Pagina 17 di 18 PrimoPrimo ... 7101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 161 fino 170 di 177

Discussione: Pronostici Tennis giugno 2018

  1. #161
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da valeyellow46 Visualizza messaggio
    Herbert @1.82 stake 2

    Al volo, prendo il francese, nella partita che lo vedrà sfidarsi contro Dzumhur, non un vero e proprio mago sull'erba. Match che inizierà a momenti, reputo il francese più adatto alla superficie, con colpi più incisivi, e con un serve & volley, che sull'erba ci va a nozze. Tra l'altro proprio Herbert viene da una bella vittoria su Sugita, campione della scorsa edizione del torneo turco. Precedenti 1 pari, con Herbert che si è imposto proprio a Wimbledon 2 anni fa.
    Bruttisima prestazione di Herbert, piuttosto nervoso e molto falloso. -2
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  2. #162
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Wozniacki - Barty 1 @1,80 stake 5 (WilliamHill)

    Ed eccoci in quel di Eastbourne, oggi il mio prono si sofferma su un match a mio avviso interessante e conveniente. L'affascinanre tennista danese Caroline Wozniacki affronta l'arcigna Barty, la danese mi ha sorpreso contro la Konta nel precedente match, ha retto i ritmi della Konta e l'ha battuta sfruttando colpi intelligenti e studiati. Partendo dal fatto che almeno dal mio punto di vista la Barty ha meno soluzioni nel gioco rispetto alla Konta e che la leggiadra fanciulla danese l'ha già battuta per ben due volte (seppur su hard e clay e non ancora su erba) , la mia sensazione mi spinge verso la bionda danese.

    Cassa, l'affascinante vikinga si impone 2-0 sconfiggendo l'arcigna Barty.

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  3. #163
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Cassa, l'affascinante vikinga si impone 2-0 sconfiggendo l'arcigna Barty.
    Bravo! Molto accattivante e simpatica l'analisi del match

  4. #164
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    ...visto che Cecchinato non ha mai visto l'erba neanche su google immagini...lo prendo anche oggi contro Lacko @ 1.90 in calo. Che dire Cech è in fiducia e sta giocando alla grande, Istomin e Milman su erba sono scalpi di prestigio. Lacko è un cliente non comodo, ma Cech è più solido.

    Un saluto ad aquilalaziale che è sempre un piacere leggere

  5. #165
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    provo Mannarino che ha fatto finale lo scorso anno ad Antalya ed oggi parte sfavo contro
    Monfils, non certo un erbivoro
    Mannarino @2.10 stk 3




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #166
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Zverev - Kukushkin 2-0 NO
    Wozniacki - Kerber 0-2 NO
    doppia @2,08

    Zverev - Kukushkhin 2 @2,37

    Wozniacki - Kerber 1 @1,87


    Kuku in formissima, ha tritato De Minaur (in buon periodo) 6-2 6-1, Ferrer (ex giocatore?) 6-2 6-0, e dopo un primo set perso malamente, ha tritato anche Edmund 6-3 6-1.
    Con Mischa se l'è sempre giocata, e attualmente vedo Zverev un po sotto tono rispetto agli altri anni su erba.

    La Wozniacki l'ho vista contro la Giorgi, e nonostante la nostra sia ingestibile, la Woz quando gioca bene è di una solidità non da poco. Ha buttato fuori Giorgi Konta e Barty, che su erba tirano fortissimo e vanno forte.
    La Kerber ieri era sotto 2-4 al 3° con la Kasatkina e 1-3 al tiebreak.
    Alla pari preferisco la danese.

    Oggi tante partite interessanti, c'è anche la quota di Bambridge/O'Mara in stato di grazia @2,50 contro gli Skupski, battuti 20 giorni fa. (entrambe le coppie sembrano solidissime qui ad Eastbourne).
    Begu/Buzarnescu secondo me possono vincerla @2,25

  7. #167
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Dzumhur @1.84 stake 2

    Ieri mi ha sorpreso il bosniaco, giocando una partita molto ordinata, con pochi errori e dei numeri d'alta classe, complice anche un Herbert molto falloso. Vesely è un buon giocatore su erba, però alla pari preferisco Damir, che ha vinto tutti i 3 precedenti, seppur al terzo, però se il ceco non ha mai portato a casa una vittoria, un motivo ci sarà.

    Cecchinato @1.75 stake 1.5

    Fiducia incondinzionata al nostro Marcuccio, decisamente il miglior italiano della stagione finora, che sembra non volersi fermare più, e dopo aver scoperto di possedere un ottimo gioco anche sull'erba, può ambire ad un posto in finale ad Eastbourne, ed eventualmente al titolo. Prima però dovrà fare i conti con Lacko, giocatore dotato di un ottimo servizio, ma che non mi convince più di tanto, e secondo me Ceck ha il potenzionale per fare sua la partita.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  8. #168
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da erictennis Visualizza messaggio
    Bravo! Molto accattivante e simpatica l'analisi del match
    Grazie Erictennis

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  9. The Following User Says Thank You to Aquilalaziale For This Useful Post:

    erictennis (30-06-2018)

  10. #169
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Lorenzi @1.66 stake 6

    Prendo questa quota largamente in anticipo, Lorenzi che al primo turno di Wimbi, dovrebbe giocare contro Djere, e la partita dovrebbe essere in programma il primo giorno del torneo, quindi lunedì. Il motivo della mia giocata a stake così elevato è che Djere, oggi ha vinto il suo quarto di finale nel Challenger di Milano(terra battuta), e dunque come minimo fino a domani dovrebbe essere in Italia, ed in caso di finale, dovrebbe restarci fino a domenica, ed una volta finita la partita, prendere l'aereo per andare in Inghilterra, ed affrontare il giorno successivo, una partita su una superficie completamente diversa da quella di Milano, senza alcuna partita di preparazione, quindi penso si sia iscritto solamente per ritirare assegno. Paolone dal canto suo, non è un mostro su erba, anzi, ma quantomeno dopo aver perso a Caltanissetta, si è catapultato sul torneo di Antalya, per prendere confidenza con l'erba. Da registrare una sola partita di Djere sul verde in tutta la carriera, persa contro Smith.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  11. #170
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Buonasera,
    butto nel mezzo alla mischia una pietra: ma il Ceck con De Minaur a 2,75 non vi pare esaeratamente alto?

    Consideriamo un po' di cose:

    - lato De Minaur: buon giovane in crescita, ottimi risultati quest'anno su erba ma solamente a livello challenger; se andiamo a vedere chi ha battuto, al di là di Ebden (discreto erbivoro), ha battuto poca roba. Al primo torneo maggiore prende una stesa da Kukuskhin (non esattamente un erbivoro, anzi).
    Inoltre ho visto giocare spesso l'aussie, mi sembra sia abbia dei buoni colpi, un servizio normale, e nel gioco di volo non sia esattamente un asso (tutt'altro).

    - lato Ceck: prima di Eastbourne pochi e brutti risultati su erba; del resto però adesso sembra un giocatore nuovo. Già le due vittorie che lo hanno portato alla semi in Inghilterra (inizierà fra poco) valgono per me molto di più di tutte quelle dell'aussie.
    Inoltre Ceck sembra avere un ottima gestione della partita e 3 su 5 può essere senz'altro un vantaggio rispetto ad un De Minaur che spesso va a corrente alternata durante le partite.


    Vi espongo questa riflessione per capire se abbia preso io un abbaglio o se magari sia una quota sulla quale investire.

    Attendo riflessioni. Buona giornata.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •