Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 63

Discussione: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

  1. #31
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio



    Arabia Saudita peggior difesa di tutti i gironi @ 11 goldbet
    La vedo un po' alta come quota, sebbene possano capitare piu goleade (piu squadroni in altri gironi).
    col culo che ho capiterà qualcuna peggiore...di questi dilettanti difensivi




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #32
    Novellino
    Data registrazione
    14-06-2018
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho letto i vostri pronostici e vorrei dare qualche spunto anche io.
    In particolare su "peggior attacco mondiale"...in caso di parità, goldbet assegna vincente la squadra col peggior ranking mentre planetwin365 divide la quota (credo significhi che se prendo quota 6 e 2squadre facciano 0goal diventa 3?)...le squadre peggiori sono arabia(vs egitto e uruguay) panama (belgio inghilterra tunisia) iran (spagna portogallo marocco)...le quote di planet sono 4.75 6.5 7.5...goldbet 4 4 8...il pericolo di arabia panama è che potrebbero ritrovarsi all'ultimo giornata già fuori e quindi potrebbero lasciar andare i tatticismi,invece l'iran se non segna domani potrebbe non riuscire a segnare a spagna e portogallo...

    peggior attacco arabia @4 goldbet stake 1
    iran @7.5 planet stake 1
    panama @6.5 planet stake1

  3. #33
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da Aquarius90 Visualizza messaggio
    Sì, stavo pensando o di giocare l'accoppiata in ordine o l'accoppiata in ordine casuale. Ho visto che, nel caso ci fosse qualche sorpresa, la quota sarebbe davvero davvero alta. Personalmente tu eviteresti?
    Io qualche giocata l'ho fatta,
    nel C credo ad una lotta tra Perù e Danimarca per il secondo posto (fondamentale sarà lo scontro diretto)
    Nel girone E e nel F dietro Brasile e Germania vedo grande equilibrio,
    paiono scontati sulla carta il B ed il G
    difficile fare pronostici nel A e nel H, anche se qui le quote sono più ghiotte


    Citazione Originalmente inviato da costas Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho letto i vostri pronostici e vorrei dare qualche spunto anche io.
    In particolare su "peggior attacco mondiale"...in caso di parità, goldbet assegna vincente la squadra col peggior ranking mentre planetwin365 divide la quota (credo significhi che se prendo quota 6 e 2squadre facciano 0goal diventa 3?)...le squadre peggiori sono arabia(vs egitto e uruguay) panama (belgio inghilterra tunisia) iran (spagna portogallo marocco)...le quote di planet sono 4.75 6.5 7.5...goldbet 4 4 8...il pericolo di arabia panama è che potrebbero ritrovarsi all'ultimo giornata già fuori e quindi potrebbero lasciar andare i tatticismi,invece l'iran se non segna domani potrebbe non riuscire a segnare a spagna e portogallo...

    peggior attacco arabia @4 goldbet stake 1
    iran @7.5 planet stake 1
    panama @6.5 planet stake1
    Ciao e Benvenuto,
    interessante come giocata, credo l'Iran sia leggermente superiore
    all'Arabia ed a Panama, però essendo con Portogallo e Spagna ha impegni più difficili,
    Goldbet quota l'Iran addirittura a @10

    le posizioni nel ranking penalizzano l'Arabia, per chi gioca su Goldbet
    Iran 37, Panama 55, Arabia 67
    https://www.fifa.com/fifa-world-rank...men/index.html




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #34
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Per me il mondiale lo vince il Brasile, ha una squadra completa quest anno e finalmente una delle difese più forti in competizione.. La quota però non mi pare una di quelle da prendere perche le variabili sono tante e @5 non è conveniente.. Ho abbassato molto lo stake e ho giocato
    finaliste: Brasile e argentina @23 stake 1
    Se vincono entrambe il girone vanno nelle parti opposte del tabellone, l'Argentina potrebbe incontrare sul suo cammino Spagna e Germania, la Spagna la vedo inferiore a quella degli ultimi anni (gli anni aumentano e il CT è appena arrivato) mentre la Germania non ha un vero bomber e muller non è più ai livelli di una volta. L'albiceleste ha un attacco atomico, e un messi che può fare la differenza, la difesa non è un gran che ma per me farà bene.

    Poi ho preso una multipla nei gironi per i passaggi agli ottavi:
    Uruguay si
    Spagna e Portogallo si
    Australia no
    Argentina e croazia si
    Brasile vincente girone
    Germania/Danimarca e Germania/Perù
    Inghilterra e Belgio si
    Giappone no
    @18.6/21 stake 2


    Buon mondiale a tutti

  5. #35
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Che bello vedere il forum così attivo, nel quale si sviluppa un confronto utile e funzionale per le nostre giocate.
    Ieri è ufficialmente partita la competizione più entusiasmante dell'estate ed anche io, a tal proposito, ho giocato numerosi antepost, soprattutto grazie all'assenza dell'Italia che mi svincola da eventuali "obblighi" di tifo.
    Io credo che sarà un Mondiale zeppo di sorprese perchè nessuna grande squadra mi entusiasma ed, inoltre, giocare in Russia non è semplice, per condizioni climatiche ed ambientali.
    A tal proposito, ho giocato proprio la Russia vincente Mondiale @41 perchè la considero una squadra molto compatta e con buoni prospetti, capace di fare il colpaccio proprio tra le mura amiche. Certo, arrivo un pò tardi e con estrema sincerità dichiaro di aver giocato anche Russia over 5.5 gol nella manifestazione @2.1, ad un passo dalla vittoria grazie alla roboante vittoria ottenuta nel match inaugurale contro la modesta Arabia Saudita: nelle valutazioni iniziali ci siamo lasciati influenzare dal pessimo cammino svolto dai russi in fase di preparazione, ma per dovere di cronaca è necessario affermare che hanno trovato al loro cospetto anche corazzate quali Spagna,Brasile,Francia e Argentina.
    Nelle amichevoli che hanno preceduto la competizione mondiale, invece, grande appeal è provenuto dalla Serbia, autrice di buone prestazioni che hanno mostrato la grande tecnica di questa squadra e soprattutto i nomi più blasonati che annoverano nei 23 convocati. Per questo, Serbia vincente Mondiale @151 lo reputo molto elevato, anche se le chance sono ridotte al lumicino perchè la squadra guidata da Krstajic è solita deludere nella fase finale. Tuttavia, voglio dare fiducia alla compagine serba e per questo motivo ho acceso ad alto stake Serbia qualificata agli ottavi @2.20 e Serbia over 3.5 gol nella manifestazione @1.83.
    Un cippino sulla vittoria del girone lo merita anche la Colombia, sorteggiata in uno dei gironi (quello H) più equilibrato ed avvincente del Mondiale 2018. La fase offensiva, guidata da Rodriguez, Falcao e Cuadrado, può far davvero male alle difese avversarie e la considero la squadra favorita per il passaggio del turno agli ottavi, ma qui ho deciso di rischiare con Colombia vincente girone H @2.37.
    Due delle principali favorite sono, invece, Argentina e Croazia, due squadre che non devono assolutamente deludere le aspettative che gli addetti ai lavori hanno riposto su di loro. Le due avversarie del girone rispondono ai nomi di Islanda (sorpresa nell'ultimo Europeo disputato) e Nigeria (molto ostica soprattutto nel loro continente). Sicuramente le prime due citate presentano un organico superiore ed una maggiore esperienza in queste competizione, arma spesso fondamentale per arrivare in fondo e continuare a coronare il sogno di alzare la coppa più bella, quindi un accoppiata per Argentina e Croazia qualificate @1.72 penso possa giungere tranquillamente in porto.
    Riallacciandomi al discorso della Serbia trattato poche righe su, una delle avversarie della truppa serba è il Costa Rica. La squadra proveniente dal centro America ha faticato parecchio nelle amichevoli di preparazione e si è mostrata molto vulnerabile soprattutto in fase difensiva. In questo girone, credo che il Brasile andrà tranquillamente agli ottavi mentre il secondo posto verrà conteso proprio tra Serbia e Svizzera, le quali non potranno certamente compiere passi falsi con quella che dovrebbe essere la cenerentola del girone, per cui Costa Rica ultima classificata @1.66.
    Infine, non farò parte della schiera di gufi contro la Svezia perchè reputo che la nazione di Ibra possa disputare un Mondiale sopra le righe. E' una squadra molto ostica, che tende ad imbrigliare il gioco degli avversari (chiedere a Ventura spiegazioni in merito) e in un girone modesto contro Messico e Corea penso possano ancora spuntarla, quindi Svezia qualificata agli ottavi @2.37 la accendo senza tanti patemi d'animo.
    Infine, ho puntato qualcosa su Griezmann capocannoniere @13 perchè è stato uno dei giocatori più in forma in questo anno che ha preceduto la competizione russa e, ritenendo la Francia una delle principali candidate alla vittoria finale, credo che proprio l'attaccante dell'Atletico Madrid (fresco di riconferma ai Colchoneros anche per la prossima stagione) possa trascinare a suon di gol i Blues.
    Buon Mondiale a tutti.


  6. #36
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Perù si qualifica agli ottavi di finale @2.62 stake 2 Bet365

    Perù che proprio al fotofinish ritrova Guerrero che potrebbe essere una carica in più, e contro Danimarca e Australia per me se la giocano per il passaggio del turno.
    Già fuori dopo due partite, peccato perchè la prima potevano vincerla se nn sbagliavano di tutto
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  7. #37
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    hanno sbagliato il primo tempo della partita inaugurale i tedeschi
    già nel secondo le occasioni per il pari le hanno avute,
    nulla di compromesso, se battono Svezia e Corea passano il girone
    e poi viene il bello, non era la mia favorita all'inizio ma vedendo le quote e con la possibilità di fare trading
    credo sia da accendere, se domani sera fanno 3 goal alla Svezia la quota cala già

    Germania vincente @9.8




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  8. #38
    Novellino
    Data registrazione
    17-12-2006
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    hanno sbagliato il primo tempo della partita inaugurale i tedeschi
    già nel secondo le occasioni per il pari le hanno avute,
    nulla di compromesso, se battono Svezia e Corea passano il girone
    e poi viene il bello, non era la mia favorita all'inizio ma vedendo le quote e con la possibilità di fare trading
    credo sia da accendere, se domani sera fanno 3 goal alla Svezia la quota cala già

    Germania vincente @9.8
    Pressupponi che quindi arriva prima al girone .. altrimenti incontrerebbe il Brasile

  9. #39
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da Fedepok Visualizza messaggio
    Pressupponi che quindi arriva prima al girone .. altrimenti incontrerebbe il Brasile
    E che fa? Mica sto Brasile è il Napoli di Maradona


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  10. #40
    Novellino
    Data registrazione
    17-12-2006
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da AssoKappa Visualizza messaggio
    E che fa? Mica sto Brasile è il Napoli di Maradona
    Vabbè è sempre la favorita alla vincita della coppa

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •