Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 589101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 150 di 177

Discussione: Pronostici Tennis giugno 2018

  1. #141
    Apprendista
    Data registrazione
    29-05-2015
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    140
    Thanks
    3
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Quindi Istomin, che su erba è un ottimo giocatore e infatti in 2 settimane su queste superfici ha battuto gente come, Kholi Simon Mayer e Seppi, oggi perde contro CECCHINATO che l'erba non l'ha mai vista manco su google immagini.

    Per me è troppo, c'è un limite a tutto e il mio limite è arrivato oggi. Ho capito che fare ragionamenti su stati di forma superfici etc non serve a un emerito cazzo. Mi dispiace finire cosi ma purtroppo questo schifo non lo digerisco più
    il tennis è anche questo... per esempio ora sono in campo lacko vs schwartzam. argentino sempre perdente su erba e lacko che si adatta bene alla superficie, senza contare che l'argentino è all'esordio stagionale...
    lacko 4 palle break in tre turni di servizio schwartz. 0 sfruttata sul 3-3 concede l'unica palla break e va sotto. game in risposta due palle break (l'ennesime) 0 sfruttate... tra l'altro la prima schwartz. l'ha salvata grazie ad un nastro fortunosissimo. c'è poco da fare.

  2. #142
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Come si vede come non avete mai preso una racchetta in mano e tanto meno avete mai affrontato una partita di torneo..
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  3. #143
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da hauraki83 Visualizza messaggio
    il tennis è anche questo... per esempio ora sono in campo lacko vs schwartzam. argentino sempre perdente su erba e lacko che si adatta bene alla superficie, senza contare che l'argentino è all'esordio stagionale...
    lacko 4 palle break in tre turni di servizio schwartz. 0 sfruttata sul 3-3 concede l'unica palla break e va sotto. game in risposta due palle break (l'ennesime) 0 sfruttate... tra l'altro la prima schwartz. l'ha salvata grazie ad un nastro fortunosissimo. c'è poco da fare.
    Infatti io non dico che il tennis non sia questo eh. Ma semplicemente a me bettare fuorilogica non piace. Se voglio GAMBLARE vado a giocare alle macchinette ebasta. E purtroppo è inutile cercare di difendere ma è cosi.

    Krstin e Burgue stessa cosa. Stavo vedendo il match live eh. Burgue al primo game si fa brekkare e poi non sfrutta 5pb e perde set ma giocando nettamente meglio. Secondo set va sotto, ma ha ancora palle break e recupera il break. 4-4 e regala un game da stronzo a krstin che poi serve per il match. Ma krstin non ha fatto assolutamente niente per vincere la partita.

    Allora per me non ha senso, perchè alla luce dei miei ragionamenti che mi portano a bettare nel lungo periodo sarei sempre perdente, Quindi meglio evitare. Cecchinato... vabbè

  4. #144
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Come si vede come non avete mai preso una racchetta in mano e tanto meno avete mai affrontato una partita di torneo..
    Solito ragionamento provocatorio e poco costruttivo da chi come al solito deve difendere una categoria a prescindere. Ma tant'è...

  5. #145
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Solito ragionamento provocatorio e poco costruttivo da chi come al solito deve difendere una categoria a prescindere. Ma tant'è...
    Io non difendo nulla ma francamente i tuoi commenti mi hanno stancato e non penso di essere l'unico
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  6. #146
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Io non difendo nulla ma francamente i tuoi commenti mi hanno stancato e non penso di essere l'unico
    Ti stancano e vabbè, ma tanto su questo sport non ne leggerai più tranquillo.

    Tra l'altro non mi pare che darkwizard dopo la bet persa nello stesso modo ieri non si sia lamentato... ma vabbè

  7. #147
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Ti stancano e vabbè, ma tanto su questo sport non ne leggerai più tranquillo.

    Tra l'altro non mi pare che darkwizard dopo la bet persa nello stesso modo ieri non si sia lamentato... ma vabbè
    E chi è Darkwizard?
    Dio sceso in terra?

    Per me certi ragionamenti sono senza senso a prescindere da chi li fa e quindi lo era anche quello di Darkwizard.

    Il problema è che tu li fai con una costanza che fa diventare la cosa stucchevole, manco fossi obbligato a scommettere sul tennis.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. #148
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    E chi è Darkwizard?
    Dio sceso in terra?

    Per me certi ragionamenti sono senza senso a prescindere da chi li fa e quindi lo era anche quello di Darkwizard.

    Il problema è che tu li fai con una costanza che fa diventare la cosa stucchevole, manco fossi obbligato a scommettere sul tennis.
    Quali sono i miei ragionamenti scusa?? Cioè a te tutto questo sembra normale? Boh vearmente con i paraocchi

  9. #149
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Quali sono i miei ragionamenti scusa?? Cioè a te tutto questo sembra normale? Boh vearmente con i paraocchi
    Non è nè normale, nè anormale.
    E' il tennis, è lo sport.

    Sai quante partite al mio livello infimo ho perso che avevo già vinto?
    E sai in quante partite è successo il contrario?

    Su quelle mie partite tu avresti detto le stesse cose che stai dicendo qua e di certo io quelle partite nè le ho comprate e nè le ho vendute.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #150
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Non è nè normale, nè anormale.
    E' il tennis, è lo sport.

    Sai quante partite al mio livello infimo ho perso che avevo già vinto?
    E sai in quante partite è successo il contrario?

    Su quelle mie partite tu avresti detto le stesse cose che stai dicendo qua e di certo io quelle partite nè le ho comprate e nè le ho vendute.
    Le scuse?? Ma che cosa stai dicendo? Dove sono le scuse? Io ho solo detto che per come uno ragiona (in questo caso io) nel lungo termine sarei perdente. Perchè non c'è un cazzo di motivo al mondo per il quale uno che l'erba l'ha vista solo su google immagini possa battere Istomin che era in un ottimo periodo.

    Allora dato che io quando betto ragiono su, giocatori superifici stato di forma etc. per me GAMBLARE non ha senso. Questo ho detto.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •