camilla

    Stake basso better

  3. #103
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
    Vado più sul sicuro, le qualificazioni non mi convincono tranne MOUSLEY @3,3 contro lo spagnolo Lara (terraiolo puro)

    SABALENKA - TSURENKO 1 @1,90

    STRYCOVA - BARTY 2 @1,80

    Sabalenka in discreta forma e sulla sua superficie
    Barty osso duro per una Strycova che se in giornata spesso è ingiocabile, ma dato che questo inizio d'anno e ancora troppo altalenante nn penso ce la faccia con la Barty

    Direi bene, fantastico Mousley, in casa contro un terraiolo puro non proprio a suo agio su questi terreni
    Male la Sabalenka, credevo meglio
    Nessun dubbio sulla Barty, troppo x una Strycova discontinua

    Aggiungo non giocata ma bene anche la sorpresa Jakupovic scritta nel post sopra, meno la Kromacheva ma può migliorare

  4. #104
    Novellino
    Data registrazione
    21-07-2015
    Messaggi
    9
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Io per testa noce vado sul fogna a 1.80, shmiedlova data a 1.83, Rosina data a 1.80 e galovic dato a 2.10, li vedo molto bene tutti ....

  5. #105
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    WTA HOBART

    MERTENS + TSURENKO

    2.70

    BET365

    stake medio
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  6. #106
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    voglio fare anche una piccola giocata su TABERNER con l'indiano BAMBHRI nelle qualificazioni ausopen a 5.00 BET365
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  7. #107
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Bautista + Delpo @1,70 Bet365 stake medio
    Vero che siamo a ridosso dell'Australian Open, ma non riesco a vedere sorprese in queste due semifinali. Haase servizio a parte, lo vedo inferiore allo spagnolo sotto ogni aspetto, soprattutto nella risposta, nel rovescio e nella mobilità. Delpo sta servendo in modo eccezionale, non ha consumato molte energie finora e non credo mancherà l'appuntamento con la finale con il quasi 36enne Ferrer.


  8. #108
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Solo un paio pazze ma che mi sento

    BHAMBRI - TABERNER 2 @4,30 (livello tra i due più o meno si equivalgono, quota di questo match anche no)

    MONOVA - FALCONI 1 @3,00 (Falconi con qualche acciacco di troppo, un tentativo lo faccio)

  9. #109
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da noahjunior Visualizza messaggio
    Giorgi Radwanska 1 2.10

    Provo l'italiana ho visto la partita con la ceca e ho visto una Giorgi centrata con meno errori del solito...l'ha già battuta e certo la partita si giocherà sugli errori di Camilla

    Stake basso better
    e dopo averla presa ieri ci riprovo oggi...Ho visto in replica il match e sono rimasto sorpreso dalla precisione dei colpi certo che 10 20 cm e tante palle potevano uscire ma l'ho visto davvero centrata. La tedesca sembra essere tornata in forma però con la giorgi è sempre tutto da giocare perchè decide lei come va a finire il punto. Cambio esito e la gioco vincente primo set perchè tutto dipende da quello non penso se perdesse il primo avrebbe la forza di risalire la china.

    Giorgi kerber 1 primo set 2.4 better
    stake basso

  10. #110
    bomber di razza!!! L'avatar di taker74
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    3,080
    Thanks
    16
    Thanked 82 Times in 71 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    ITF - Daytona Beach

    Anna Danilina - Sophie Chang 1 @ 1,95 stake 8

    Qui scelgo la giocatrice di talento Kazaka che in questo momento e' in buona forma e in assoluto credo sia di livello superiore rispetto alla Chang.-


    -------









Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •