Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 119

Discussione: Pronostici Champions League 2018-19

  1. #41
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Roma vincente @2,06
    Stake 4

    Partita da vincere per i giallorossi che sono in ripresa dopo un periodo abbastanza opaco.
    Il Porto non e' quello di un tempo e nel periodo appare pure poco brillante.
    Nella passata stagione la Roma ha disputato una bella Champions e penso che vorra' ripetersi.
    Penso che la Roma sia nettamente superiore a questo Porto e ha tutte le carte in regola per far sua questa sfida di andata.

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma vincente @2,06
    Stake 4

    Partita da vincere per i giallorossi che sono in ripresa dopo un periodo abbastanza opaco.
    Il Porto non e' quello di un tempo e nel periodo appare pure poco brillante.
    Nella passata stagione la Roma ha disputato una bella Champions e penso che vorra' ripetersi.
    Penso che la Roma sia nettamente superiore a questo Porto e ha tutte le carte in regola per far sua questa sfida di andata.
    Ca$$a

  3. #43
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Con quote praticamente alla pari su Exchange in questo momento, prendo la doppia chance per la Juventus, che penso abbia discrete possibilità di uscire quantomeno imbattuta in questa sfida...


    Champions League – 20/02 ore 21:00 Atletico Madrid-Juventus doppia chance X2 quota 1.50 (Exchange) stake 3,5/10



    N.B.: Per l'analisi completa puoi visitare il mio blog sotto in firma
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  4. #44
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    si prospetta una gara aperta,visto che entrambe hanno precedenti da goal ed over.
    così come nella gara contro il manchester city,non mi fido di prendere la vittoria esterna e vado sul totale asiatico.
    tra l'altro in seguito il lione ha inflitto l'unica sconfitta stagionale in francia del psg.

    over 3 @1,91

    stake 2/10



    il liverpool secondo me resta più forte del bayern monaco,anche se quest'ultimo si è ripreso accorciando anche in bundesliga.

    liverpool -0,25 @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #45
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Liverpool 1x+over1,5 @1,65
    Stake 6



    Ad Anfield arriva un Bayern Monaco secondo in Bundesliga e che nel complesso non mi appare la corazzata delle passate stagioni,complice la carta di idendita' che si fa' sentire soprattutto nei vari Robben,Ribery,Hummels,Muller che hanno fatto la storia di questo club nell' ultimo periodo,e che i nuovi,seppur bravi,non sono ancora ai loro livelli.
    Per mister Kloop e' quasi un derby ma per l' occasione sara' costretto a rinunciare al suo miglior difensore Van Dijk,assenza pesante che inevitabilmente rendera' la sua difesa meno sicura e di questo i tedeschi proveranno ad approfittarne.
    Mi aspetto un Liverpool comunque aggressivo gia' dai primi minuti,proprio per evitare che la sua difesa venga sottoposta ad eccessiva pressione dall' attacco bavarese.
    I Reds rimangono favoriti e potrebbero far loro questa sfida di andata (magari prendero' la loro vittoria in live),ma la sopracitata pesante assenza in difesa,mi fa ritornare con la mente al primo Liverpool di Kloop che subiva parecchio dietro,ed allora preferisco una doppia chance in loro favore legata ad un over basso.

  6. #46
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    male,a lione poche emozioni mentre il liverpool è molto confusionario in area sprecando grandi occasioni.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Liverpool 1x+over1,5 @1,65
    Stake 6



    Ad Anfield arriva un Bayern Monaco secondo in Bundesliga e che nel complesso non mi appare la corazzata delle passate stagioni,complice la carta di idendita' che si fa' sentire soprattutto nei vari Robben,Ribery,Hummels,Muller che hanno fatto la storia di questo club nell' ultimo periodo,e che i nuovi,seppur bravi,non sono ancora ai loro livelli.
    Per mister Kloop e' quasi un derby ma per l' occasione sara' costretto a rinunciare al suo miglior difensore Van Dijk,assenza pesante che inevitabilmente rendera' la sua difesa meno sicura e di questo i tedeschi proveranno ad approfittarne.
    Mi aspetto un Liverpool comunque aggressivo gia' dai primi minuti,proprio per evitare che la sua difesa venga sottoposta ad eccessiva pressione dall' attacco bavarese.
    I Reds rimangono favoriti e potrebbero far loro questa sfida di andata (magari prendero' la loro vittoria in live),ma la sopracitata pesante assenza in difesa,mi fa ritornare con la mente al primo Liverpool di Kloop che subiva parecchio dietro,ed allora preferisco una doppia chance in loro favore legata ad un over basso.
    Liverpool sprecone e che va a sprazi....troppo poco

  8. #48
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Atl. Madrid- Juventus
    pareggio @2,90
    Stake 3

    copertura
    Atl. Madrid 1
    @2,85
    stake 1,5

    L' Atletico e' la squadra piu' operaia della Champions,non ama specchiarsi,va' al concreto ed in pratica e' la formazione piu' ostica da affrontare soprattutto quando puo' giocare davanti al proprio pubblico.
    I bianconeri sono sulla carta qualitativamente superiori e per questa sfida in terra spagnola, Allegri recupera tutta la difesa titolare.
    I colchoneros non sembrano in gran forma a giudicare dagli ultimi risultati ma soprattutto nella Champions di questa stagione hanno una motivazione in piu',e non di poco conto, visto che la Finale si disputera' proprio nel loro stadio.
    Tutto sommato anche un pareggio non sarebbe un risultato da buttare per entrambe le formazioni lasciando tutto aperto per la sfida di ritorno.
    Come detto in precedenza,l' Atletico e' un osso durissimo al "Wanda Metropolitano",difficilissimo da superare.
    Mi aspetto una partita bloccata dove entrambe proveranno a non lasciare troppi spazi agli attacchi avversari.

  9. #49
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Atletico- Juve x2 under 2,5@1.90
    Schalke- City 2@1.33
    @2.53 stake 7.5

    Parto dalla premessa che la juve non perde e che più o meno possa ripetersi quello già visto ieri sera ad Anfield dove é finita 0-0 con i reeds che hanno cambiato atteggiamento, preferendo intanto non spingersi all'arrembraggio e subire le ripartenze. Con lo 0-0, avranno vita facile in Germania, un goal potranno trovarlo. Credo che Simeone stasera opterá per non subire reti, innanzitutto, per poi giocarsela a Torino. Viceversa la Juve proverà a segnare, ma ha Ronaldo che con Messi può rompere gli equilibri.
    Il City, invece, ha Guardiola che ha quel suo gioco, chiaro, non é un tipo che fa tatticismi, per cui non vedo la ripetizione di Lione Barca, anche perché lo Scalke non é il Lione che ha giocatori più pericolosi. Questa é l'idea fattami su queste due partite, poi si sa che gli episodi ad inizio gara, possono stravolgere le logiche, ma se dobbiamo analizzare la situazione per come sono Atletico e Juve, le difese hanno giocatori forti, quindi per logica non dovremmo vedere tante reti. Vedo cmq favorita la Juve e comunque non perdente per via di quel giocatore lì.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #50
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Atletico- Juve x2 under 2,5@1.90
    Schalke- City 2@1.33
    @2.53 stake 7.5

    Parto dalla premessa che la juve non perde e che più o meno possa ripetersi quello già visto ieri sera ad Anfield dove é finita 0-0 con i reeds che hanno cambiato atteggiamento, preferendo intanto non spingersi all'arrembraggio e subire le ripartenze. Con lo 0-0, avranno vita facile in Germania, un goal potranno trovarlo. Credo che Simeone stasera opterá per non subire reti, innanzitutto, per poi giocarsela a Torino. Viceversa la Juve proverà a segnare, ma ha Ronaldo che con Messi può rompere gli equilibri.
    Il City, invece, ha Guardiola che ha quel suo gioco, chiaro, non é un tipo che fa tatticismi, per cui non vedo la ripetizione di Lione Barca, anche perché lo Scalke non é il Lione che ha giocatori più pericolosi. Questa é l'idea fattami su queste due partite, poi si sa che gli episodi ad inizio gara, possono stravolgere le logiche, ma se dobbiamo analizzare la situazione per come sono Atletico e Juve, le difese hanno giocatori forti, quindi per logica non dovremmo vedere tante reti. Vedo cmq favorita la Juve e comunque non perdente per via di quel giocatore lì.
    Brutta Juve. La doppia con under c'è ma manca il resto. Bravo Toní.
    Intanto Guardiola si conferma un grande.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •