Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

  1. #11
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Brasile-Belgio 1X+O 1,5 @1.65 Snai 6 stake

    Dovrebbe essere una partita aperta a qualsiasi risultato ma credo che i brasiliani siano più coperti dei belgi. Questa combinazione mi sembra la migliore.
    1-2 lettura sbagliata con un bel Belgio
    memento audere semper

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Brasile vincente + goal @4.20 stale 5
    Brasile passaggio turno @1.53 stake 10

    William Hill
    Per me il Brasile passa e non c'è storia, a meno che staserq viene la fine del mondo, ma non credo che la vita umana finisca così per tutti, all'improvviso.
    Trattasi di una copertura semmai la giocata che a me piace non entri, ovvero quella che vede il Brasile vincere ma subire almeno una rete. La logica dice che il Belgio é una squadra che gioca aperto, capace di essere pericolosa ma comunque di concedere dietro, vedasi Giappone. Se esce l'over 2,5, non vedo 3-0 o 4-0 etc. Il Belgio il golletto puo trovarlo.
    La fine del mondo non arriva....ma il Brasile fa tutto da solo. Del Belgio sapevamo tutto, che ha giocatori di qualità ma gli episodi lo hanno agevolato di tanto. Oltre agli errori sotto porta dei brasiliani. Ed un rigore non dato.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Ad aggiunta delle giocate precedenti,metto qualcosa pure sulla vittoria francese.

    Francia Vincente @2,05 Stake 2
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Uruguay-Francia x2
    Brasile-Belgio 1x+over1,5
    @2,07 Stake 4


    Francia+Brasile passano il turno @2,20 Stake 4
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    L' assenza del Matador e' pesantissima per la Celeste del mitico Tabarez.
    L' Uruguay senza la sua stella Edison ha l' attacco dimezzato,ragion per cui mi aspetto una formazione ancor di piu' a copertura di Muslera.
    La Francia ha piu' talento e alla lunga dovrebbe spuntarla,andando avanti in questo modiale russo.
    La partita disputata dal Belgio contro il Giappone ha fatto venir fuori quei problemi che finora erano stati coperti sia dalla qualita' di alcuni componenti della sua rosa e sia dal girone non proprio difficile.
    Se gli automatismi difensivi rimangono quelli,il ,Belgio difficilmente potra' proseguire il suo cammino nella competizione.
    Questo Brasile difficilmente regala in difesa ed in attacco,ha giocatori che possono trovare la giocata vincente da un momento all' altro e con spazi piu' aperti,si dovrebbero vedere piu' di una rete.
    Entra solo la Francia

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

    Mi aspetto una partita non proprio esaltante dove sulla carta resta favorita per il passaggio del turno sicuramente l' Inghilterra,forte di una qualita' tecnica superiore rispetto alla Svezia.
    Io,tra l' altro personalmente darei un 55% all' Inghilterra di farcela.
    L' alta posta in palio,la tensione e la saggezza tattica dimostrata fin qui dal Ct Andersson,potrebbe creare particolari fastidii agli attacchi inglesi.
    In questa sfida poi',il forte centravanti della nazionale inglese Kane non potra' sfruttare al massimo la sua forza fisica perche' si trovera' di fronte dei difensori che sul piano fisico non hanno niente da invidiargli.
    Soprattutto nel primo tempo mi aspetto una Inghilterra padrona del campo ma che di spazi ne trovi veramente pochi.

    Svezia-Inghilterra primo tempo x @2,00 Stake 3

  5. #15
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

    Svezia-Inghilterra GG+Over 2.5 Quota 2,94 Stake 3

    Prevedo uan partita fisica e divertente. Hanno, entrambe le nazionali, l'etica del "sudore". A guarda le quote sembra la classic apartita da 0-0 ma non credo sarà cosi perchè la svezia sa difenderis bene ma anche attaccare, tanto è vero che Berg, al netto delle occasioni avute, sarebbe vicecannoniere del mondiale detro proprio quel Kane che invece ha quasi capitalizzato il 100% delle occasioni avute. Ho visto anche un forsberg finalmente in ripresa (forse perchè nel secondo tempo contro la rognosa Svizzera giocò più accentrato. L'Inghilterra gioca bene e crea tente occasioni, sopratuttutto sulle palle alte (ecco potrebbe essere una partita proprio da... calci da fermo) e concede sempre qualcosa soprattutto per le disattenzioni di Walker e Stones. Insomma, spero in una bella partita.

    Poi due marcatori jff:

    Berg Quota: 4.5 Stake 1

    Maguire Quota: 18 (giusto 2 euro)
    Di testa le pija... tutte!
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  6. The Following User Says Thank You to kiapparo For This Useful Post:

    divin codino 1000 (08-07-2018)

  7. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 Quarti di Finale

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Mi aspetto una partita non proprio esaltante dove sulla carta resta favorita per il passaggio del turno sicuramente l' Inghilterra,forte di una qualita' tecnica superiore rispetto alla Svezia.
    Io,tra l' altro personalmente darei un 55% all' Inghilterra di farcela.
    L' alta posta in palio,la tensione e la saggezza tattica dimostrata fin qui dal Ct Andersson,potrebbe creare particolari fastidii agli attacchi inglesi.
    In questa sfida poi',il forte centravanti della nazionale inglese Kane non potra' sfruttare al massimo la sua forza fisica perche' si trovera' di fronte dei difensori che sul piano fisico non hanno niente da invidiargli.
    Soprattutto nel primo tempo mi aspetto una Inghilterra padrona del campo ma che di spazi ne trovi veramente pochi.

    Svezia-Inghilterra primo tempo x @2,00 Stake 3
    No

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •