Vi è piaciuta l'Inghilterra ieri??? Letteralmente graziata dalla Colombia, che con un po' più di scaltrezza poteva dare il colpo di grazia nel 1° tempo supplementare.
Per me la Svezia può andare ancora avanti, il suo allenatore mi sembra il più "sveglio" assieme a quello del Brasile.
Svezia passa il turno @ 2.97
mah io direi columbia miracolata ad arrivare ai rigori nei 90 solo botte e un tiro in porta al 94
Il pari al 90° ci stava ... poi l'Inghilterra nel 1° supplementare era ancora sotto shock e non azzeccava neanche un passaggio di 3 metri.
Ho visto atteggiamenti inglesi da bassa serie B, con gente che si buttava a terra appena sfiorata e perdite di tempo reiterate già a mezz'ora della fine. A mio parere sono stati giustamente puniti col gol subito alla fine. Proprio loro che si professano paladini del fair play![]()
secondo me come ha detto sacchi la columbia ha molto deluso ,si pensava se la giocassero a viso aperto
in quanto a valori tecnici valgono l'inghilterra anche perche' il suo allenatore predilige un certo tipo di
calcio invece hanno assunto un atteggiamento di contenimento e ostruzionistico e alla fine secondo me e'
passata la squadra migliore obbiettivamente non puoi sperare di vincere senza mai tirare in porta
Bookmarks