Pagina 6 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 81

Discussione: Pronostici Europa League 2018-19

  1. #51
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Francoforte 1x
    Napoli 1
    @2,07
    Stake 4


    Il Francoforte e' una delle squadre piu' insidiose che l' Inter poteva pescare dall' urna di Nyon e sta disputando una bella stagione.
    L' Inter vista a Cagliari mi ha fatto assolutamente una brutta impressione,con poche idee e soprattutto con giocatori che arrivavano sempre dopo sul pallone.
    In Germania Spalletti oltre alla nota vicenda Icardi e ad alcuni giocatori non presenti nella lista europea,non potra' contare su Nainggolan,infortunato dell' ultimo istante.

    Al Napoli,con il secondo posto in tasca,e' rimasta solo questa competizione e ha,per qualita' di rosa e spessore del suo mister Ancelotti,la possibilita' addirittura di riportare all' ombra del Vesuvio il trofeo europeo.
    L' avversario e' ostico e il Napoli deve necessariamente sfruttare questa sfida di andata che si disputa al "San paolo" cercando di mettere gia' una seria ipoteca sul passaggio del turno.
    Ca$$a

  2. #52
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Europa League Antepost


    Primo Capocannoniere Olivier Giroud @4,75 stk 1



    Giroud questo momento si trova al secondo posto con 6 gol mentre al primo posto si trovano Dabbur(7 gol)che in pratica già eliminato con Salisburgo e Ben Yedder(7 gol)che a mio avviso ha un partita difficile in Repubblica Ceca contro Slavia Praga.







    Ho fatto un giretto nei bookmakers italiani ma non ho trovato questa scommmessa.Forse la offrono nei prossimi giorni o altrimenti se la offrono via scommesse on demand.
    In ogni caso ho scritto come idea in caso che nessuno può o vuole seguire.

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #53
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    gli ospiti stanno disputando un'ottima seconda parte di stagione,sebbene in realtà in champions league siano stati eliminati senza demeritare perchè gli spagnoli hanno fatto sudare molto sia la juventus sia il manchester united.
    al contrario i russi non hanno iniziato granchè bene dopo la pausa invernale e sono passati contro il bayer leverkusen con due pareggi,forse oggi sperano di fare altrettanto tuttavia io reputo il valencia più forte del krasnodar e prendo dnb esterno.

    valencia dnb @1,66

    stake 5/10



    mi aspettavo qualcosa in più dal benfica sinceramente,poi anche in campionato ha avuto un mezzo passo falso clamoroso pareggiando dopo il doppio vantaggio.
    io resto del mio parere sui portoghesi che quando giocano come sanno sono veramente fortissimi,anche se la dinamo zagabria ha forse la migliore squadra degli ultimi anni.

    benfica -1 @1,72

    stake 3/10



    l'arsenal di nuovo ha fatto una figuraccia in trasferta,ora dovrà cercare di ribaltare come nel turno precedente contro il bate.
    l'over è troppo basso e tra l'altro basterebbe il 2-0 ai gunners per passare,per cui provo la qualificazione anche perchè li ho visti molto bene contro il manchester united.

    arsenal to qualify @1,86

    stake 3/10


    l'inter ha icardi infortunato e martinez squalificato,mentre l'eintracht con rebic ancora indisponibile.
    già all'andata è stata una gara molto avara di emozioni,secondo me potrebbe uscire di nuovo under.

    under @1,96

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #54
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Arsenal 1 hand @1.60
    Benfica 1hand@2.25

    @3.60 stake
    Arsenal deve rimontare il 3-1 e per farlo, occorre vincere con due di scarto, prendo la vittoria con handicap. Il Benfica invece deve rimontare l'1-0 ma proverà a farne due in più. Sono squadre favorite e più forti, di solito arrivano sempre alla fine della competizione.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #55
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    RB Salisburgo 1x
    Inter 1x
    @1,90
    Stake 4

    Nella sfida di andata il Napoli si e' imposto per 3-0 ma, nonostante l' ottimo risultato ottenuto al "San Paolo",il portiere Meret e' stato il migliore in campo.
    Gli austriaci,soprattutto in casa, sono una formazione molto pericolosa e che impongono solitamente un ritmo alto alla gara.
    Il Napoli si presenta con una difesa inedita e soprattutto manca il leader dell' intero reparto arretrato Koulibaly,ma l' ampio vantaggio ottenuto in casa gli permette comunque pure di perdere e passare il turno.

    L' Inter e' in emergenza e con tutto che Brozovic ha sbagliato un rigore,non avrebbe comunque meritato di vincere in Germania.
    Questa situazione di emergenza,legata al caso Icardi e alla carica di "San Siro",potrebbe far si che la squadra si "solidifica" maggiormente e diano tutti qualcosa in piu' .

  6. #56
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    valencia dnb @1,66

    stake 5/10



    benfica -1 @1,72

    stake 3/10



    arsenal to qualify @1,86

    stake 3/10


    under @1,96

    stake 2/10
    ok,due vinte e due void
    benfica ai supplementari,valencia pari,eintracht domina ma handanovic mantiene l'under,arsenal stravince ancora.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #57
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    RB Salisburgo 1x
    Inter 1x
    @1,90
    Stake 4

    Nella sfida di andata il Napoli si e' imposto per 3-0 ma, nonostante l' ottimo risultato ottenuto al "San Paolo",il portiere Meret e' stato il migliore in campo.
    Gli austriaci,soprattutto in casa, sono una formazione molto pericolosa e che impongono solitamente un ritmo alto alla gara.
    Il Napoli si presenta con una difesa inedita e soprattutto manca il leader dell' intero reparto arretrato Koulibaly,ma l' ampio vantaggio ottenuto in casa gli permette comunque pure di perdere e passare il turno.

    L' Inter e' in emergenza e con tutto che Brozovic ha sbagliato un rigore,non avrebbe comunque meritato di vincere in Germania.
    Questa situazione di emergenza,legata al caso Icardi e alla carica di "San Siro",potrebbe far si che la squadra si "solidifica" maggiormente e diano tutti qualcosa in piu' .
    Scusa se mi intrometto partiamo dal fatto che ognuno gioca quello che si sente,ma ai nerazzurri gli mancavano 10 12 giocatori keita fuori da tre mesi,lautaro squalificato, in panca 5 primavera tra cui un 2002,e altri assenti qui si parla attenzione,non voglio fare il maestro,ma secondo il mio punto di vista l 1x era un azzardo detto questo un saluto a tonino241...

  8. #58
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Arsenal 1 hand @1.60
    Benfica 1hand@2.25

    @3.60 stake
    Arsenal deve rimontare il 3-1 e per farlo, occorre vincere con due di scarto, prendo la vittoria con handicap. Il Benfica invece deve rimontare l'1-0 ma proverà a farne due in più. Sono squadre favorite e più forti, di solito arrivano sempre alla fine della competizione.
    Diciamo che l'avrei meritata questa bet, solo una manciata di minuti, purtroppo, il Benfica segna ad inizio del primo tempo supplementare e poi finisce 3-0.
    Arsenal passa il turno come previsto.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #59
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Scusa se mi intrometto partiamo dal fatto che ognuno gioca quello che si sente,ma ai nerazzurri gli mancavano 10 12 giocatori keita fuori da tre mesi,lautaro squalificato, in panca 5 primavera tra cui un 2002,e altri assenti qui si parla attenzione,non voglio fare il maestro,ma secondo il mio punto di vista l 1x era un azzardo detto questo un saluto a tonino241...
    Ciao di Livio
    Si hai perfettamente ragione.
    L' Inter era in emergenza,ma leggendo che avrebbe schierato comunque la difesa titolare,a parte Soares (che comunque lo preferisco a Dalbert),mi aspettavo una squadra compatta dietro.
    Diciamo che la vedevo piu' da pareggio,escludendo la vittoria tedesca come poi si e' rivelata,avendo quindi sbagliato lettura nel pre gara

  10. #60
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Europa League Antepost


    Primo Capocannoniere Olivier Giroud @4,75 stk 1



    Giroud questo momento si trova al secondo posto con 6 gol mentre al primo posto si trovano Dabbur(7 gol)che in pratica già eliminato con Salisburgo e Ben Yedder(7 gol)che a mio avviso ha un partita difficile in Repubblica Ceca contro Slavia Praga.







    Ho fatto un giretto nei bookmakers italiani ma non ho trovato questa scommmessa.Forse la offrono nei prossimi giorni o altrimenti se la offrono via scommesse on demand.
    In ogni caso ho scritto come idea in caso che nessuno può o vuole seguire.







    Non credo che alla fine hanno aperto in Italia ma qua oggi offrono Giroud a quota @1,10.


    Era una bella occasione ma inutile per voi,peccato.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •