Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Pronostici Mondiali Russia 2018 - Semifinali

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Mondiali Russia 2018 - Semifinali

    Croazia DNB @2,40 Stake 4

    Penso che la Croazia sia superiore a questa Inghilterra.
    La selezione guidata dal Ct Dalic sara' pure piu' affaticata rispetto a quella inglese,ma dispone del centrocampo piu' forte dell' intera competizione.
    Ed e' proprio nella zona nevralgica del campo che la Croazia puo' avere la meglio e riuscire a superare l' ostacolo inglese.
    Partita comunque che,considerata l' altissima posta in palio,potrebbe far si che i 22 in campo diano vita ad una partita non proprio spumeggiante.
    Detto cio',come detto in precedenza reputo la Croazia superiore,ragion per cui scelgo l' opzione Dnb pro Croazia.

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Mondiali Russia 2018 - Semifinali

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Croazia Inghilterra x2 goal @ 2.65+ Glenavon Molde over 2,5@1.40
    @ totale quota 3.71
    La quota della doppia chanche con goal é ottima per questa partita, non capisco perché gia di per se il goal goal é alta come quota, eppure i precedenti tra le due squadre parlano di molte reti, una media di tre a partita. Ma non credo che gli inglesi escano sconfitti dopo i 90 minuti. Abbino tale combo con l'over del molde, stasera in Europa League dove non dovrebbero mancare le reti
    Mamma e che cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Mondiali Russia 2018 - Semifinali

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    La qualita' del Belgio non si discute,soprattutto dalla cintola in su' ma se avrebbero assegnato il rigore nettissimo su Jesus o se Couthinho non si sarebbe mangiato l' impossibile, adesso si stava a parlare di un' altra sfida.
    Ovvio che la storia del calcio non e' scritta dai se' o dai ma',ma a me questo Belgio non mi ha ancora convinto a pieno.
    Da grande estimatore di Kylian Mbappe,mi piace pensare che questo ragazzo sia' un predestinato e che questo in corso potrebbe rivelarsi il suo mondiale.

    L' Inghilterra non mi convince e penso che il centrocampo della Croazia possa mettere in difficolta' quello inglese.

    Entrambe le sfide sono dall' esito incerto e tutte possono arrivare in finale,.
    Partite equilibrate e che possono allungarsi fin dopo i tempi regolamentari.

    Francia 1x
    Croazia 1x
    @2,20 Stake 6


    Ca$$a


    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Croazia DNB @2,40 Stake 4 Void

    Penso che la Croazia sia superiore a questa Inghilterra.
    La selezione guidata dal Ct Dalic sara' pure piu' affaticata rispetto a quella inglese,ma dispone del centrocampo piu' forte dell' intera competizione.
    Ed e' proprio nella zona nevralgica del campo che la Croazia puo' avere la meglio e riuscire a superare l' ostacolo inglese.
    Partita comunque che,considerata l' altissima posta in palio,potrebbe far si che i 22 in campo diano vita ad una partita non proprio spumeggiante.
    Detto cio',come detto in precedenza reputo la Croazia superiore,ragion per cui scelgo l' opzione Dnb pro Croazia.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •