Pagina 4 di 15 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 148

Discussione: Pronostici Coppa Italia 2018/19

  1. #31
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    milan +0,5 @1,68

    stake 3/10
    grandi milan e piatek,dominato il napoli e 2-0

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #32
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    dopo la prestazione pessima del posticipo serale all'olimpico,allegri ripresenta la squadra titolare che comunque a bergamo ha avuto un'altra giornata negativa già in campionato quindi mi impressiona il giusto.
    l'atalanta è in forma straordinaria e potrebbe anche buttar fuori la juventus se non dovesse giocare concentrata.
    si sono incontrate già nella scorsa coppa italia ed è finita 0-1 con rigore sbagliato di gomez.
    è l'unica trasferta di serie a dove al momento i bianconeri non hanno fatto bottino pieno,diciamo che pure domenica scorsa non avrebbero dovuto vincere ma tra goal mangiati dalla lazio e quel rigorino finale è finita come tutte le altre volte.
    non vedo una gara da 0-0 per quanto è arrembante la squadra di casa e con zapata che di questi tempi segnerebbe pure come mark lenders tirando dalla sua metà campo,poi si è infortunato anche bonucci.
    prendo goal di entrambe.

    goal @1,73

    stake 2/10


    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #33
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    neanche un goal juventino,umiliati 3-0
    esce over senza goal,surreale
    allegri cacciato per insulti,l'uomo moderato che riprende i tifosi.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #34
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Forse è una giocata euforica dopo la prestazione di ieri ma non riesco a non prenderla:

    Atalanta vincente Coppa Italia @6.50 - stake 5 - bet365

    L'ho presa subito, senza pensarci troppo... In semifinale parte alla pari (forse addirittura favorita) con la Fiorentina e l'eventuale finale è in partita secca.... me l'aspettavo a 3 o 4.... questo 6.5 lo prendo al volo.
    Solo dopo averla presa ho controllato altri book... Eurobet 4.00 Better 3.75 e Sisal 3.50... Ok. mi basta
    Speriamo nell'impresa!

  5. #35
    Forumista L'avatar di allacassa!
    Data registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    473
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Forse è una giocata euforica dopo la prestazione di ieri ma non riesco a non prenderla:

    Atalanta vincente Coppa Italia @6.50 - stake 5 - bet365

    L'ho presa subito, senza pensarci troppo... In semifinale parte alla pari (forse addirittura favorita) con la Fiorentina e l'eventuale finale è in partita secca.... me l'aspettavo a 3 o 4.... questo 6.5 lo prendo al volo.
    Solo dopo averla presa ho controllato altri book... Eurobet 4.00 Better 3.75 e Sisal 3.50... Ok. mi basta
    Speriamo nell'impresa!

    ciao
    ma su bet365 è quotata meno che in snai
    a 3 ora


  6. #36
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da allacassa! Visualizza messaggio
    ciao
    ma su bet365 è quotata meno che in snai
    a 3 ora
    Vero. Calcola che l'ho presa prima dell'ultimo quarto di finale... Con una squadra in meno è logico che si sia abbassata... Detto ciò, credo che 6.50 fosse troppo alta anche prima di Inter-Lazio, dato che altri siti la davano al massimo a 4.00

    atalanta - Copia.jpg

  7. #37
    Super Moderator
    Data registrazione
    07-04-2016
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Domani sera prima semifinale di Coppa Italia. Con Juve, Napoli, Inter e Roma uscite ai quarti, non sembra esserci un netto favorito.

    Diamo uno sguardo alle quote che propone Sisal Matchpoint sul passaggio del turno!

    Milan (1,70) - Lazio (2,10) Il Milan sembra essere in ottima forma e da quando è arrivato Piatek non sbaglia praticamente un colpo. Mi prendo i rossoneri a 1,70.

    Atalanta (1,60) - Fiorentina (2,25) Ai bergamaschi sembra essere finito il momento di grazia, potrebbe essere un'occasione unica per la Fiorentina. La quota poi è molto invitante. Andiamo con la Viola a 2,25!

    Giocate in doppia: quota 3,83

  8. #38
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19



    Probabile formazione

    Lazio(4-3-3): Strakosha; Marusic, Leiva, Acerbi, Lulic; Milinkovic, Badelj, Parolo; Romulo, Immobile, Correa.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #39
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19



    stasera inizia il turno d'andata di semifinali di coppa italia,per inciso il ritorno tra due mesi che non è proprio il massimo dell'organizzazione raddoppiando la tempistica rispetto all'anno scorso.
    quota salite rispetto a ieri,non ho capito il motivo visto che i convocati erano già noti.
    l'unico cambio che intravedo è la formazione con un modulo diverso con leiva fino a ieri dato da tutti messo in difesa,mentre qui lo danno a centrocampo con altri terzini.
    comunque ieri pensavo di prendere solo goal che è salito pure,perchè con una difesa non al meglio non credo che la lazio tenga a zero il milan per cui l'unica via per i biancocelesti direi sia segnare all'andata nonostante le buone prestazioni difensive rossonere ultimamente,ma ora con queste quote aggiungo anche la doppia pro milan.
    un anno fa è stata una gran bella partita finita ai supplementari,visto che le due gare sono terminate 0-0,però allora la lazio si è trovata in un momento migliore di questo (terreno perso in campionato,eliminazione in europa league,derby fondamentale alle porte) mentre il milan ha appena acquistato un attaccante decisivo e questa sfida cade tra due gare abbordabili in serie a.

    goal @1,9

    stake 3/10

    milan +0,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #40
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da albiz Visualizza messaggio
    Domani sera prima semifinale di Coppa Italia. Con Juve, Napoli, Inter e Roma uscite ai quarti, non sembra esserci un netto favorito.

    Diamo uno sguardo alle quote che propone Sisal Matchpoint sul passaggio del turno!

    Milan (1,70) - Lazio (2,10) Il Milan sembra essere in ottima forma e da quando è arrivato Piatek non sbaglia praticamente un colpo. Mi prendo i rossoneri a 1,70.

    Atalanta (1,60) - Fiorentina (2,25) Ai bergamaschi sembra essere finito il momento di grazia, potrebbe essere un'occasione unica per la Fiorentina. La quota poi è molto invitante. Andiamo con la Viola a 2,25!

    Giocate in doppia: quota 3,83
    Il problema è che il ritorno si gioca tra 2 mesi... difficile capire ora chi possa passare... a meno che all'andata stravincano

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •