Pagina 4 di 15 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 143

Discussione: Pronostici tennis aprile 2018

  1. #31
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Quanto affetto ragazzi..cosi mi fate emozionare.

    Dopo gli ultimi giorni dove è girato praticamente tutto bene, oggi sarà difficile ripetersi a ma perchè non provarci!


    Carballes@2.00 stake 3

    Non mi è piaciuto Simon contro Paire dove secondo me ha vinto solo grazie ai gratuiti avversari..forse ha ancora qualche problemino fisico. Carballes invece viene da una semi ad Alicante ed ha iniziato bene Marrakash battendo al primo turno Marterer...uno che comunque ci gioca su questi campi. Non ci sono precendenti e questo potrebbe avvantaggiare lo spagnolo


    Sandgren@2.10 stake 3

    Mah...io sfavorito non l'avrei fatto.In tornei di casa da sempre il meglio.... lo accendo anche per l'unico precedente vinto


    Hoegenkamp@2.00 stake 3

    Visto quanto ha sofferto per portare a casa il match contro Bouzkova..mi aspetto che vada avanti nel torneo, anche perchè i mezzi li ha. Mi fa ben sperare anche qui il precedente in fed cup del 2014 vinto in 2 set dall'olandese. Vediamo che succede

  2. #32
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis aprile 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    DANIEL 2 stake 5

    Solita bancata contro Karlovic.
    Quota che è scesa ma che rimane giocabile perchè io il giapponese non lo vedo sfavorito.
    Daniel è un giocatore mediocre per questi livelli ma risponde abbastanza bene e contro il Karlovic dell'ultimo anno e mezzo per me ha le sue opportunità di vincere il match.


    BASILASHVILI 2,8 stake 3

    Non capisco la quota francamente e non penso che il mediocre inizio di stagione del georgiano basti per giustificarla.
    Berrettini è un buon prospetto ma si esprime meglio su superfici veloci.
    Io qui vedo un match alla pari e oltretutto il miglior torneo stagionale di Baz è stato l'ultimo e ciò mi può far pensare a una condizione fisica in crescita.
    + 0,4
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  3. #33
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis aprile 2018

    CARBALLES BAENA 2 stake 5

    In questo momento storico penso che il livello dei 2 giocatori sia più o meno simile.
    Vado sullo spagnolo per una migliore attitudine alla superficie e per una maggiore abitudine a giocarci (già 18 partite nel 2018 contro la sola di Simon)
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  4. #34
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Citazione Originalmente inviato da giumak Visualizza messaggio
    quanto affetto ragazzi..cosi mi fate emozionare.

    Dopo gli ultimi giorni dove è girato praticamente tutto bene, oggi sarà difficile ripetersi a ma perchè non provarci!


    carballes@2.00 stake 3

    non mi è piaciuto simon contro paire dove secondo me ha vinto solo grazie ai gratuiti avversari..forse ha ancora qualche problemino fisico. Carballes invece viene da una semi ad alicante ed ha iniziato bene marrakash battendo al primo turno marterer...uno che comunque ci gioca su questi campi. Non ci sono precendenti e questo potrebbe avvantaggiare lo spagnolo



    sandgren@2.10 stake 3

    mah...io sfavorito non l'avrei fatto.in tornei di casa da sempre il meglio.... Lo accendo anche per l'unico precedente vinto



    hoegenkamp@2.00 stake 3

    visto quanto ha sofferto per portare a casa il match contro bouzkova..mi aspetto che vada avanti nel torneo, anche perchè i mezzi li ha. Mi fa ben sperare anche qui il precedente in fed cup del 2014 vinto in 2 set dall'olandese. Vediamo che succede



    -3

  5. #35
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Grammatikopolou@3.50 stake 2

    Larsson che prova a difendere la semi raggiunta l'anno scorso qui a Bogotà, affronta Grammatikopolou tennista molto giovane e interessante che in questo torneo non ha nulla da perdere. Il divario tra le 2 è abbastanza netto ma la Larsson ultimamente sembra concedere quindi credo sia giusto provarci..


    Herazo@6.50 stake 1

    Di sicuro non è favorita ma giocando in casa con il pubblico tutto dalla sua parte mai dire mai...Linette non sembra al meglio in questo 2018, ha perso tante partite e non so quante motivazioni ha per arrivare in fondo a questo torneo. Serve cmq un mezzo miracolo ma ci provo lo stesso

  6. #36
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Pellegrino @2.2 betflag Exchange stake 5

    Ho visto gli ultimi game ed i suoi colpi fanno più compreso il servizio visto che Moroni ha una rimessa in campo. Tra l'altro c'è un tifo da stadio x il nostro

  7. #37
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Ramanathan@2.25 stake 4

    Ramanathan buon prospetto si accinge ad entrare nei top 100 visto che si trova 133 al mondo per il momento. Oggi affronta l'esperto Sela..il quale a mio avviso non sta esprimendo il suo miglior tennis a Taipei. Prendo l'indiano visto il gran servizio sperando sfrutti le varie occasioni che Sela potrebbe concedere.

  8. #38
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Pellegrino @2.2 betflag Exchange stake 5

    Ho visto gli ultimi game ed i suoi colpi fanno più compreso il servizio visto che Moroni ha una rimessa in campo. Tra l'altro c'è un tifo da stadio x il nostro
    Anche Moroni è un giocatore italiano.


  9. #39
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    Anche Moroni è un giocatore italiano.
    Malissimo la bet. Grazie x il chiarimento, pensavo che Moroni fosse pakistano
    anche se x nostro intendevo il giocatore su cui avevo puntato.

  10. #40
    Novellino
    Data registrazione
    16-11-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis aprile 2018

    Citazione Originalmente inviato da giumak Visualizza messaggio
    Ramanathan@2.25 stake 4

    Ramanathan buon prospetto si accinge ad entrare nei top 100 visto che si trova 133 al mondo per il momento. Oggi affronta l'esperto Sela..il quale a mio avviso non sta esprimendo il suo miglior tennis a Taipei. Prendo l'indiano visto il gran servizio sperando sfrutti le varie occasioni che Sela potrebbe concedere.
    giumak sei un grande ... vedo che sei molto bravo ... come possiamo sentirci in privato dammi un tuo contatto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •