Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    I prono per le finali

  2. #2
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Belgio @ 2.25 better e Francia @ 1.95 sempre Better non mi sembra una brutta giocata.

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    speravo nel gol+over della finalina al raddoppio ma sta sul 1.80 circa

  4. #4
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Belgio Inghilterra over 2,5 @1.60
    Francia Croazia 1x over1,5 @1.95
    Eurobet@ 3,12 stake 8

    Oggi c'è l'assalto a divenire capocannoniere tra Lukaku e Kane, arrivare terzo o quarto conta poco e come tutte le partite in cui non si ha niente palio, ci si aspetta meno tatticismi e diversi goal, con l'intenzione di far segnare.
    Domani invece la Francia é favorita contro una Croazia che il golletto lo prende quasi sempre ma che riesce pure a farlo, cosa sempre accaduta in questo mondiale.
    Doppia chanche a favore dei galletti ma almeno due reti nell'arco dei novanta minuti.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #5
    24\24 pure betting L'avatar di bqsulfgrew
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    777
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    per oggi prendo un pò di Belgio @2.3 betfair e Belgio vincente di 1 gol (xhand) @4.25 better.
    Secondo me inglesi moralmente un pò a terra dopo la debacle nel finale con la Croazia, potrebbero aver perso un pò di quella fiducia/spinta che li ha portati fino in semifinale. niente da perdere per nessuno, tantomeno per i belgi, i quali però potrebbero tenerci un pò di più a portare a casa un onorevolissimo 3o posto. sinceramente, tra le due squadre ho visto meglio i diavoli rossi in questo mondiale. aggiungo una giocata simbolica sul 3-1 @15 better jff

    per domani, credo e temo che la Francia non si farà scappare il secondo titolo della sua storia (più freschi i galletti, temo i croati possano scontare i 3 supplementari consecutivi affrontati), ma mi riservo di vedere come va oggi prima di accendere alcunchè.
    Se dovessi essere un pezzo degli scacchi vorrei essere la mucca...

    Motto 2011: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa (alla cassa)"



  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Belgio Vincente @2,31 Stake 6

    Entrambe deluse per essere arrivate ad un passo dalla Finale che conta,si sfideranno per salire almeno sul podio.
    La selezione inglese,contro la Croazia, mi ha fatto una pessima impressione,dove non ha saputo proteggere il vantaggio in una sfida dal valore ovviamente assoluto.
    Questo fattore mi spinge a puntare per la selezione belga,che potrebbe avere il morale basso ma allo stesso tempo disputare questa finalina con lo spirito giusto.
    Statisticamente questa sfida regala gol ed emozioni e quindi a parziale copertura della bet principale,prendo pure:

    Inghilterra +gol/gol @4,90
    Stake 1

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Belgio Vincente @2,31 Stake 6

    Entrambe deluse per essere arrivate ad un passo dalla Finale che conta,si sfideranno per salire almeno sul podio.
    La selezione inglese,contro la Croazia, mi ha fatto una pessima impressione,dove non ha saputo proteggere il vantaggio in una sfida dal valore ovviamente assoluto.
    Questo fattore mi spinge a puntare per la selezione belga,che potrebbe avere il morale basso ma allo stesso tempo disputare questa finalina con lo spirito giusto.
    Statisticamente questa sfida regala gol ed emozioni e quindi a parziale copertura della bet principale,prendo pure:

    Inghilterra +gol/gol @4,90
    Stake 1
    Ca$$a

  8. #8
    24\24 pure betting L'avatar di bqsulfgrew
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    777
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Citazione Originalmente inviato da bqsulfgrew Visualizza messaggio
    per oggi prendo un pò di Belgio @2.3 betfair e Belgio vincente di 1 gol (xhand) @4.25 better.
    Secondo me inglesi moralmente un pò a terra dopo la debacle nel finale con la Croazia, potrebbero aver perso un pò di quella fiducia/spinta che li ha portati fino in semifinale. niente da perdere per nessuno, tantomeno per i belgi, i quali però potrebbero tenerci un pò di più a portare a casa un onorevolissimo 3o posto. sinceramente, tra le due squadre ho visto meglio i diavoli rossi in questo mondiale. aggiungo una giocata simbolica sul 3-1 @15 better jff

    per domani, credo e temo che la Francia non si farà scappare il secondo titolo della sua storia (più freschi i galletti, temo i croati possano scontare i 3 supplementari consecutivi affrontati), ma mi riservo di vedere come va oggi prima di accendere alcunchè.

    bene... ma poteva andare anche meglio ! contento di aver comunque centrato il punto circa lo stato di apatia/menefreghismo degli inglesi.
    sentimento che di certo non sarà condiviso dai croati quest'oggi (anzi, immagino tutt'altro). Epperò non possiamo ignorare i minuti in più giocati, il giorno in meno di riposo, il maggior tasso agonistico dei francesi... temo che la compagine croata quest'oggi debba tirare fuori il proverbiale asso dalla manica per portare in patria un trofeo che avrebbe del clamoroso (credo che neppure il più ottimista degli estimatori li avrebbe previsti a giocarsi la finale). Finale che - come gran parte delle partite dell'ultima fase - credo possa risolversi in una partita bloccatissima. Per tutto quanto precede Francia + under @3,35 e Francia vincente di 1 gol (xhand) @3,4 better
    Se dovessi essere un pezzo degli scacchi vorrei essere la mucca...

    Motto 2011: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa (alla cassa)"



  9. #9
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Ho qualcosa di croazia vincente in antepost presa agli ottavi prima del match contro i danesi quindi oggi farò il tifo per loro. Realisticamente credo vincerà la francia più fresca. La croazia arriva stanca, hanno giocato sempre gli stessi e non hanno sostituti all altezza. Francia nei 90 alla pari per me la quota per la giocata c'è. Difesa croata che potrebbe patire la velocità di mbappe' e griezmann se in giornata




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 finali

    Croazia Vincente Coppa del Mondo @2,70 Stake 4

    I book danno super favorita la Francia e forse non a torto vista l' alta qualita' dei transalpini,ma come non tenere in considerazione gente del calibro di Modric (in odore di Pallone d' Oro come M'bappe'),Rakitic,Brozovic,Perisic (che scendera' in campo dal primo minuto) e soprattutto la sensazione di unita' di gruppo che si percepisce ogni volta che scendono in campo.
    Ho la sensazione che questa Francia sia data troppo per scontata e questo potrebbe fare il gioco della Croazia.
    E' la Finale della Coppa del Mondo e in una partita di tale importanza,soffermarsi solo sulle qualita' tecniche dei singoli secondo me e' riduttivo anche perche' in certe occasioni contano tantissimi altri fattori.
    La Croazia e' sicuramente piu' stanca ma se riuscira' a portare questa sfida oltre i minuti regolamentari (vuoi per la tensione della sfida,vuoi per impostazione tattica data dal suo Ct Dalic che mi sembra molto preparato e che si e' saputo creare un bel gruppo attorno),in questo caso sarebbe la Francia a risentirne maggiormente (soprattutto dal lato mentale).
    Detto cio',alla bet principale aggiungo una parziale copertura

    Francia vincente nei novanta minuti @2,15
    Stake 2

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •