Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 63

Discussione: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    I pronostici per la terza giornata della fase a gironi

  2. #2
    Novellino
    Data registrazione
    13-06-2018
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Lo avevo pensato da alcuni giorni, pomeriggio ho avuto la conferma....

    Arabia - Egitto 2 @ 1.70

    Magari non sarà una vittoria per 0-5 come quella di oggi, ma l'Egitto non avrà grossi problemi a vincere contro un'Arabia che, per quanto possa metterci la buona volontà, ha pur sempre dei limiti.
    Io credo che l'Egitto se la giocherà con la Russia per il passaggio del turno, e questa partita potrebbe rivelarsi decisiva (anche perchè l'Arabia non avrà più ambizioni a meno che non batta l'Uruguay alla seconda giornata). Probabilmente l'Arabia quando affronterà l'Egitto sarà già fuori, probabilmente ci sarà un po' di turn-over (e se i titolari ne prendono 5, figuriamoci il livello delle riserve), e sicuramente il divario tecnico-tattico si farà notare.
    Il 2 dell'Egitto lo giocherei anche se i faraoni dovessero arrivare a questa partita senza speranze di qualificarsi.

  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    17-06-2018
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    In Uruguay - Arabia Saudita prendo l'Uruguay con handicap asiatico -2 a 1,86 e -3 a 3,30 su bet365
    L'Uruguay ha vinto solo di misura all'esordio, ma qualche occasione l'ha creata, e non credo che l'Arabia possa rappresentare un problema, poi meglio provare a vincere in goleada visti i 5 gol fatti dalla Russia nella partita inaugurale. Il -2 a stake 5 ed il -3 stake 2

    Argentina - Croazia X2 a 1,86 Bet365
    Attacco atomico quello argentino, ma il resto della squadra lascia un po' a desiderare. Quella croata invece è una squadra difficile da affrontare, tiene bene i campo e potrebbe anche far male alla difesa argentina. Stake 3 per la doppia chance.

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    13-06-2018
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Scusate, volevo sapere cosa ne pensate di questi pronostici...

    Danimarca - Francia X @ 2.65 .... Un pareggio va bene ad entrambe per passare, la classifica resterebbe invariata. La Francia sicura del primo posto, la Danimarca del secondo. Magari un pareggino tipo 1-1 ..... Quindi da considerare anche l'ipotesi GOL @ 2.05

    Inghilterra - Belgio X @ 3.15 e GOL @ 1.70.... Io penso questo: alla fin fine, perchè ammazzarsi per vincere? Non credo che per entrambe le squadre possa cambiare molto tra arrivare prima o seconda in questo girone, visto che tanto agli ottavi sia l'una che l'altra incontrerebbero squadre abbastanza abbordabili sulla carta per poter accedere ai quarti. Sì, magari qualche gol, un bel pareggione 2-2....ma non vedo una vittoria schiacciante da parte o di una o dell'altra squadra.

    Islanda - Croazia (Senza pronostico): Mi sembra che la Croazia sia matematicamente qualificata come prima. E ci sarà un bel turn over in casa croata. L'Islanda che ci tiene tantissimo a portare a casa tre punti, più per orgoglio patriottico che per speranze di qualificarsi. L'1 è davvero così improbabile?

    Per il resto ho molti dubbi....soprattutto riguardo il Gruppo E ed il Gruppo F.

    Vorrà il Brasile arrivare primo rischiando di beccare la Germania (che probabilmente arriverà seconda) agli ottavi? A cose "normali", Serbia - Brasile sarebbe da OVER 2.5 @ 1.95.... La Serbia che giocherà scoperta all'attacco, Brasile che in contropiede è devastante.... quindi partita piena di gol. Ma ripeto, non so quali siano le intenzioni del Brasile (e se ci sarà un forte turn over in casa gialloverde).

    Svizzera - Costa Rica.... beh, anche qui l'X non mi dispiace @ 3.20. Alla Svizzera un pareggio andrebbe più che bene, passerebbe come seconda, e incontrerebbe il Messico (che probabilmente arriverà primo). Se la può giocare tranquillamente, anzichè rischiare di arrivare prima e dover sfidare la Germania.

    Se sono stato impreciso di alcune questioni riguardo il regolamento avvisatemi pure... con questa storia dei cartellini che possono incidere il primo e il secondo posto non c'ho capito piu' nulla. Ma non era meglio seguire il ranking?

  5. #5
    Novellino L'avatar di Driver
    Data registrazione
    24-06-2018
    Residenza
    somewhere in the north
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Buongiorno a tutti

    Islanda - Croazia 1 @ 3,50 Bet365 stake 1/10 ... puntata hust for fun per vedere la partita... vista l'assenza dai Mondiali dell' Italia, tifo per loro, tra le altre cose come detto su non penso che la Croazia giocherà la partita della vita per ovvie ragioni.
    Ultima modifica di Driver : 25-06-2018 alle ore 12.22.33

  6. #6
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Iran-Portogallo Under @1,80 Snai 5 stake

    Riprovo l’under visto la buona difesa iraniana e la probabile scarsa pressione portoghese
    memento audere semper

  7. #7
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Iran-Portogallo Under @1,80 Snai 5 stake

    Riprovo l’under visto la buona difesa iraniana e la probabile scarsa pressione portoghese
    1-1 e cassa!!
    memento audere semper

  8. #8
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Iran-Portogallo 0-0 1° tempo @2.75 stake 2
    0-0 finale @9 stake 0.25


    Sembra folle e probabilmente si rivelerà tale, ma al Portogallo l'x potrebbe andare bene considerando che per il primo posto dovrebbero fare più gol della Spagna, e soprattutto col Marocco dopo averla sbloccata subito non hanno più avuto grandi occasioni riachiando pure di subire il pareggio. L'Iran si è difeso benissimo contro la Spagna e nonostante sia obbligata a vincerla, sarebbe folle partire subito all'arrembaggio perchè verrebbero sicuramente infilzati in contropiede. Mi aspetto un primo tempo scialbo molto chiuso, e un secondo tempo con un Iran più offensivo nel caso fosse 0-0 all'intervallo. Poi certo, in campo c'è Cristiano Ronaldo...

  9. #9
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Iran-Portogallo 0-0 1° tempo @2.75 stake 2
    0-0 finale @9 stake 0.25


    Sembra folle e probabilmente si rivelerà tale, ma al Portogallo l'x potrebbe andare bene considerando che per il primo posto dovrebbero fare più gol della Spagna, e soprattutto col Marocco dopo averla sbloccata subito non hanno più avuto grandi occasioni riachiando pure di subire il pareggio. L'Iran si è difeso benissimo contro la Spagna e nonostante sia obbligata a vincerla, sarebbe folle partire subito all'arrembaggio perchè verrebbero sicuramente infilzati in contropiede. Mi aspetto un primo tempo scialbo molto chiuso, e un secondo tempo con un Iran più offensivo nel caso fosse 0-0 all'intervallo. Poi certo, in campo c'è Cristiano Ronaldo...
    Quaresma rovina tutto al 45esimo con gol di trivela

  10. #10
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno

    parziale- finale danimarca - francia x-x a 4

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •