Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63

Discussione: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

  1. #61
    Novellino
    Data registrazione
    14-06-2018
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    la quota dell'arabia è piena,mentre panama diventa 1.5 e iran 1.57,quindi +5,07
    Citazione Originalmente inviato da costas Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho letto i vostri pronostici e vorrei dare qualche spunto anche io.
    In particolare su "peggior attacco mondiale"...in caso di parità, goldbet assegna vincente la squadra col peggior ranking mentre planetwin365 divide la quota (credo significhi che se prendo quota 6 e 2squadre facciano 0goal diventa 3?)...le squadre peggiori sono arabia(vs egitto e uruguay) panama (belgio inghilterra tunisia) iran (spagna portogallo marocco)...le quote di planet sono 4.75 6.5 7.5...goldbet 4 4 8...il pericolo di arabia panama è che potrebbero ritrovarsi all'ultimo giornata già fuori e quindi potrebbero lasciar andare i tatticismi,invece l'iran se non segna domani potrebbe non riuscire a segnare a spagna e portogallo...

    peggior attacco arabia @4 goldbet stake 1
    iran @7.5 planet stake 1
    panama @6.5 planet stake1

  2. #62
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Ecco i miei antepost... Ho provato, a basso stake qualche sorpresa..

    Vincente Mondiale: Argentina @10 - stake 5 - Che sia l'anno buono di Messi???... speriamo!
    Squadra con più gol: Germania @6 - stake 2 - LA Germania nella fasi finale si diverte sempre molto a segnare
    Non si qualificano: Corea del Sud+Tunisia+Marocco+Arabia Saudita+Costarica @2.12 - stake 6,5 - queste le vedo tutte a casa dopo 2 settimane.

    Gruppo A: Passano Egitto e Uruguay @5 - stake 1,5 - Sorpresa nel Gruppo A. Padroni di casa subito a casa, sperando non vengono "spinti" a forza agli ottavi
    Gruppo B: Portogallo vince il Gruppo @3 - stake 2,5 - Se la gioca con la Spagna, mi piace la quota.
    Gruppo C: Australia qualificata @5 - stake 1,5 - Sarebbe una sorpresa. Non ha brillato nelle qualificazioni ma dietro la Francia potrebbero giocarsela tutte
    Gruppo D: Passano Argentina e Islanda @6 - stake 1,5 - Anche qua una bella sorpresa...
    Gruppo E: Passano Brasile e Svizzera @2.20 - stake 3 - La svizzera se la gioca con la Serbia.. vado con gli elvetici
    Gruppo F: Passano Germania e Messico @2.40 - stake 4 - La Svezia è l'unica che mi fa paura... ma gufiamola un po'.-...
    Gruppo G: 1° Belgio e 2° Inghilterra @2.37 - stake 3,5 - L'accoppiata era a quota molto bassa, quindi andiamo sulla classifica esatta. Credo che il Belgio farà molta strada...
    Gruppo H: Passano Colombia e Giappone @6 - stake 1,5 - Come con Australia e Islanda, anche il Giappone sarebbe una sorpresona... Girone difficle, scommessa difficile..

    Stake giocati 32.5... stiamo a vedere e BUONA COPPA DEL MONDO A TUTTI!!
    Bene le eliminate, presi solo 3 gironi su 8... In corsa ancora l'Argentina campione... comunque per ora vinti: 37.675 stake.. Non lamentiamoci

  3. #63
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Diego Costa Capocannoniere Mondiali 2018 stake 1 @51 Betfair

    Quota altissima e in questo Mondiale può fare bene, il cip ci sta.
    Nada
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •