Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Football Australiano 2018

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Football Australiano 2018

    La stagione è iniziata in Australia e con questo meraviglioso sport voglio ritornare a fornire il mio contributo al forum.

    Adelaide-Collingwood
    Over 162.5 @1.90
    Stake 7
    Bet365

    A mio parere Adelaide è la prima favorita in questa stagione ed ha un attacco fenomenale, pur non essendo supportato da una solida difesa. Contro Cartlon i bianconeri mi hanno impressionato e sono stati precisissimi al tiro. La linea è bassa (stava a circa 180 ad inizio settimana) perchè è prevista pioggia e sappiamo bene come in questo sport il fattore climatico incida. Tuttavia, se non piove, possono tranquillamente superare questa linea soprattutto perchè credo fermamente che Adelaide vada sopra i 100 punti.


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    La stagione è iniziata in Australia e con questo meraviglioso sport voglio ritornare a fornire il mio contributo al forum.

    Adelaide-Collingwood
    Over 162.5 @1.90
    Stake 7
    Bet365

    A mio parere Adelaide è la prima favorita in questa stagione ed ha un attacco fenomenale, pur non essendo supportato da una solida difesa. Contro Cartlon i bianconeri mi hanno impressionato e sono stati precisissimi al tiro. La linea è bassa (stava a circa 180 ad inizio settimana) perchè è prevista pioggia e sappiamo bene come in questo sport il fattore climatico incida. Tuttavia, se non piove, possono tranquillamente superare questa linea soprattutto perchè credo fermamente che Adelaide vada sopra i 100 punti.
    stanno 7-26 quasi alla fine del primo quarto, non piove e la linea live è 160 lo posso prendere l'over ???

  3. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    Addirittura adesso 7-32 con la linea a 166.... mi vorrei tuffare anche io sull'over a stake sostenuto.... che pensi?

  4. #4
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    Ciao, sta succedendo qualcosa di inverosimile. Mai vista Adelaide in tale difficoltà.
    Ti consiglio di lasciar perdere.


  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    E' uno sport tanto bello quanto assurdo e irrazionale.
    L'over entra con due gol segnati nell'arco di 8 secondi.


  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    Mi fa piacere che è entrata clamorosamente la tua bet
    Come suggerito ho lasciato perdere non capendoci granchè di questo sport anches e ricordavo dall'anno scorso che ne capivi e ne prendevi di bet...
    Comunque la linea dell'over saliva e scendeva molto velocemente (ovviamente) ad un certo punto a 172 poi a 151 dopo un quarto...
    Adelaide era la favorita ma ad un certo punto in svantaggio di 20 dava il vantaggio di 42 di Collingwood a 7.50!!!! Pensavo e pensavo e dicevo ma se Adelaide è la forte come è possibile che esca questa quota? INfatti ho lasciato perdere... ed è uscita pure questa! Hanno vinto di uno scarto clamoroso a questo punto: 48!!!

  7. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    Citazione Originalmente inviato da pakigno82 Visualizza messaggio
    Mi fa piacere che è entrata clamorosamente la tua bet
    Come suggerito ho lasciato perdere non capendoci granchè di questo sport anches e ricordavo dall'anno scorso che ne capivi e ne prendevi di bet...
    Comunque la linea dell'over saliva e scendeva molto velocemente (ovviamente) ad un certo punto a 172 poi a 151 dopo un quarto...
    Adelaide era la favorita ma ad un certo punto in svantaggio di 20 dava il vantaggio di 42 di Collingwood a 7.50!!!! Pensavo e pensavo e dicevo ma se Adelaide è la forte come è possibile che esca questa quota? INfatti ho lasciato perdere... ed è uscita pure questa! Hanno vinto di uno scarto clamoroso a questo punto: 48!!!
    Si, uno dei risultati più clamorosi nella storia di questo sport.
    Sulle linee che oscillano vertiginosamente, è chiaro perchè 1 gol ti dà 6 punti, quindi non si segna per molto tempo (come è successo in questa partita) tende a crollare (era arrivata anche a 144).
    A domani per le altre bet.


  8. #8
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

    Geelong-GWS
    GWS +17.5 @1.93
    Stake 7
    Bet365


    Entrambe stanno deludendo in questa prima parte di stagione. Geelong addirittura ha perso 2 partite casalinghe piuttosto inaspettatamente e non mi aspettavo di trovarla così favorita contro la seconda squadra di Sydney. GWS è molto solida e dovrebbe essere una partita molto equilibrata, per cui 3 gol di differenza potrebbero essere tanti.


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •