Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 367891011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 195

Discussione: Pronostici Serie B 2018-19

  1. #121
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    ero sicuro l'avresti giocata ahahah non so come individui il "value" nelle linee/quote ma per te il foggia vincente è una giocata fissa , che te lo offrano a 2.5, a 1.9 , a 1.1, che giochi contro il Livorno, il Real Madrid o il Canicattì ahah

  2. #122
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    ero sicuro l'avresti giocata ahahah non so come individui il "value" nelle linee/quote ma per te il foggia vincente è una giocata fissa , che te lo offrano a 2.5, a 1.9 , a 1.1, che giochi contro il Livorno, il Real Madrid o il Canicattì ahah
    Contro il la Spezia l'ho preso vincente a 2.75 ed ora sono in vacanza regalo per l'Italia. A Venezia il pareggio era pure poco se fosse finita in parità. A parte questo, non ricordo di averlo postato qui quest'anno, tranne forse in qualche episodio. Tu comunque sei libero di giocarti pure il 2 fisso. Ci mancherebbe. Quando non lo posto é perché non sono convinto della vittoria ma non mi vedrai mai postarlo con sconfitta, é come andare contro la mia vita. Non tifosi del foggia siamo malati di questa squadra. Comunque quando non lo posto, tu già sai cosa giocare.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #123
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Contro il la Spezia l'ho preso vincente a 2.75 ed ora sono in vacanza regalo per l'Italia. A Venezia il pareggio era pure poco se fosse finita in parità. A parte questo, non ricordo di averlo postato qui quest'anno, tranne forse in qualche episodio. Tu comunque sei libero di giocarti pure il 2 fisso. Ci mancherebbe. Quando non lo posto é perché non sono convinto della vittoria ma non mi vedrai mai postarlo con sconfitta, é come andare contro la mia vita. Non tifosi del foggia siamo malati di questa squadra. Comunque quando non lo posto, tu già sai cosa giocare.
    non so cosa c'entri con tutto ciò la vacanza in giro per l'Italia. Comunque tralasciando questo, è una questione di value. Te giochi da tifoso, come se non ci fosse un'altra squadra in campo. Il foggia deve vincere? ok , non ha importanza se sia quotata a 1.8 o a 2.7 e se di fronte ci sia il Pescara o il Livorno, per te si gioca. Già il solo fatto che lo prendi in considerazione solo vincente ma mai perdente, ti dovrebbe fare capire quanto non abbia senso questo tuo modo di scommettere. Ad ogni modo, inutile dilungarsi perchè evidentemente si stanno confrontando 2 scommettitori agli antipodi: chi gioca con criterio e chi butta soldi sulla squadra che tifa.
    Il mio intervento era più che altro dettato dal fatto che molta gente (anche se non partecipa attivamente) legge e magari ti viene anche dietro. Ed alla lunga questo modo di giocare di sicuro non porta soldi (reali).

    ps non gioco il 2 fisso, in una partita da dentro o fuori per entrambe come questa. Anche perchè quella linea -0.5 @2 corrisponde esattamente alla mia fair line, quindi non ci vedo alcun valore = skippo

  4. #124
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Probabilmente l'italiano lo interpreti a tuo modo, rileggi ciò che ho scritto"Quando non lo posto é perché non sono convinto della vittoria". É italiano questo o no? Io non vedo le quote, non me ne frega niente se é a 2.00, a 3.00 o a 4.00 per cui se una squadra la vedo vincente, la gioco a prescindere dalla quota.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #125
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    esatto, "la gioco a prescindere dalla quota", hai detto benissimo. Il miglior modo per regalar soldi al banco

  6. #126
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    esatto, "la gioco a prescindere dalla quota", hai detto benissimo. Il miglior modo per regalar soldi al banco
    almeno lui qualche giocata la posta, tu sei un fine teorico del bet e si vede che sei competente, ma non posti mai nulla rendendo il tuo apporto al forum prossimo allo zero ...
    se magari condividessi le tue linee e le tue value si potrebbero ravvivare sezioni morte o in coma profondo.
    buona Pasqua a tutti! non litigate invano
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  7. #127
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    esatto, "la gioco a prescindere dalla quota", hai detto benissimo. Il miglior modo per regalar soldi al banco
    Infatti Foggia Spezia con l'1 a 2.75 l'ho giocato io...
    E cmq io posto le giocate, non solo del foggia e provo a rendermi utile, ci metto la faccia e lo dimostra il numero dei messaggi, più dei tuoi, di cui il 95% sono con pronostico. Poi, visto che io gioco 1 del foggia, perché non vieni qui e ci posti il 2 del Livorno? Almeno ti metti in gioco pure tu, anziché chiacchierare. Qui si fanno i pronostici, il bar si trova altrove.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #128
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Infatti Foggia Spezia con l'1 a 2.75 l'ho giocato io...
    E cmq io posto le giocate, non solo del foggia e provo a rendermi utile, ci metto la faccia e lo dimostra il numero dei messaggi, più dei tuoi, di cui il 95% sono con pronostico. Poi, visto che io gioco 1 del foggia, perché non vieni qui e ci posti il 2 del Livorno? Almeno ti metti in gioco pure tu, anziché chiacchierare. Qui si fanno i pronostici, il bar si trova altrove.
    rileggi :
    "ps non gioco il 2 fisso, in una partita da dentro o fuori per entrambe come questa. Anche perchè quella linea -0.5 @2 corrisponde esattamente alla mia fair line, quindi non ci vedo alcun valore = skippo"

  9. #129
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Brescia
    Palermo
    @2,14
    stake 4


    Rondinelle che nel prossimo turno vanno al "Via del mare" a far visita al Lecce che non sembra voglia mollare e che gioca subito dopo a Perugia,insieme all' altra inseguitrice Palermo,impegnato alla "Favorita" e che ospita il pericolante Padova.

    La massima serie si avvicina sempre piu' e diventa importantissimo adesso non compiere passi falsi,evitando di regalare cosi' chance alle concorrenti.
    La Salernitana non e' ancora salva ma non dovrebbe avere problemi a riuscirci per cui penso che il Brescia possa far valere la sua maggiore qualita' tecnica,oltre al fattore campo e alla voglia di raggiungere al piu' presto la massima serie centrando questi nuovi importantissimi tre punti.

    Palermo che deve provare a sfruttare questo turno casalingo,sulla carta alla sua portata,e continuare a mettere pressione al duo Brescia/Lecce che,come detto in precedenza,si sfideranno in Puglia nel prossimo turno.

  10. #130
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Brescia
    Palermo
    @2,14
    stake 4


    Rondinelle che nel prossimo turno vanno al "Via del mare" a far visita al Lecce che non sembra voglia mollare e che gioca subito dopo a Perugia,insieme all' altra inseguitrice Palermo,impegnato alla "Favorita" e che ospita il pericolante Padova.

    La massima serie si avvicina sempre piu' e diventa importantissimo adesso non compiere passi falsi,evitando di regalare cosi' chance alle concorrenti.
    La Salernitana non e' ancora salva ma non dovrebbe avere problemi a riuscirci per cui penso che il Brescia possa far valere la sua maggiore qualita' tecnica,oltre al fattore campo e alla voglia di raggiungere al piu' presto la massima serie centrando questi nuovi importantissimi tre punti.

    Palermo che deve provare a sfruttare questo turno casalingo,sulla carta alla sua portata,e continuare a mettere pressione al duo Brescia/Lecce che,come detto in precedenza,si sfideranno in Puglia nel prossimo turno.
    Frena il Palermo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •