Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

  1. #21
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Goteborg-Norrkoping over 3 gol @2.37 stake 2

    partita a mio avviso aperta ad ogni risultato fra due squadre che segnano e subiscono con una certa regolarità,precedenti con gol fra le due formazioni,un piccolo tentativo lo faccio..

    Djurgarden -1 @2.04 stake 2

    'garden che è reduce dalla vittoria di coppa in finale contro il Malmo ed affronta una squadra che in trasferta fa molta fatica e che non ha nella difesa il suo punto di forza,oltretutto sarà assente per loro il topscorer Turay..giocata da provare secondo me..

    Trelleborg-Malmo gol @1.95 stake 2

    Trelleborg attualmente poca cosa per questa Allsvenskan ma il Malmo è in una valle a mio avviso e stà subendo troppi gol ultimamente,non escludo possa concedere anche oggi,ed in teoria un gol è in grado di farlo contro questo modesto Trelleborg..la quota è buona a mio avviso..
    void il Djurgarden male il resto con il Malmo che delude anche in questa occasione..


  2. #22
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    mi prendo qualcosina per oggi e per domani..

    Kalmar -1 @3.52 stake 3


    provo questo handicap pro Kalmar che viene da 4 vittorie consecutive in cui ha subito una sola rete (2 reti subite nelle ultime 5 uscite) ed affronta un Bromma che è reduce da 5 ko nelle ultime 6 uscite,ed in queste 5 sconfitte ha subito ben 16 reti (6 in 2 sconfitte casalinghe)..padroni di casa che oltretutto hanno il peggior attacco del torneo ed ospiti che nei 6 precedenti ufficiali su questo campo hanno vinto 6 volte su 6..l'handicap mi pare pagato abbastanza bene e lo prendo senza esitazioni..

    Sundsvall Dnb @2.61 stake 2


    mi piace molto questa giocata pro Sundsvall,padroni di casa che sono imbattuti in casa ed hanno ottimi precedenti contro gli avversari di questa giornata in casa,ospiti che dovrebbero sulla carta esser la squadra migliore ma fino a qui hanno collezionato 4 sconfitte in 8 incontri disputati in campionato..vista la quota a mio avviso un piccolo tentativo è da fare..

    Trelleborgs over 1 gol @2.13 stake 2

    provo questa giocata,da quanto ho letto negli scorsi giorni il Sirius ha qualche problema di formazione con alcuni giocatori assenti,ospiti che non sono nulla di che ma in trasferta fino a qui non hanno sfigurato e vista la situazione penso almeno un gol lo possa realizzare..
    Ultima modifica di Raptorsfan1 : 18-05-2018 alle ore 18.43.11 Motivo: correzione di quota


  3. #23
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    mi prendo qualcosina per oggi e per domani..

    Kalmar -1 @3.52 stake 3


    provo questo handicap pro Kalmar che viene da 4 vittorie consecutive in cui ha subito una sola rete (2 reti subite nelle ultime 5 uscite) ed affronta un Bromma che è reduce da 5 ko nelle ultime 6 uscite,ed in queste 5 sconfitte ha subito ben 16 reti (6 in 2 sconfitte casalinghe)..padroni di casa che oltretutto hanno il peggior attacco del torneo ed ospiti che nei 6 precedenti ufficiali su questo campo hanno vinto 6 volte su 6..l'handicap mi pare pagato abbastanza bene e lo prendo senza esitazioni..

    Sundsvall Dnb @2.61 stake 2


    mi piace molto questa giocata pro Sundsvall,padroni di casa che sono imbattuti in casa ed hanno ottimi precedenti contro gli avversari di questa giornata in casa,ospiti che dovrebbero sulla carta esser la squadra migliore ma fino a qui hanno collezionato 4 sconfitte in 8 incontri disputati in campionato..vista la quota a mio avviso un piccolo tentativo è da fare..

    Trelleborgs over 1 gol @2.13 stake 2

    provo questa giocata,da quanto ho letto negli scorsi giorni il Sirius ha qualche problema di formazione con alcuni giocatori assenti,ospiti che non sono nulla di che ma in trasferta fino a qui non hanno sfigurato e vista la situazione penso almeno un gol lo possa realizzare..
    void il Trelleborgs,male il resto


  4. #24
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Helsingborg-Degerfors gol @1.65 Snai 5 stake

    Squadre in forma con i padroni di casa che vantano una buona difesa e un ottimo attacco. Ospiti spesso a segno. Da provare il gol per entrambe.
    memento audere semper

  5. #25
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Helsingborg-Degerfors gol @1.65 Snai 5 stake

    Squadre in forma con i padroni di casa che vantano una buona difesa e un ottimo attacco. Ospiti spesso a segno. Da provare il gol per entrambe.
    Ho sbagliato la sezione ma non il pronostico. 4-1 e cassa!
    memento audere semper

  6. #26
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Lunds - Husqvarna 2DNB @ 2,75 stk 1 Bet 365




    Svezia 1 divisione Sud




    Lunds non può andare più alto nella classifica mentre non sta preoccupando anche da che succede in zona calda,in poche parole la squadra è senza motivazione e nelle ultime partite si trova in brutta forma(0-1-4) forse perchè l'allenatore faceva turnover con alcuni panchinari in campo.


    Husqvarna dal altra parte gioca con i coltelli tra i denti perchè si trova in zona calda.La settimana scorsa la squadra ha cambiato allenatore,è arrivato un ex giocatore della squadra,Geron Larson e cosi ha fatto una grande vittoria contro Torns.(1-3)


    Non sarà facile ma mancano 4 giornate alla fine e i motori di Husqvarna devono recuperare almeno 6 punti se vogliono avere speranze per la salvezza.

  7. The Following User Says Thank You to Il Ragioniere For This Useful Post:

    alex1976a (20-10-2018)

  8. #27
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Non va, 2-0

  9. #28
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    la concorrente ha appena vinto all'ultima azione praticamente una gara dove ha ribaltato due volte il risultato,per cui ora è sufficiente un successo dell'aik per dare il titolo alla squadra di stoccolma.
    in svezia non è prevista la contemporaneità nelle ultime giornate,per cui ho potuto attendere l'esito.
    siccome anche l'avversario della seconda in classifica era senza obiettivi a metà classifica,preferisco evitare l'handicap e faccio una doppia abbinando il rosenborg nella stessa situazione in norvegia per giunta reduce dalla vittoria nello scontro diretto in trasferta.

    aik + rosenborg @1,85

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (04-11-2018)

  11. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    incredibile,sbagliano di tutto e pareggiano.
    ora rischiano di perdere lo scudetto al prossimo turno.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. #30
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia Allsvenskan 2018

    Scrivo un commento per le partita in Svezia in caso che vi siete interessati




    Svezia Allsvenskan




    Kalmar - AIK


    Per la squadra ospite basta un punto per lo scudetto a causa di differenza reti(+10 gol) rispetto a Norrkoping


    Come forse ci possiamo pensare tutti Kalmar che gioca senza motivazione non ha nessuna intenzione di giocare alle morte. Però l'allenatore di Kalmar,Henrik Rydstrom non pensa come noi,anzi ha detto in una intervista di un giornale locale che ''giocheremo con i coltelli tra i denti oggi''!!!


    ''Quando giocavo io calcio sempre mi odiano i tifosi di AIK e mi sputavano,erano pazzi ma c'erano alcuni che quando mi incontravano nella strada mi dicevano che ero bravo come giocatore. Faremo tutti il possibile di distruggere la loro festa''....


    Qua è l'intervista di Rydstrom,date un'occhiata:


    https://www.expressen.se/kvallsposte...utube-klippen/




    Per Henrik Rydstrom questa sarà la terza volta che si trova in questa situazione,di giocare con la sua squadra senza motivazione contro una squadra che lotta per lo scudetto in ultima giornata.


    La prima volta era contro Helsingborgs(2010) che giocava contro Kalmar(non era motivata) ma avevano fatto un pareggio e cosi ha perso lo scudetto(l'aveva vinto Malmo).
    La seconda era contro Goteborg(2015) che giocava contro Kalmar(non era motivata) ma anche in questa gara avevano fatto un pareggio inutile(2-2) e cosi ha perso lo scudetto(l'aveva vinto Norrkoping)


    I ragionieri hanno aperto la vittoria di AIK in una quota molto bassa(@1,40) ma a causa delle assenze che ha oggi la squadra ospite + basta un punto è salita a quota @1,70.


    Pregara per me NO BET,solo a live betting se prendo qualcosa.






    Hacken - Norrkoping




    Allenatore di Hacken,Andreas Alm era un ex giocatore nella squadra di AIK(2000-2003) mentre era anche un assistente(2009-2010)e poi allenatore(2011-2016). Persona molto grata per i tifosi di AIK che pure lui ha gli stessi emozioni.


    Quindi anche Hacken non credo che giocherà senza motivazione domani,in ogni caso è una squadra molto forte in casa sua,senza sconfitta(10-4-0)e 38-8 reti mentre in attacco si gioca il primo capocannoniere del campionato svedese,il brasiliano Paulinho con 20 gol.


    Non credo che la partita sarà cosi facile per la squadra ospite come dicono i ragionieri con questa 2,25 a favore di Norrkoping...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •