Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 119

Discussione: Pronostici Champions League 2018-19

  1. #31
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Diakhaby to Score Anytime Quota: 20 Eurobet Stake 1

    Chiellini Get a Yellow Card YES Quota: 4,6 Eurobet Stake 1



    Chiello (che mi porta sempre fortuna quando lo gioco) è diffidato e teoricamente potrebbe farsi ammonire di proposito i vista della probabile inutle sfida con lo yb. Non ricordo se dopo i gironi si azzerano le diffide (in questo caso potrebbe pure non giocare l'ultima partita se oggi non venisse ammonito). Quota stranamente altissima (solitamente è apgato a 2.5-3). Mi piacevano Fazio e Diakhaby in doppia ma poi ho scelto Chiellini.
    Diakhaby è un difensore alla David Luiz, commette distrazioni clamorose ma sa segnare. Almeno quando era a Lyon. Manca Garay, quindi giocherà lui. Fece già due gol contro una squadra italiana, la roma di spalletti. A quella quota...
    Ho scelto due giocate perverse perchè ormai mi sono aamsizzato a giocare sottocasa e non ho giocate particolari come gli asian handicap,u/o asiatici etc. Le quote di stasera sono praticamente tutte ingiocabili. speriamo di vedere 8 over, almeno per lo spettacolo.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  2. #32
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da kiapparo Visualizza messaggio
    Diakhaby to Score Anytime Quota: 20 Eurobet Stake 1

    Chiellini Get a Yellow Card YES Quota: 4,6 Eurobet Stake 1



    Chiello (che mi porta sempre fortuna quando lo gioco) è diffidato e teoricamente potrebbe farsi ammonire di proposito i vista della probabile inutle sfida con lo yb. Non ricordo se dopo i gironi si azzerano le diffide (in questo caso potrebbe pure non giocare l'ultima partita se oggi non venisse ammonito). Quota stranamente altissima (solitamente è apgato a 2.5-3). Mi piacevano Fazio e Diakhaby in doppia ma poi ho scelto Chiellini.
    Diakhaby è un difensore alla David Luiz, commette distrazioni clamorose ma sa segnare. Almeno quando era a Lyon. Manca Garay, quindi giocherà lui. Fece già due gol contro una squadra italiana, la roma di spalletti. A quella quota...
    Ho scelto due giocate perverse perchè ormai mi sono aamsizzato a giocare sottocasa e non ho giocate particolari come gli asian handicap,u/o asiatici etc. Le quote di stasera sono praticamente tutte ingiocabili. speriamo di vedere 8 over, almeno per lo spettacolo.
    Non è vero nulla...unico diffidato Alex Sandro!


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  3. The Following User Says Thank You to AssoKappa For This Useful Post:

    ruggero.csi (28-11-2018)

  4. #33
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Juventus-Valencia 1 @1.40
    Roma-Real Madrid 1X @1.80

    Quota Finale @2.52 stake 3 Bet365

    Juve che stasera ha il match point qualificazione, dopo la sconfitta beffa contro lo United non penso commetta di nuovo lo stesso errore, Valencia in ripresa, ma Cr7 e soci sono comunque superiori. Roma e Real stanno passando entrambe un brutto momento, la Roma vorrà rifarsi del 3-0 dell'andata e con almeno un pari arriverebbe la matematica qualificazione agli ottavi, non penso perderanno questa partita.
    Real che vince il girone e Roma che crolla dopo un gol clamoroso sbagliato da Under a fine primo tempo...
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  5. #34
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Eh, ormai l'avevo giocata. Che sfiga con Diakhaby.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  6. #35
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Champions League 2018-19

    Bet1991 il real non starà passando un bel momento ma ha pure la sfiga di giocare nel campionato migliore del mondo per distacco. In nessun campionato vedi tante squadre ostiche (il valencia ha dimostrato di esserlo nonostante anche essa annaspa in campionato), tante squadre che impongono il gioco in casa e fuori casa, tante che hanno più centrocampisti di qualità che di quantità, cosi come i difensori (non a caso pezzella,cancelo,de paul,ruiz,corea etc. arrivano tutti da li e sembrnao quasi di un'altra categoria), tante capaci di fare 3 gol anche alle big (parlo delle piccole eibar,levante,alavas,girona...). Senza dimenticare che il real ha vinto piu cl che scudetti, ben 5 cl e solo 2 scudetti negli ultimi 10 anni se non erro. Se non fosse per la spudorata fotuna di moutinho contro juve e yb e per quel suicidio del valencia con lo stesso yb, il valencia sarebbe passato. Il betis, in el, ha preso a pallonate il milan sia in casa che a san siro. Il barcelona quasi non ha fatto toccare palla all'inter anche a milano. La tua giocata ci stava ma il real è tutto tranne che in crisi. Perse col cska solo perchè sbagliò 20 gol e colpì 500 traverse. Nella gara d'andata rischiò di farne 20 alla stessa roma. Forse sarà l'anno della juventus (che ho semrpe portato sul caxxo per via di moggi e del mio super parma di cannavaro,thuram,buffon...ma da quando ha ronaldo la guardo come fosse la mia squadra) ma come al solito se la vedrà con le solite spagnole che magari non arriveranno ancora in finale (per la legge dei grandi numeri) ma daranno filo da torcere prima.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  7. #36
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    io prendo over asiatico tra lione e manchester city.
    sebbene la squadra di guardiola sia più forte e voglia la rivincita dopo la sconfitta imprevista all'andata,comunque non mi ispira l'handicap.
    preferisco il totale goal considerando la fase offensiva di entrambe,non a caso sempre almeno tre reti in tutte le loro partite.

    over 3 @1,75

    stake 5/10
    ok,2-2
    bella gara del lione,guardiola ha sofferto


    edit:

    stasera il tottenham ha l'ultima opportunità,praticamente ha complicato da sè la sua qualificazione tra la rimonta presa a san siro nel recupero ed il pari in olanda nel finale dopo l'espulsione del portiere.
    la sorte si è compensata contro il psv al ritorno,rimane ancora da ristabilire l'ordine contro l'inter.
    in queste ultime settimane sembra la squadra passata,cosa che non era ad inizio stagione,ed in casa quando gioca come sa può battere chiunque figuriamoci i nerazzurri senza esperienza a questi livelli che comunque non stanno demeritando nonostante lo scetticismo generale.

    tottenham @1,76

    stake 4/10


    archiviato il pari contro il rinvigorito chievo dal ritorno della vecchia conoscenza di carlo che ha fatto arrabbiare ancelotti,ora è finito il tempo delle chiacchiere e il modo più semplice di passare il turno è vincere al san paolo contro la stella rossa.
    a belgrado hanno impattato sul pari,almeno meglio del liverpool battuto persino,tuttavia in trasferta i serbi hanno già preso asfaltate al loro primo ritorno nella ex coppa dei campioni (4-0 a liverpool,6-1 a parigi) e mi aspetto almeno due reti di scarto.
    è importante vincere bene anche per il morale in attesa dell'ostica gara di bergamo.

    napoli -2 @1,8

    stake 4/10
    Ultima modifica di wargod : 28-11-2018 alle ore 19.57.29
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    kiapparo (28-11-2018)

  9. #37
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Totthenam-Inter 1
    Napoli- stella rossa 1 2.012 Eurobet Stake 8...

    Gli inglesi devono vincere per avere una speranza e penso che alla fine vinceranno,stanno giocando un grande calcio per adesso,poi in Napoli che vincendo potrebbe essere qualificato se il psg non vince,chance da non sprecare...

  10. The Following 2 Users Say Thank You to DI LIVIO For This Useful Post:

    alex1976a (28-11-2018),Roger Federer (29-11-2018)

  11. #38
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    tottenham @1,76

    stake 4/10


    napoli -2 @1,8

    stake 4/10
    una vinta ed una void.
    ci mancava solo il goal di mohammed el fardou ben.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. #39
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Totthenam-Inter 1
    Napoli- stella rossa 1 2.012 Eurobet Stake 8...

    Gli inglesi devono vincere per avere una speranza e penso che alla fine vinceranno,stanno giocando un grande calcio per adesso,poi in Napoli che vincendo potrebbe essere qualificato se il psg non vince,chance da non sprecare...

    Ok...

  13. The Following User Says Thank You to DI LIVIO For This Useful Post:

    Roger Federer (29-11-2018)

  14. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Liverpool-Napoli
    gg+over 2,5
    @1,90
    stake 4


    Partita altamente spettacolare ad Anfield dove i padroni di casa partiranno sicuramente forte alla ricerca della vittoria,mentre il Napoli,come gia' ha dimostrato in questo inizio di stagione,non penso giochera' per lo 0-0.
    Vincere in casa del Liverpool non e' facile per nessuna formazione ma il Napoli ha le qualita' per trovare la via della rete.
    Mi aspetto una partita scoppiettante.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •