Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 195

Discussione: Pronostici Serie B 2018-19

  1. #81
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Ecco le formazioni ufficiali di Brescia-Cittadella (fischio d'inizio ore 15).


    Brescia: Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Tonali, Ndoj, Spalek; Bisoli; Donnarumma, Torregrossa.


    Cittadella: Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.



    il cittadella il ripresa ha battuto il lecce che se dovesse perdere anche a palermo forse verrebbe escluso dalla lotta diretta per la serie a.
    comunque il brescia ha guadagnato tre punti per via della caduta rovinosa dei rosanero a crotone,però deve stare attento al ritorno del benevento.

    brescia @1,95

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #82
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    no,0-1
    si sveglia solo nel finale,troppo tardi
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #83
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Sic Visualizza messaggio
    Grande, ciò che hai scritto ti fa onore
    Un solo appunto: la sciarpa veronese no!!
    Grande malato direi. Conosco Tonino con cui mi sento al telefono e potrà confermati che il foggia lo seguo ovunque, da Palermo a La Spezia, Venezia, cittadella, Padova, passando per Salerno e Perugia.
    Siamo una tifoseria passionale che meriterebbe di più. Purtroppo siamo nati per soffrire. A noi le cose facili sono sconosciute. E se dovessimo retrocedere, almeno noi avremo vinto. Abbiamo trascorso un'estate tribolata tra carte di processi per 150 k in nero, a fronte di chi invece ha fatto plusvalenze milionarie e venduto partite.
    A Verona sono legato affettivamente, lí ho lavorato quasi un anno, facendo qualche amicizia. Ed anche se a Foggia quest'anno mi hanno cantato africano, li perdono per una sera, li sostengo per tirarmi il Venezia, la cui tifoseria invece ha avuto buoni rapporti con noi. E così ho persino convinto i miei amici veronesi a venire al bentegodi, loro il Verona lo seguono in tv, gli ho detto, salgo su e andiamo al bentegodi. Mi hanno posto una condizione, indossare una maglia o sciarpa gialloblu. E lo farò, tanto sono convinto di non tradire stasera la mia squadra, in fin dei conti lo faccio per il suo bene e per il mio.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #84
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Grande malato direi. Conosco Tonino con cui mi sento al telefono e potrà confermati che il foggia lo seguo ovunque, da Palermo a La Spezia, Venezia, cittadella, Padova, passando per Salerno e Perugia.
    Siamo una tifoseria passionale che meriterebbe di più. Purtroppo siamo nati per soffrire. A noi le cose facili sono sconosciute. E se dovessimo retrocedere, almeno noi avremo vinto. Abbiamo trascorso un'estate tribolata tra carte di processi per 150 k in nero, a fronte di chi invece ha fatto plusvalenze milionarie e venduto partite.
    A Verona sono legato affettivamente, lí ho lavorato quasi un anno, facendo qualche amicizia. Ed anche se a Foggia quest'anno mi hanno cantato africano, li perdono per una sera, li sostengo per tirarmi il Venezia, la cui tifoseria invece ha avuto buoni rapporti con noi. E così ho persino convinto i miei amici veronesi a venire al bentegodi, loro il Verona lo seguono in tv, gli ho detto, salgo su e andiamo al bentegodi. Mi hanno posto una condizione, indossare una maglia o sciarpa gialloblu. E lo farò, tanto sono convinto di non tradire stasera la mia squadra, in fin dei conti lo faccio per il suo bene e per il mio.

    Confermo tutto,per te il Foggia e' proprio una malattia,ci conosciamo da tanto tempo e spesso hai "costretto" pure me a seguire il Foggia ,al punto da diventarne simpatizzante ahahahahha....
    Purtroppo hai anche la malattia bianconera e non e' per l' Ascoli ahahahahah ma vabbe',pazienza ......
    Sei UN AMICONE........FRATELLONE UN ABBRACCIO DA CATANIA e Forza Foggia
    Ultima modifica di tonino241 : 03-03-2019 alle ore 11.23.22

  5. #85
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Verona Venezia 1@1.80 stake 7 better

    Gli scaligeri devono provare a vincere, contro un Venezia che venderà cara la pelle e che senza Zenga, farebbe male, secondo me. C'è bisogno di un bel Verona per venirne a capo, se gioca di squadra, per me la porta a casa.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #86
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Verona Venezia 1@1.80 stake 7 better

    Gli scaligeri devono provare a vincere, contro un Venezia che venderà cara la pelle e che senza Zenga, farebbe male, secondo me. C'è bisogno di un bel Verona per venirne a capo, se gioca di squadra, per me la porta a casa.
    Se finiva almeno 3-0 non sarebbe stato uno scandalo. Contento di essere ritornato al bentegodi a sostegno del Verona. Per il Foggia é una sconfitta che conferma che da stasera sia venezia che cremonese sono le nuove ospiti della zona retrocessione. Onestamente il Venezia mi ha destato una pessima impressione. Bene la bet
    Ultima modifica di eros : 04-03-2019 alle ore 08.24.42


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #87
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Confermo tutto,per te il Foggia e' proprio una malattia,ci conosciamo da tanto tempo e spesso hai "costretto" pure me a seguire il Foggia ,al punto da diventarne simpatizzante ahahahahha....
    Purtroppo hai anche la malattia bianconera e non e' per l' Ascoli ahahahahah ma vabbe',pazienza ......
    Sei UN AMICONE........FRATELLONE UN ABBRACCIO DA CATANIA e Forza Foggia
    Ciaccanill


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #88
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Grande malato direi. Conosco Tonino con cui mi sento al telefono e potrà confermati che il foggia lo seguo ovunque, da Palermo a La Spezia, Venezia, cittadella, Padova, passando per Salerno e Perugia.
    Siamo una tifoseria passionale che meriterebbe di più. Purtroppo siamo nati per soffrire. A noi le cose facili sono sconosciute. E se dovessimo retrocedere, almeno noi avremo vinto. Abbiamo trascorso un'estate tribolata tra carte di processi per 150 k in nero, a fronte di chi invece ha fatto plusvalenze milionarie e venduto partite.
    A Verona sono legato affettivamente, lí ho lavorato quasi un anno, facendo qualche amicizia. Ed anche se a Foggia quest'anno mi hanno cantato africano, li perdono per una sera, li sostengo per tirarmi il Venezia, la cui tifoseria invece ha avuto buoni rapporti con noi. E così ho persino convinto i miei amici veronesi a venire al bentegodi, loro il Verona lo seguono in tv, gli ho detto, salgo su e andiamo al bentegodi. Mi hanno posto una condizione, indossare una maglia o sciarpa gialloblu. E lo farò, tanto sono convinto di non tradire stasera la mia squadra, in fin dei conti lo faccio per il suo bene e per il mio.
    Conosco la tifoseria foggiana, confermo la grande passione che ha...
    potete farcela a salvarvi, sarà una dura lotta con altre 4-5 squadre da qui alla fine per evitare i play out

  9. #89
    Superforumisti L'avatar di paomal1
    Data registrazione
    16-08-2005
    Residenza
    nola(napoli)
    Messaggi
    8,106
    Thanks
    4
    Thanked 19 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Lecce vs Foggia=over(1.80) stake 7/10


    Lecce posizione 6° punti 41
    Foggia posizione 16° punti 26


    Anteprima:
    Foggia:
    in dubbio: Galano(attaccante 17/2).

    Il Lecce ha uno score in casa di w6-d4-l1 gol fatti 18 gol subiti 12 mentre il Foggia ha uno score fuori casa di w2-d5-l6 gol fatti 11 gol subiti 19. Nell'ultimo turno il Lecce ha perso fuori casa contro il Palermo con il punteggio di 2-1 mentre il Foggia in casa ha vinto con il punteggio di 1-0 contro il Cosenza. La squadra di casa è in zona playoff mentre la squadra ospite è in lotta per evitare la retrocessione. Il Lecce dall'inizio di stagione ha dimostrato di avere grosse qualità in fase di realizzazione secondo migliore attacco del campionato e una difesa spesso distratta e incerta tutto ciò è dimostrato da una lunga striscia di ben dieci gol consecutivi. Anche il Foggia è una squadra che costruisce molto, votata all'attacco, con molti limiti in zona difensiva seconda difesa più perforata del campionato. Derby che si preannuncia molto divertente con tante azioni da gol.

  10. #90
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da paomal1 Visualizza messaggio
    Lecce vs Foggia=over(1.80) stake 7/10


    Lecce posizione 6° punti 41
    Foggia posizione 16° punti 26


    Anteprima:
    Foggia:
    in dubbio: Galano(attaccante 17/2).

    Il Lecce ha uno score in casa di w6-d4-l1 gol fatti 18 gol subiti 12 mentre il Foggia ha uno score fuori casa di w2-d5-l6 gol fatti 11 gol subiti 19. Nell'ultimo turno il Lecce ha perso fuori casa contro il Palermo con il punteggio di 2-1 mentre il Foggia in casa ha vinto con il punteggio di 1-0 contro il Cosenza. La squadra di casa è in zona playoff mentre la squadra ospite è in lotta per evitare la retrocessione. Il Lecce dall'inizio di stagione ha dimostrato di avere grosse qualità in fase di realizzazione secondo migliore attacco del campionato e una difesa spesso distratta e incerta tutto ciò è dimostrato da una lunga striscia di ben dieci gol consecutivi. Anche il Foggia è una squadra che costruisce molto, votata all'attacco, con molti limiti in zona difensiva seconda difesa più perforata del campionato. Derby che si preannuncia molto divertente con tante azioni da gol.
    Lo spero davvero tanto...

    Allegato 5280

    non si vede niente ma vabbè... mi manca questo over per chiudere la bolletta

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •