Pagina 5 di 50 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #41
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da accenture2015 Visualizza messaggio
    Se ti entrano facile 2 giocate su sfavoriti a stake 2,5 , quella a stake 5 dovrebbe essere una formalità.

    Vediamo un po'. Al momento sta un po soffrendo ISTOMIN. Ma ti dò fiducia.
    Preso a 2.75 con 1 palla break a sfavore.
    Ciao accenture,
    mi spiace mi abbia seguito su questa giocata.
    Di solito evito Istomin per i suoi continui problemi fisici ma una serie di fattori (inizio stagione e 2 turni superati brillantemente) mi avevano convinto a investire su di lui e invece è finita che si è ritirato.
    In tutto questo nel tie break del primo set ha girato avanti 4-2 e se avesse vinto il primo magari le cose sarebbero andate diversamente.
    Di certo c'è la sconfitta e lo stake medio andato a farsi benedire.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  2. #42
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Bouzkova @3 & +1,5 set @2 stake bassi
    Mi sembra troppo favorita in questo match Zvonareva, 5 ore e 20 minuti in campo nei precedenti due turni sotto il caldo australiano, 38 bp concesse ed i tanti problemi fisici che l'hanno afflitta nella sua carriera mi fanno pensare che contro la ceca non sarà un match semplice. Bouzkova molto altalenante nel 2017, ma diede il meglio di se proprio in Australia, dove vinse un torneo rimontando la connazionale Krejicikova, poi Kuzmova, per vincere ancora in rimonta sulla fortissima Vondrousova.
    6-3 1-2 Ritiro.
    Doppia cassa!
    Ultima modifica di dave222 : 05-01-2018 alle ore 12.14.26


  3. The Following User Says Thank You to dave222 For This Useful Post:

    ughetto000 (05-01-2018)

  4. #43
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Faccio un micro tentativo:

    SIMON 3,6 stake 1,5

    Secondo me i precedenti nel tennis vogliono sempre dire qualcosa in particolar modo quando sono tanti e 3 di questi sono relativamente recenti.
    5-1 per il francese sta a significare che il suo gioco dà fastidio a Cilic e la cosa non mi sorprende.
    La quota è sicuramente condizionata dalla pessima stagione appena conclusa del francese ma come già dissi in occasione del match di Gilles contro Bautista io quest'anno me lo aspetto in ripresa e l'inizio in tal senso è stato incoraggiante.
    Molto di questo match dipenderà secondo me dalla risposta al servizio del francese che di solito è uno dei suoi colpi migliori: se riesce a trovare il timing giusto disinnescando il servizio di Cilic allora può giocarsi le sue carte perchè è vero che Cilic spinge ma il francese si appoggia benissimo sui colpi dell'avversario e se riesce a fare il muro il croato può andare fuori giri.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  5. #44
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    svitolina 2.10 stake2 pliskova non mi sembra ancora al meglio molto in difficolta' con la kanepi che ha ceduto + per stanchezza che altro svitolina fisicamente e' un toro e puo' portarla a casa

  6. #45
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Buongiorno, periodo da 50 e 50

    cmq x oggi salgo anchio sul carro SVITOLINA @2,10, sembra essere in grande forma, mentre Pliskova ancora non al meglio...

    Per quanto riguarda ieri, male la Brady, il match se le pure giocato ma molto più attenta nei punti decisivi la Bellis
    Istomin haimè non si smentisce mai, fatto di alti e bassi così come i suoi problemi fisici..
    Ultima modifica di beppe75 : 05-01-2018 alle ore 14.21.20

  7. #46
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Per i più esperti come vedete i match di Paire Pella e Monfils
    Io sarei tentato del colpaccio Paire senza tralasciare che a sto punto pure un Monfils potrebbe starci, più lontano va più prende ritmo...

  8. #47
    Novellino
    Data registrazione
    02-08-2015
    Messaggi
    12
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ciao accenture,
    mi spiace mi abbia seguito su questa giocata.
    Di solito evito Istomin per i suoi continui problemi fisici ma una serie di fattori (inizio stagione e 2 turni superati brillantemente) mi avevano convinto a investire su di lui e invece è finita che si è ritirato.
    In tutto questo nel tie break del primo set ha girato avanti 4-2 e se avesse vinto il primo magari le cose sarebbero andate diversamente.
    Di certo c'è la sconfitta e lo stake medio andato a farsi benedire.
    No problem

  9. #48
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
    Buongiorno, periodo da 50 e 50

    cmq x oggi salgo anchio sul carro SVITOLINA @2,10, sembra essere in grande forma, mentre Pliskova ancora non al meglio...

    Per quanto riguarda ieri, male la Brady, il match se le pure giocato ma molto più attenta nei punti decisivi la Bellis
    Istomin haimè non si smentisce mai, fatto di alti e bassi così come i suoi problemi fisici..

    Molto bene la Svitolina rimonta 0-4 nel 1 set si complica la vita nel secondo che stava dominando, Pliskova che si dimostra non al meglio, 5 break subiti da lei che difficilmente conce palle break la dice tutta....

    Thiem si ritira perciò Monfils in finale, Mi complimento con chi se giocato Simon che elimina Cilic in rimonta

  10. #49
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Faccio un micro tentativo:

    SIMON 3,6 stake 1,5

    Secondo me i precedenti nel tennis vogliono sempre dire qualcosa in particolar modo quando sono tanti e 3 di questi sono relativamente recenti.
    5-1 per il francese sta a significare che il suo gioco dà fastidio a Cilic e la cosa non mi sorprende.
    La quota è sicuramente condizionata dalla pessima stagione appena conclusa del francese ma come già dissi in occasione del match di Gilles contro Bautista io quest'anno me lo aspetto in ripresa e l'inizio in tal senso è stato incoraggiante.
    Molto di questo match dipenderà secondo me dalla risposta al servizio del francese che di solito è uno dei suoi colpi migliori: se riesce a trovare il timing giusto disinnescando il servizio di Cilic allora può giocarsi le sue carte perchè è vero che Cilic spinge ma il francese si appoggia benissimo sui colpi dell'avversario e se riesce a fare il muro il croato può andare fuori giri.
    + 3,9
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  11. #50
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
    Per i più esperti come vedete i match di Paire Pella e Monfils
    Io sarei tentato del colpaccio Paire senza tralasciare che a sto punto pure un Monfils potrebbe starci, più lontano va più prende ritmo...
    paire ieri ha giocato due partite quasi di fila credo si fermi qui

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •