Pagina 6 di 50 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #51
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Schedina

    Numero di eventi: 4 3427
    Guido Pella - Andrey Rublev
    Segno:2
    1,55


    2254
    Matthew Barton - Ricardas Berankis
    Segno:2
    1,25


    1083
    Kristie Ahn - Johanna Larsson
    Segno:1H (+1.5)
    1,42


    2590
    Gabriela Dabrowski - Ekaterina Alexandrova
    Segno:2
    1,22



    Multipla
    Quota
    3,36


    investo uno stake della svitolina in questa quadripla ,rublev lo vedo favorito su pella anche se argentino e' tosto , berankis anche se piuttosto sceso non dovrebbe aver problemi col modesto barton, idem
    la alexandrova, la ahn a sorpresa ieri ha eliminato pierino e potrebbe ripetersi con la larsson che rimane sempre una terraiola mi prendo un set

  2. #52
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Qualificazioni di auckland al via nella notte italiana, mi è balzato agli occhi matthew Barton, giocatore di casa che mi è capitato di vedere spesso nei tornei di inizio anno nella terra dei canguri...senza andare troppo indietro nel tempo l'autraliano ha sempre ben figurato ad auckland, nel 2016 supera 2 turni di quali battendo kudla e steve jhonson al primo turno mentre nel 2017 a sydney supera le quali battendo kukushkin e bourgue battendo anche edmund al primo turno, perdendo solo al terzo set contro gilles muller nel secondo turno...l'avversario odierno è berankis che non mi pare essere ostacolo insuperabile...prendo il giocatore di casa che conosce questi campi e penso avrà il tifo a favore...rimane un incognita la sua forma fisica semplicemente perchè non gioca tanto nel circuito, ho dei ricordi di partite viste in passato, l'aussie dovrebbe essere un giocatore con un fisico abbastanza massiccio, discreto servizio e colpi pesanti..

    BARTON BERANKIS 1 @ 3.5 STAKE 2
    Ultima modifica di why always trip : 05-01-2018 alle ore 20.05.36

  3. #53
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    paire ieri ha giocato due partite quasi di fila credo si fermi qui
    Il match è finito e quindi ai fini del pronostico il mio commento non serve a niente, ma Paire ieri ha giocato un match, non "quasi" due...fate attenzione a quando scrivete, non date informazioni che potrebbero essere fuorvianti.
    Ultima modifica di carretero : 05-01-2018 alle ore 21.05.15

  4. #54
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Ho spostato qualche post nel bar: cerchiamo di tenere questo thread per i pronostici e/o commenti che possano integrare i prono di altri utenti, per il resto scrivete pure nel bar.

    Stanotte rientra Lajovic dopo l'operazione all'ernia di due mesi fa ed ha una quota molto bassa, non si hanno info molto recenti ma il suo allenatore Perlas (ex di Fognini) un mesetto fa twittava che avevano iniziato la preparazione quindi penso che non dovrebbe essere troppo arrugginito, è uno dei match della notte che conviene monitorare live.

  5. #55
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    ATP BRISBANE

    DE MINAUR-HARRISON_________1_______2.10
    non credevo di trovare l'australiano sfavorito dopo le prestazioni precedenti...lo gioco convinto a stake medio-alto...piace anche 2-0 sopra 3.50...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  6. #56
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    fett-cepelova 1 1.60 stake2
    quota bassina ma per me da giocare cepelova in crisi nera e gia' massacrata a settembre a tokio 6-3 6-0
    dalla croata

  7. #57
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Challenger di Playford OPELKA - KUBLER 2 @1,85 (premettendo che conosco pochino questi 2 giocatori, prendo cmq l'australiano di casa e per di più quota in costante calo)

  8. #58
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da why always trip Visualizza messaggio
    Qualificazioni di auckland al via nella notte italiana, mi è balzato agli occhi matthew Barton, giocatore di casa che mi è capitato di vedere spesso nei tornei di inizio anno nella terra dei canguri...senza andare troppo indietro nel tempo l'autraliano ha sempre ben figurato ad auckland, nel 2016 supera 2 turni di quali battendo kudla e steve jhonson al primo turno mentre nel 2017 a sydney supera le quali battendo kukushkin e bourgue battendo anche edmund al primo turno, perdendo solo al terzo set contro gilles muller nel secondo turno...l'avversario odierno è berankis che non mi pare essere ostacolo insuperabile...prendo il giocatore di casa che conosce questi campi e penso avrà il tifo a favore...rimane un incognita la sua forma fisica semplicemente perchè non gioca tanto nel circuito, ho dei ricordi di partite viste in passato, l'aussie dovrebbe essere un giocatore con un fisico abbastanza massiccio, discreto servizio e colpi pesanti..

    BARTON BERANKIS 1 @ 3.5 STAKE 2
    Steccata e anche male, sarebbe stato molto meglio aspettare il live e vedere un po la forma fisica ( mediocre) qualcosa di buono col servizio in risposta quasi nullo..peccato per il primo set sul 5 5 e 30 a 0 al servizio, la differenza è parsa comunque netta..

  9. #59
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    Schedina


    Numero di eventi: 4 3427
    Guido Pella - Andrey Rublev
    Segno:2
    1,55


    2254
    Matthew Barton - Ricardas Berankis
    Segno:2
    1,25


    1083
    Kristie Ahn - Johanna Larsson
    Segno:1H (+1.5)
    1,42


    2590
    Gabriela Dabrowski - Ekaterina Alexandrova
    Segno:2
    1,22



    Multipla
    Quota
    3,36


    investo uno stake della svitolina in questa quadripla ,rublev lo vedo favorito su pella anche se argentino e' tosto , berankis anche se piuttosto sceso non dovrebbe aver problemi col modesto barton, idem
    la alexandrova, la ahn a sorpresa ieri ha eliminato pierino e potrebbe ripetersi con la larsson che rimane sempre una terraiola mi prendo un set
    bene la multipla la ahn adirittura vince

  10. #60
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Oggi provo così:

    SIMON 2,8 stake 3

    Una giocata pro Simon la doveva fare quasi per riconoscenza visto le 2 prese che mi ha regalato questa settimana ma in realtà dietro la giocata c'è ben altro.
    Vederlo indietro 3-0 nei precedenti mi ha fatto specie ma penso che l'unico che possa essere considerato come indicativo seppur un po' datato ormai sia quello del 2013 finito al terzo set e quindi combattuto.
    Gli altri 2 sono uno su erba (superficie pro Anderson e comunque combattuto anche questo) e quello più recente dello scorso ottobre (Simon ai minimi storici).
    Questa settimana non ho avuto modo di vedere nulla e in quel poco che ho visto c'era Anderson in campo: non mi è piaciuto affatto, frettoloso e soprattutto molto falloso.
    Sia contro Kukhuskin che contro Paire ha sempre cercato il vincente anche in situazioni dove sarebbe stato meglio temporeggiare magari continuando a scambiare sulla diagonale: mi ha dato l'impressione di uno che non è al top fisicamente e sapendolo cerca di abbreviare il più possibile gli scambi.
    Diciamo che non sarebbe nemmeno troppo strano, considerando che siamo a inizio stagione è normale che un atleta massiccio come Kevin ci metta un po' di più ad entrare in forma rispetto ad altri giocatori più brevilinei come per l'appunto Simon.
    Ieri Anderson contro Paire ha rischiato tantissimo fronteggiando palla dell'1-3 nel secondo set quando già aveva perso il primo e forse lì il match sarebbe girato.
    Simon risponde meglio di Paire (fondamentale in un match come oggi) e di testa è decisamente più solido (aspetto altrettanto importante quando si gioca contro un big server e si deve sfruttare ogni minima change).
    Simon sembra tornato versione muro e ieri ha vinto un gran match in rimonta.
    Oggi deve fare quello che ha fatto ieri perchè Anderson non si discosta poi tanto da Cilic come prototipo di giocatore.
    Sudafricano che arriva da 2 maratone (soprattutto mentali) e secondo me oggi potrebbe risentirne non solo nel fisico ma anche con l'incisività del servizio.

    RUBLEV 2,35 stake 2

    Mi aspettavo quote più vicine.
    Ok, ieri Monfils ha riposato e Rublev ha battagliato 2 ore e mezza ma stiamo parlando di un professionista ventenne a inizio stagione e mi viene da pensare che la stanchezza possa incidere poco.
    La grande domanda che mi sono fatto è: come sta Monfils?
    Francamente non lo so, uno che arriva in finale dopo aver chiuso la scorsa stagione come tutti sappiamo battendo Lorenzi (che sul veloce non ne vince una da un anno e ci ha perso un set), Struff (perdendoci un set) e Gojo per me contro uno come il russo ci può perdere.
    Rublev è un mezzo pazzo ma quando avanza nel torneo la sua dose di pazzia tende a diminuire.
    Penso che oggi scenderà in campo centrato giocando il suo tennis con leggerezza sapendo di non essere favorito ma sapendo allo stesso tempo di avere le sue change.
    Pressione che io vedo tutta sul francese (20 finali perse su 26 disputate sono tante) che oggi dovrà stare bene fisicamente (e nessuno sa se è così) per tenere il ritmo del russo.
    Monfils è un giocatore diverso da Coric e Pella, può reggere fisicamente l'impatto del russo ma come già detto deve stare bene: questo lo scopriremo oggi e per me la quota merita un tentativo.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •