Pagina 4 di 50 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #31
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    + 5,5
    Complimenti Mello!


  2. #32
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Prendo 2 sfavoriti anche oggi.

    RUBLEV 2,05 stake 2,5

    Affronta Coric. Ho visto il loro unico match a Novembre dal vivo a Milano e il russo ha letteralmente demolito il croato. Si è proprio visto che se il russo tiene di testa ha un gioco che è debordante per Borna che non poteva fare altro che remare e aspettare un errore di Rublev.
    Da sfavorito lo provo volentieri anche perchè l'allenatore che allenò il russo in giovane età mi disse che le regole della Next Gen (dove i 2 si sono affrontati) avvantaggiavano come tipo di giocatore il croato che nonostante ciò venne demolito.

    PAIRE 2,10 stake 2,5

    Francese da non prendere mai da favorito ma da sfavorito talvolta va provato e oggi secondo me è uno di quelle volte.
    Paire non si sa mai se abbia voglia di giocare o meno però diciamo che il primo turno lottatissimo contro Fucsovics mi lascia ben sperare.
    Haase è un altro che spesso nel match si perde e i 2 turni che ha passato sono stati parecchio faticosi contro giocatori non eccelsi.
    Forse avrei fatto quote opposte e allora ci provo.

  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    provo il colpaccio HSIEH-STRYCOVA 1@ 3,90 (La ragazza di taipei non e un fulmine lo sappiamo, sulla carta questo match sarebbe senza storia, ma ogni tanto la Strycova fa e disfa a suo piacimento mettiamoci pure che arriva da 2 vittorie sofferte al 3 set, vale un tentativo)

  4. #34
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Grazie ragazzi, si fa quel che si può!

    Provo una giocata per la nottata:

    ISTOMIN 1,85 stake 5

    Volevo già prenderlo notte scorsa contro Donaldson ma la quota sotto la pari non mi soddisfava e non voglio avere gli stessi rimpianti domattina.
    La grande incognita per quanto riguarda Denis è sempre la condizione fisica vista la sua fragilità.
    Da questo punto di vista i 2 turni superati mi danno abbastanza fiducia e in particolar modo il primo perché battere uno come Dzhumur per lo più in rimonta denota una buonissima condizione non solo fisica ma anche mentale.
    Harrison è il classico giocatore americano e proprio per questo abbastanza simile a Donaldson: servizio e dritto i colpi migliori ma una scarsa propensione ad adattarsi a giocatori con capacità di variare di cui l’uzbeko secondo me fa parte.
    La quota non mi entusiasma ma ci vedo del valore perché i book li danno alla pari mentre io vedo Istomin partire avvantaggiato.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  5. #35
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    VICKERY-RADWANSKA_________1 (+5) _________1.76
    sale il livello dell'americana che può coprire l' HP...+4.5 games sopra 2.00
    stake medio

    DE MINAUR-MMOH_________1_________1.80
    davvero bene il giovane australiano...
    stake medio
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  6. #36
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Bouzkova @3 & +1,5 set @2 stake bassi
    Mi sembra troppo favorita in questo match Zvonareva, 5 ore e 20 minuti in campo nei precedenti due turni sotto il caldo australiano, 38 bp concesse ed i tanti problemi fisici che l'hanno afflitta nella sua carriera mi fanno pensare che contro la ceca non sarà un match semplice. Bouzkova molto altalenante nel 2017, ma diede il meglio di se proprio in Australia, dove vinse un torneo rimontando la connazionale Krejicikova, poi Kuzmova, per vincere ancora in rimonta sulla fortissima Vondrousova.


  7. The Following User Says Thank You to dave222 For This Useful Post:

    ghepardo (05-01-2018)

  8. #37
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Dato che per ora ad Auckland nn si gioca, ne aprofitto per un'altra

    Derby statunitense nelle qualificazioni di Sydney BRADY-BELLIS 1 @2,10 (Match sulla carta molto equilibrato, ma Bellis non al meglio in questo inizio anno) STAKE 4

  9. #38
    Novellino
    Data registrazione
    02-08-2015
    Messaggi
    12
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi, si fa quel che si può!

    Provo una giocata per la nottata:

    ISTOMIN 1,85 stake 5

    Volevo già prenderlo notte scorsa contro Donaldson ma la quota sotto la pari non mi soddisfava e non voglio avere gli stessi rimpianti domattina.
    La grande incognita per quanto riguarda Denis è sempre la condizione fisica vista la sua fragilità.
    Da questo punto di vista i 2 turni superati mi danno abbastanza fiducia e in particolar modo il primo perché battere uno come Dzhumur per lo più in rimonta denota una buonissima condizione non solo fisica ma anche mentale.
    Harrison è il classico giocatore americano e proprio per questo abbastanza simile a Donaldson: servizio e dritto i colpi migliori ma una scarsa propensione ad adattarsi a giocatori con capacità di variare di cui l’uzbeko secondo me fa parte.
    La quota non mi entusiasma ma ci vedo del valore perché i book li danno alla pari mentre io vedo Istomin partire avvantaggiato.
    Se ti entrano facile 2 giocate su sfavoriti a stake 2,5 , quella a stake 5 dovrebbe essere una formalità.

    Vediamo un po'. Al momento sta un po soffrendo ISTOMIN. Ma ti dò fiducia.
    Preso a 2.75 con 1 palla break a sfavore.

  10. #39
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Atp Pune
    Cilic - Simon over 21,5 @1.74 stake 5


    Simon conduce 5-1 nel testa a testa e tutte le precedenti partite sono sempre state combattute. Entrambi sembrano in buona condizione quindi i presupposti per superare la linea ci sono tutti.

  11. #40
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi, si fa quel che si può!

    Provo una giocata per la nottata:

    ISTOMIN 1,85 stake 5

    Volevo già prenderlo notte scorsa contro Donaldson ma la quota sotto la pari non mi soddisfava e non voglio avere gli stessi rimpianti domattina.
    La grande incognita per quanto riguarda Denis è sempre la condizione fisica vista la sua fragilità.
    Da questo punto di vista i 2 turni superati mi danno abbastanza fiducia e in particolar modo il primo perché battere uno come Dzhumur per lo più in rimonta denota una buonissima condizione non solo fisica ma anche mentale.
    Harrison è il classico giocatore americano e proprio per questo abbastanza simile a Donaldson: servizio e dritto i colpi migliori ma una scarsa propensione ad adattarsi a giocatori con capacità di variare di cui l’uzbeko secondo me fa parte.
    La quota non mi entusiasma ma ci vedo del valore perché i book li danno alla pari mentre io vedo Istomin partire avvantaggiato.
    E ovviamente Istomin si ritira.

    - 5
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •