Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 84

Discussione: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    I pronostici per la seconda giornata della fase a gironi

  2. #2
    Novellino
    Data registrazione
    13-06-2018
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Provo a dare il mio contributo, specifico che sono tutti pronostici da giocare in multipla...

    Brasile - Svizzera 1 + OV 1.5 @ 1.63 - Brasile favorita per la vittoria del Mondiale (come del resto succede da 88 anni a questa parte) e penso che concluderà il girone a punteggio pieno e con diversi gol segnati.

    Francia - Australia 1 + OV 1.5 @ 1.39 - Francia troppo forte per l'Australia. Non ce lo vedo un 1-0 risicato. Canguri che possono solo sfruttare il loro fisico, ma niente di più.

    Belgio - Panama 1 + OV 1.5 @ 1.30 - Belgio da giocare in tutte le salse. Per chi ama rischiare anche l'Handicap -1 o l'1/1 parziale/finale è da prendere in considerazione.

    Perù - Danimarca GOL @ 1.90 - Secondo me, chi vince ha il 90% di possibilità di passare il turno. Entrambe vorranno vincere, entrambe non vorranno perdere. Ci sarebbe anche l'X @ 3.20 per i più spericolati.

    Uruguay - Arabia 1 @ 1.22 - Uruguay che finirà prima nel girone, non vedo speranze per l'Arabia di poter fermare il duo Cavani - Suarez.

    Germania - Svezia 1 @ 1.42 - Mi sembra una quota abbastanza alta per una squadra che viaggia verso la finale. Svezia che secondo me non passerà il turno, potrebbe giocarsela con Korea e Messico, ma il primo posto è già assicurato ai campioni del mondo in carica.

    Polonia - Colombia GOL @ 1.87 - Io penso che entrambe passeranno il turno. Magari sarà proprio la partita decisiva per decretare il primo ed il secondo posto. Non vedo una partita da 0-0, anzi, mi sembrano due squadre che giocano molto all'offensiva con qualche crepa in fase difensiva.

  3. #3
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Portogallo salito a 1.7 e accoppiato con l'Uruguay si raggiunge quota al raddoppio.

    Portogallo-Marocco 1
    Uruguay-Arabia Saudita 1
    @2.04 stake 3


    Quota del Portogallo che ha valore a parer mio: Marcocco sconfitto all'esordio dall'Iran in modo sfortunato, creando qualcosa di interessante solo nei primi 15-20 minuti. Portogallo che con 3 punti si assicura la qualificazione, senza doversela giocare all'ultima contro l'Iran, anche se in un match in cui partirebbe ancor più favorito. Arabia Saudita veramente poca roba; Uruguay dovrebbe vincere con facilità.

  4. #4
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Portogallo salito a 1.7 e accoppiato con l'Uruguay si raggiunge quota al raddoppio.

    Portogallo-Marocco 1
    Uruguay-Arabia Saudita 1
    @2.04 stake 3


    Quota del Portogallo che ha valore a parer mio: Marcocco sconfitto all'esordio dall'Iran in modo sfortunato, creando qualcosa di interessante solo nei primi 15-20 minuti. Portogallo che con 3 punti si assicura la qualificazione, senza doversela giocare all'ultima contro l'Iran, anche se in un match in cui partirebbe ancor più favorito. Arabia Saudita veramente poca roba; Uruguay dovrebbe vincere con facilità.
    Nessuna delle due con facilità, ma vincere vincono.

  5. #5
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    seguo il compare qui sopre...doppietto anche per me pero' con uruguay -1.5 ...quota 2.85

  6. #6
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    seguo il compare qui sopre...doppietto anche per me pero' con uruguay -1.5 ...quota 2.85
    uruguay penoso ,, un po' come tutte le grandi a questo mondiale

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Uruguay-Arabia Saudita 1 + No Goal @1.66
    Iran-Spagna 2 @1.22

    Quota Finale @2.03 stake 3 Betfair

    Uruguay che a mio avviso difficilmente subirà goal da questa Arabia Saudita e che con una vittoria raggiungerebbe gli ottavi matematicamente insieme alla Russia. Spagna che deve rispondere alla vittoria del Portogallo e penso non dovrebbe avere grossi problemi.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Uruguay-Arabia Saudita 1 + No Goal @1.66
    Iran-Spagna 2 @1.22

    Quota Finale @2.03 stake 3 Betfair

    Uruguay che a mio avviso difficilmente subirà goal da questa Arabia Saudita e che con una vittoria raggiungerebbe gli ottavi matematicamente insieme alla Russia. Spagna che deve rispondere alla vittoria del Portogallo e penso non dovrebbe avere grossi problemi.
    Cassa
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  9. #9
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Uruguay - Arabia Saudita Over @1.63 Snai 6 stake

    Viste le scarse qualità arabe non resta che optare per il classico Over. Provo con discreta fiducia.
    memento audere semper

  10. #10
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Uruguay - Arabia Saudita Over @1.63 Snai 6 stake

    Viste le scarse qualità arabe non resta che optare per il classico Over. Provo con discreta fiducia.
    1-0 ...e mi chiedo come sia possibile!
    memento audere semper

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •