Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 119

Discussione: Pronostici Champions League 2018-19

  1. #101
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Barcellona Vincente @1,95
    Stake 6

    copertura
    pareggio con gol
    @4,85
    Stake 1,5


    Finale anticipata al Camp Nou dove penso che il Barcellona fara' valere il fattore campo cosi' come,molto probabilmente pure il Liverpool lo fara' con il suo Anfield al ritorno.
    Mi e' sempre piaciuto il gioco di Klopp ma il suo Liverpool,in questa stagione,e' stato meno brillante di quello della passata al punto da perdere quella Premier che e' sembrata sua per buona parte del campionato (manca solo la matematica ma il City adesso e' favoritissimo).
    Il Barcellona con Valverde e' diventato molto piu' pratico e in difesa concede di meno anche se l' attacco che andra' a sfidare stasera e' uno dei migliori dell' intero palcoscenico.
    Penso che il Barca,come detto in precedenza,riuscira'a far valere il fattore campo e perche' no,pure la sua maggiore qualita' tecnica perche' quando hai in formazione Messi,gli equilibri inevitabilmente si spostano,e l' argentino e' semplicemente imprendibile.

  2. #102
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Barcellona Vincente @1,95
    Stake 6


    copertura
    pareggio con gol
    @4,85
    Stake 1,5


    Finale anticipata al Camp Nou dove penso che il Barcellona fara' valere il fattore campo cosi' come,molto probabilmente pure il Liverpool lo fara' con il suo Anfield al ritorno.
    Mi e' sempre piaciuto il gioco di Klopp ma il suo Liverpool,in questa stagione,e' stato meno brillante di quello della passata al punto da perdere quella Premier che e' sembrata sua per buona parte del campionato (manca solo la matematica ma il City adesso e' favoritissimo).
    Il Barcellona con Valverde e' diventato molto piu' pratico e in difesa concede di meno anche se l' attacco che andra' a sfidare stasera e' uno dei migliori dell' intero palcoscenico.
    Penso che il Barca,come detto in precedenza,riuscira'a far valere il fattore campo e perche' no,pure la sua maggiore qualita' tecnica perche' quando hai in formazione Messi,gli equilibri inevitabilmente si spostano,e l' argentino e' semplicemente imprendibile.
    e si fa' ca$$a pure a Barcellona.........

  3. #103
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    già la rimonta sembrava di per sè a dir poco proibitiva,figuriamoci se due elementi del tridente risultano indisponibili: a firmino,che ha chiuso la stagione,si è aggiunto salah che ha subito una fortissima botta in campionato.
    in queste condizioni il barcelona potrebbe anche rivincere al ritorno,sebbene non sia necessario.
    ci fossero stati tutti i titolari dei reds allora avrei pensato ad un bis della serata dell'olimpico con la roma che ha sorpreso i blaugrana,ma così francamente non penso proprio ad un miracolo sportivo.
    sostanzialmente il liverpool in pochi giorni dovrebbe vedere sfumare sia la finale di champions league sia il tanto agognato scudetto in premier league.

    barcelona +0,25 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #104
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Liverpool-Barcellona
    1x+over 1,5
    @1,80
    Stake 5


    copertura (parziale)
    Barcellona+Gol/Gol
    @4,40
    Stake 1


    Klopp deve rinunciare per questa importantissima sfida di ritorno a due pedine di grande importanza,quali Firmino e Salah,il che',sommate al bugiardo 3-0 del Camp Nou,aumenta di tanto la difficolta' della qualificazione.
    Non penso che il mister tedesco pero' si faccia condizionare da queste assenze e carichera' i suoi quanto meno a provarci,cosi' come il magico Anfield spingera' a dare il massimo.
    Ovvio che dall' altra parte c'e' il Barcellona e soprattutto il marziano con il 10 sulle spalle che possono approfittare degli spazi che molto probabilmente i Reds lasceranno dietro.
    Il risultato dell' andata permette al Barca di uscire pure sconfitto dal teatro inglese ma ovvio che una loro rete stroncherebbe le gambe ai padroni di casa.

  5. #105
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    che dire,complimenti al liverpool che ci ha creduto nella ripresa.
    male il barcelona che ha avuto le sue occasioni,ma troppa superficialità
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #106
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Liverpool-Barcellona
    1x+over 1,5

    @1,80
    Stake 5


    copertura (parziale)
    Barcellona+Gol/Gol
    @4,40
    Stake 1


    Klopp deve rinunciare per questa importantissima sfida di ritorno a due pedine di grande importanza,quali Firmino e Salah,il che',sommate al bugiardo 3-0 del Camp Nou,aumenta di tanto la difficolta' della qualificazione.
    Non penso che il mister tedesco pero' si faccia condizionare da queste assenze e carichera' i suoi quanto meno a provarci,cosi' come il magico Anfield spingera' a dare il massimo.
    Ovvio che dall' altra parte c'e' il Barcellona e soprattutto il marziano con il 10 sulle spalle che possono approfittare degli spazi che molto probabilmente i Reds lasceranno dietro.
    Il risultato dell' andata permette al Barca di uscire pure sconfitto dal teatro inglese ma ovvio che una loro rete stroncherebbe le gambe ai padroni di casa.
    Grandissimo Liverpool..........Ca$$a

  7. #107
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Ajax Tottenham 1@2.25 stake 8

    Gli inglesi non sono in grado di ripetere la gara col. CITY, quindi secondo me stasera perdono proprio sebbene il mercato li appoggi


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #108
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Ajax Vincente @2,35
    Stake 7


    copertura x+Gol/Gol
    @4,50
    Stake 1,5

    Il risultato dell' andata impone gli inglesi a vincere e di conseguenza,a sbilanciarsi,se vogliono andare a sfidare il Liverpool in Finale.
    Il gioco dei lancieri mi piace tantissimo e nonostante la giovane eta',stanno dimostrando di non soffrire determinati appuntamenti.
    Penso che pure stasera,i giovani nipotini del mitico Cruijff ci faranno divertire ancora una volta e che metteranno nuovamente in difficolta' la difesa inglese con le loro sovrapposizioni e triangolazioni in velocita' al limite dell' area avversaria.
    Credo che l' Ajax fara' valere il fattore campo e il bel gioco facendo sua pure la sfida di stasera,ma mi voglio coprire con un pareggio con gol ,considerata lo stake messo sulla bet principale.

  9. #109
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Ajax Tottenham 1@2.25 stake 8

    Gli inglesi non sono in grado di ripetere la gara col. CITY, quindi secondo me stasera perdono proprio sebbene il mercato li appoggi
    Tanto belli quanto tanto polli a difendersi. Il palo nega loro il 3-2 ma il Tottenham mette a nudo tutti i loro limiti tattici a difendere.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #110
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Ajax Vincente @2,35
    Stake 7


    copertura x+Gol/Gol
    @4,50
    Stake 1,5

    Il risultato dell' andata impone gli inglesi a vincere e di conseguenza,a sbilanciarsi,se vogliono andare a sfidare il Liverpool in Finale.
    Il gioco dei lancieri mi piace tantissimo e nonostante la giovane eta',stanno dimostrando di non soffrire determinati appuntamenti.
    Penso che pure stasera,i giovani nipotini del mitico Cruijff ci faranno divertire ancora una volta e che metteranno nuovamente in difficolta' la difesa inglese con le loro sovrapposizioni e triangolazioni in velocita' al limite dell' area avversaria.
    Credo che l' Ajax fara' valere il fattore campo e il bel gioco facendo sua pure la sfida di stasera,ma mi voglio coprire con un pareggio con gol ,considerata lo stake messo sulla bet principale.
    Sorpresa ad Amsterdam.........Bravi gli inglesi a crederci fino all' ultimo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •