Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 148

Discussione: Pronostici Coppa Italia 2018/19

  1. #101
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Tonino è sempre una garanzia!!!

    Camma6 se mi permetti,sarebbe bello se scrivi anche tu quando hai tempo libero

    Volevo chiedervi come vedete Trapani(Δρέπανον=Drepanon si chiama qua) oggi,Castori grande ex.Grazie in anticipo
    in questo turno di B non puoi trovare skip più grande. Partita imprevedibile. Il trapani ha preso Sow (chissà in che condizioni sta) ma ha venduto Nzola, Pettinari quasi venduto al Crotone (e non so se gioca), Tangordaeu (miglior cc) in uscita verso Spezia, in difesa assenti Del prete e Fornasier vs un Ascoli ambizioso con tante assenze. Si ritorna dalla sosta, troppe incognite. Non la si può prevedere questa. Skip secco

  2. #102
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Napoli Lazio over o goal @1.45 stake 10

    Stasera, questa partita, voglio viverla con più tranquillità bettistica, perché andare sul risultato non so se conviene e me spiego i motivi. A Napoli, è guerra tra società e calciatori, domani dovrebbe tenersi pure la causa promossa dai giocatori contro la società, quindi tutto potrebbe far presagire ad un 2, a meno che la Lazio non decida di regalare al Napoli la qualificazione. Di fronte a tutto ciò, l'unica giocata logica è over o goal, la quota è quella che è, ma io ho raddoppiato la stake e provo ad andare su una scelta più logica. Poi se qualcuno vuole abbinare tale pronostico su qualche gara inglese, di Portogallo o olandese, l'idea non sarebbe male. Ma non avendo avuto tempo, mi siedo in poltrona e mi tiro questi goal


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #103
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Lazio Vincente
    @ 2,80
    Fiducia alta

    copertura
    x gol/gol
    @ 4,25


    La Lazio è al momento la squadra più in forma del nostro campionato e più volte ho scritto delle grandi qualità realizzative di Ciro Immobile,supportato magistralmente da uno dei centrocampi più forti tecnicamente d' Europa (stasera non c'è Luis Alberto però).
    Mister Inzaghi è stato in grado di portare ad inizio stagione quegli accorgimenti tattici che hanno migliorato tantissimo il gioco della sua squadra,finendo per fargli aumentare di gran lunga le occasioni da rete prodotte.
    Il Napoli è in profonda crisi,sia di gioco che di risultati,ma soprattutto non dà minimante segnale di volersi rialzare,almeno da quello che si è potuto notare contro la Fiorentina.
    La situazione venutasi a creare ai piedi del Vesuvio appare sempre più buia.
    Gattuso per questa delicata sfida,schiera dal primo minuto i nuovi acquisti Lobotka e Demme in una zona nevralgica del campo,che ovviamente devono ancora integrarsi e conoscere i meccanismi della squadra,il che mi sembra un azzardo eccessivo considerato la qualità dell' avversario.
    Questa coppa potrebbe essere una ancora di salvataggio per la società partenopea ma è anche una di quelle competizioni a cui la Lazio sembra sempre molto attaccata e il momento opposto delle due squadre,lo stato di grazia di Ciro,la mancanza di gioco del Napoli e le pesanti assenze nella sua retroguardia,mi fanno puntare pro ospiti.

  4. #104
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Napoli Lazio over o goal @1.45 stake 10

    Stasera, questa partita, voglio viverla con più tranquillità bettistica, perché andare sul risultato non so se conviene e me spiego i motivi. A Napoli, è guerra tra società e calciatori, domani dovrebbe tenersi pure la causa promossa dai giocatori contro la società, quindi tutto potrebbe far presagire ad un 2, a meno che la Lazio non decida di regalare al Napoli la qualificazione. Di fronte a tutto ciò, l'unica giocata logica è over o goal, la quota è quella che è, ma io ho raddoppiato la stake e provo ad andare su una scelta più logica. Poi se qualcuno vuole abbinare tale pronostico su qualche gara inglese, di Portogallo o olandese, l'idea non sarebbe male. Ma non avendo avuto tempo, mi siedo in poltrona e mi tiro questi goal
    Roba da pazzi, aggiungere qualcosa, mi pare pure ridicolo, tra rigori sbagliati e non dati, espulsioni, pali, incroci e goal annullati


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #105
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lazio Vincente
    @ 2,80
    Fiducia alta

    copertura
    x gol/gol
    @ 4,25


    La Lazio è al momento la squadra più in forma del nostro campionato e più volte ho scritto delle grandi qualità realizzative di Ciro Immobile,supportato magistralmente da uno dei centrocampi più forti tecnicamente d' Europa (stasera non c'è Luis Alberto però).
    Mister Inzaghi è stato in grado di portare ad inizio stagione quegli accorgimenti tattici che hanno migliorato tantissimo il gioco della sua squadra,finendo per fargli aumentare di gran lunga le occasioni da rete prodotte.
    Il Napoli è in profonda crisi,sia di gioco che di risultati,ma soprattutto non dà minimante segnale di volersi rialzare,almeno da quello che si è potuto notare contro la Fiorentina.
    La situazione venutasi a creare ai piedi del Vesuvio appare sempre più buia.
    Gattuso per questa delicata sfida,schiera dal primo minuto i nuovi acquisti Lobotka e Demme in una zona nevralgica del campo,che ovviamente devono ancora integrarsi e conoscere i meccanismi della squadra,il che mi sembra un azzardo eccessivo considerato la qualità dell' avversario.
    Questa coppa potrebbe essere una ancora di salvataggio per la società partenopea ma è anche una di quelle competizioni a cui la Lazio sembra sempre molto attaccata e il momento opposto delle due squadre,lo stato di grazia di Ciro,la mancanza di gioco del Napoli e le pesanti assenze nella sua retroguardia,mi fanno puntare pro ospiti.
    Vince il Napoli 1-0

  6. #106
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    stasera a torino secondo quarto di finale con juventus e roma che si ritrovano in coppa italia dopo ben sei anni.
    l'assenza di dzeko squalificato è pesante,ma secondo me i giallorossi daranno battaglia.
    il bilancio in coppa è in parità,anche guardando i precedenti nello stadio bianconero sole vittorie dei padroni di casa ma da molti anni puntualmente successi con un solo goal di scarto il che dimostra che sia comunque un avversario che fa soffrire molto storicamente la vecchia signora.
    turnover ridotto a uno-due elementi per entrambe secondo le probabili formazioni.

    JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.


    A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi, Ramsey, Pjaca, Dybala.


    ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic. ALL.: Fonseca.


    A DISP.: Fuzato, Cardinali, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Santon, Spinazzola, Peres, Veretout, Estrella.

    prendo un handicap asiatico per gli ospiti.

    roma +1 @1,78

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #107
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2010
    Messaggi
    47
    Thanks
    3
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    stasera a torino secondo quarto di finale con juventus e roma che si ritrovano in coppa italia dopo ben sei anni.
    l'assenza di dzeko squalificato è pesante,ma secondo me i giallorossi daranno battaglia.
    il bilancio in coppa è in parità,anche guardando i precedenti nello stadio bianconero sole vittorie dei padroni di casa ma da molti anni puntualmente successi con un solo goal di scarto il che dimostra che sia comunque un avversario che fa soffrire molto storicamente la vecchia signora.
    turnover ridotto a uno-due elementi per entrambe secondo le probabili formazioni.



    prendo un handicap asiatico per gli ospiti.

    roma +1 @1,78

    stake 2/10

    Ci può stare, anche se il finale di roma genoa mi fa pensare. La roma ha sofferto pesantemente le scorribande del genoa, vincendo comunque 3 a 1. In casa della juve e senza Dzeko la vedo complicata.
    Cosa ne penserà il mitico tonino? @tonino241 ?

  8. #108
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    #Ufficiale#Juve (4-3-3) Buffon; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. #JuveRoma

    #Ufficiale
    Pau Lopez
    Florenzi
    Mancini
    Smalling
    Kolarov
    Diawara
    Cristante
    Under
    Pellegrini
    Kluivert
    Kalinic
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  9. #109
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Juve Roma over 2,5
    Bari - Sicula Leonzio 1@ 1.25

    @2.12 stake 7

    Altra partita strana questa sera, vado con l'over, mi affido agli episodi, sperando che stasera siano più favorevoli, perchè quello a cui abbiamo assistito ieri sera in Napoli Lazio è inverosimile. Il mercato dà una leggera preferenza alla Roma, a livello di andamento delle quote, ma poi, si sa, arriva la Juve e cambia gli episodi. Meglio le reti e lo spettacolo, a questo punto.
    Aggiungo la vittoria del Bari che non dovrebbe avere grossi problemi a battere una squadra abbastanza mediocre.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #110
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2018/19

    Roma x2 @ 2,20
    Fiducia Alta

    Roma Vincente @ 5,25
    Fiducia Media Bassa


    La Roma si presenta a Torino con qualche assenza di troppo ma Sarri sta facendo un pò di turn over.
    Ho pensato tanto alla partita che si è disputata a Roma qualche giorno fà con i bianconeri,ed in quel caso la formazione giallorossa mi è apparsa "poco concentrata".
    C' è stato qualcosa che non mi quadrava in quella partita ed oggi mi aspetto una Roma ben diversa.
    La finale di questa coppa si gioca a Roma e penso che la nuova presidenza ci tenga particolarmente a questa competizione.
    I prossimi impegni delle due squadre sono di particolare importanza e difficoltà,per cui sarebbe fondamentale non allungare i tempi in questa partita.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •