Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nba 12/02/2018

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 12/02/2018

    01:00 Detroit Pistons -
    New Orleans Pelicans -
    01:00 Philadelphia 76ers -
    New York Knicks -
    01:30 Brooklyn Nets -
    Los Angeles Clippers -
    02:00 Chicago Bulls -
    Orlando Magic -
    03:00 Utah Jazz -
    San Antonio Spurs -
    04:30 Golden State Warriors -
    Phoenix Suns -


    ieri quando ho visto il calendario ho pensato di passare anche stavolta utah,poi però stamattina ho preso atto di come abbia dominato portland a domicilio pur senza rubio in un parquet dove non vinceva da tre anni inoltre blazers non perdevano così malamente in oregon da prima di Natale.
    a questo punto mi auguro che oggi la striscia di successi consecutivi arrivi in doppia cifra battendo san antonio,già battuta tra l'altro qualche giorno fa in texas e che arriva in trasferta senza aldridge oltre a parket ancora in dubbio oltre ovviamente alla misteriosa vicenda leonard.
    faccio anche una doppia con philadelphia che ospita i knicks in b2b di cui ho parlato ieri già.

    utah -1 @1,64

    stake 2/10

    utah + philadelphia @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 12/02/2018

    ok,entrano entrambe.
    grande gara a salt lake city,san antonio se la gioca di nuovo pur malridotta.
    non ho capito se il tiro di ginobili fosse buono sulla sirena,ma sarei stato contento di perdere per una volta.
    stava facendo un canestro parallelo al fondo senza guardare il canestro e con il corpo posto malissimo dopo aver preso un possesso dilapidato dal suo compagno,palla finita sul ferro e utah +2
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 12/02/2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ok,entrano entrambe.
    grande gara a salt lake city,san antonio se la gioca di nuovo pur malridotta.
    non ho capito se il tiro di ginobili fosse buono sulla sirena,ma sarei stato contento di perdere per una volta.
    stava facendo un canestro parallelo al fondo senza guardare il canestro e con il corpo posto malissimo dopo aver preso un possesso dilapidato dal suo compagno,palla finita sul ferro e utah +2
    L'ho vista la partita. Mitchell rookye of the year a mani basse, simmons fatti da parte.

    Cmq su ultimo possesso SA prima del tiro di manu la palla era uscita. Bene cosi.

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 12/02/2018

    ok ma non hanno fischiato comunque,altrimenti sarebbe stato possesso utah con qualche secondo sul cronometro.
    vabbè che in effetti sicuramente avrebbero rivisto l'azione alla moviola
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •