Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112
Visualizzazione risultati 111 fino 119 di 119

Discussione: Pronostici Champions League 2018-19

  1. #111
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Ho preso
    Portogallo 2/2@ 1.53
    Liverpool 2+gg+over 2,5@3.60
    Cadice 1@1.35
    Wattens 2@1.20
    Quota 8.92 stake 8
    Portogallo under 20 che domani chiuderá la pratica già nel primo tempo, Cadice in Spagna 2 in corsa per i play off e Wattens in Austria 2 che vincendo, sale in serie A. Tutte motivazioni serie con squadre più forti. La finale vedo il Liverpool vincente come il Chelsea, con over ma rete fattibile degli spurs.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #112
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    speriamo di vedere una finale spettacolare come quella di europa league,almeno il secondo tempo.
    ci si aspettava barcelona-manchester city invece ecco liverpool-tottenham.
    chiaramente alla seconda finale consecutiva e senza più il portiere paperone che ha regalato il successo al real madrid la scorsa stagione la favorita non può che essere il liverpool,però attenzione perchè gli spurs hanno un gran carattere e sono risorti nel ritorno di manchester quando sembravano spacciati.
    io prendo over anche stasera.

    over @1,9

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #113
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Penso che oggi sia la partita di Salah.... temperatura estiva a Madrid (35°),oltre che ad essere più a suo agio rispetto gli altri,l'Egiziano è notevolmente più rapido rispetto alla coppia Verthonghen ed Alderweireld,i quali potrebbero essere messi seriamente in crisi dalla sua velocità stasera (e non solo sua,es.Manè,ecc.).Poi è anche il primo rigorista del Liverpool,chissà...Nella scorsa finale dovette abbandonare per un'entrata da assassino di Sergio Ramos,solitamente quando la squadra che perde la finale l'anno precedente e in quello dopo ci ritorna,di solito non sbaglia e credo anche lui abbia oltre una notevole voglia di rivalsa,anche motivazioni extra per il popolo Egiziano.Magari poi vincerà il Tottenham (anche se ritengo il Liverpool squadra più completa,specialmente in difesa,inoltre Kane sarà a mezzo servizio),però credo una pera dovrebbe metterla il buon Salah,per il quale nutro una profonda stima;come calciatore uno dei pochi rimasti a saltare l'uomo con grande facilità,merce rara,un pò come Lucas Moura,a me fanno impazzire questi giocatori!
    Pertanto accendo con discreta fiducia,se non altro perchè trattasi di finale di Champions :

    LIVERPOOL - TOTTENHAM Salah marcatore Sì @ 2,75 Sisal Matchpoint stake 3

  4. #114
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Liverpool 2+goal @3.50
    Lucchese 1hand @2.80
    @9.80 stake 4

    TOTTHENAM 1+GOAL 6.50
    STAKE 8
    Non vedo pareggio ma solo goal. Lucchese può vincere ed anche con handicap.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #115
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2018-19

    Liverpool 1.92 stake 3 eurobet

    liverpool superiore per tutto il campionato penso voglia vendicare la sconfitta nella premier. Stasera parte con il tridente mentre dall'altra parte Kane non sara' al massimo.
    per me vincono i REDS

  6. #116
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Liverpool vincente @1,94
    Stake 7


    copertura
    Totthenam 1x+gol/gol
    @2,90
    Stake 2


    Reds che,al contrario della passata edizione,partono giustamente favoriti nei confronti di un Totthenam ostico ma qualitativamente inferiore,nonostante il recupero di Kane.
    Il Liverpool puo' far malissimo alla difesa non sempre perfetta di Pochettino e penso che il gol,con quel trio li davanti lo possa tranquillamente trovare.
    Penso che mister Klopp non si fara' sfuggire l' occasione e che possa riuscire ad alzare al cielo il primo importantisimo trofeo della sua carriera da allenatore.

  7. #117
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    over @1,9

    stake 3/10
    brutta finale sinceramente,goal subito e poi quasi nulla fino al 2-0 finale.
    sarebbe stato bello vedere l'ajax,non credo avrebbe giocato in questo modo rinunciatario tranne son unico all'altezza.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #118
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Liverpool vincente @1,94
    Stake 7


    copertura
    Totthenam 1x+gol/gol
    @2,90
    Stake 2


    Reds che,al contrario della passata edizione,partono giustamente favoriti nei confronti di un Totthenam ostico ma qualitativamente inferiore,nonostante il recupero di Kane.
    Il Liverpool puo' far malissimo alla difesa non sempre perfetta di Pochettino e penso che il gol,con quel trio li davanti lo possa tranquillamente trovare.
    Penso che mister Klopp non si fara' sfuggire l' occasione e che possa riuscire ad alzare al cielo il primo importantisimo trofeo della sua carriera da allenatore.
    Una finale impari ma deprimente. Meno male che ho preferito vedere il concerto di vasco a milano


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #119
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Liverpool vincente @1,94
    Stake 7


    copertura
    Totthenam 1x+gol/gol
    @2,90
    Stake 2


    Reds che,al contrario della passata edizione,partono giustamente favoriti nei confronti di un Totthenam ostico ma qualitativamente inferiore,nonostante il recupero di Kane.
    Il Liverpool puo' far malissimo alla difesa non sempre perfetta di Pochettino e penso che il gol,con quel trio li davanti lo possa tranquillamente trovare.
    Penso che mister Klopp non si fara' sfuggire l' occasione e che possa riuscire ad alzare al cielo il primo importantisimo trofeo della sua carriera da allenatore.
    Ca$$a

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •