Pagina 2 di 20 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 195

Discussione: Pronostici Serie B 2018-19

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    doppia:

    foggia brescia goal
    +
    juventus 1 fisso = 1.80 stake 3

    penso in puglia si possano vedere goal da entrambe le parti...juve vince in casa....,speriamo
    ok

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Cremonese - Cittadella

    La tradizione dice il pareggio ha il vantaggio tra loro(2-6-4),a Cremona hanno(0-3-2).Nelle ultime 5 partite tra loro hanno fatto g-g.

    Cremonese in casa ha 7/7 under 2,5 e 11/13 in somma totale.

    La Cittadella ha 6/6 under 2,5 in trasferta e da quelli risultati i 5 erano 0-1 gol(miglior difesa in categoria)

    Oggi le due squadre giocano senza i bomber,Brighenti dal Cremonese e Finotto dal Cittadella.


    Roberto Venturato era un giocatore a Cremonese(1982-1983)e era anche allenatore nella squadra prima come assistente(2007-2009)e poi come primo tecnico(2009-2010).

    In una intervista pochi anni fa Venturato aveva detto:

    " Mia moglie Rosanna è di Cremona e lì abito dal ’94, assieme a lei e ai figli Gilberto, 20 anni, e Giovanni, 16. È una città tranquilla, forse anche troppo, ma in cui si vive bene. È molto legata alle tradizioni, ed è al centro di un territorio ancora rurale, in cui però alcuni importanti gruppi industriali come l’Acciaieria Arvedi, la Sperlari, con i suoi torroni, e il salumificio Negroni sono punti di riferimento."

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    27-02-2018
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Cremonese - Cittadella

    La tradizione dice il pareggio ha il vantaggio tra loro(2-6-4),a Cremona hanno(0-3-2).Nelle ultime 5 partite tra loro hanno fatto g-g.

    Cremonese in casa ha 7/7 under 2,5 e 11/13 in somma totale.

    La Cittadella ha 6/6 under 2,5 in trasferta e da quelli risultati i 5 erano 0-1 gol(miglior difesa in categoria)

    Oggi le due squadre giocano senza i bomber,Brighenti dal Cremonese e Finotto dal Cittadella.


    Roberto Venturato era un giocatore a Cremonese(1982-1983)e era anche allenatore nella squadra prima come assistente(2007-2009)e poi come primo tecnico(2009-2010).

    In una intervista pochi anni fa Venturato aveva detto:

    " Mia moglie Rosanna è di Cremona e lì abito dal ’94, assieme a lei e ai figli Gilberto, 20 anni, e Giovanni, 16. È una città tranquilla, forse anche troppo, ma in cui si vive bene. È molto legata alle tradizioni, ed è al centro di un territorio ancora rurale, in cui però alcuni importanti gruppi industriali come l’Acciaieria Arvedi, la Sperlari, con i suoi torroni, e il salumificio Negroni sono punti di riferimento."
    Ciao ragio.. quindi secondo te X o Under2.5?? Sei un grande

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Devo ammettere che under non è un tipo di bet che seguo spesso.Ho scelto under a Toscana perchè credo che siamo molto vicino al "turning point" delle due squadre e mi piace anche la quota.Però da quello che visto finora questa giornata in Serie A le squadre sono andate complicamente matte(guarda Cagliari,Samp e Fiorentina)

    A Cremona le statistiche dicono under ma anche un pareggio se vediamo la classifica non sarebbe un risultato male per entrambe.

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 2018-19

    Stasera vedo il GOAL tra salernitana e brescia....poco da dire, sono 2 squadre aperte e segnano e subiscono
    Goal gran parte dei precedenti

    Salernitana Brescia GOAL 1.82 unibet stake 3

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Stasera vedo il GOAL tra salernitana e brescia....poco da dire, sono 2 squadre aperte e segnano e subiscono
    Goal gran parte dei precedenti

    Salernitana Brescia GOAL 1.82 unibet stake 3
    buono 1-3

  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    testa-coda con gli ospiti che si presentano in casa della capolista con tanti problemi,non a caso reduci da quattro sconfitte di fila in trasferta,che non penso siano svaniti improvvisamente per aver battuto il foggia nell'ultima partita a livorno.
    il palermo ha già riposato quindi ha una gara in meno del lecce al secondo posto,non è una gara da fallire per i rosanero.

    palermo -0,75 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (15-12-2018)

  9. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    1-1
    così vuole andare in serie a...
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #19
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    Crotone - Venezia


    Se c'erano i premi di Oscar in sfortuna mi pare che l'allenatore di Crotone,Oddo sarebbe il numero uno favorito di prendere il primo premio.


    La settimana scorsa c'era un episodio in sua villa con i ladri
    http://www.ilcentro.it/pescara/monte...oddo-1.2099251


    mentre pochi giorni dopo aveva anche un incidente,è caduto e ha riportato la frattura del gomito sinistro.
    https://www.calciomercato.com/news/c...per-oddo-69864


    Dopo l'arrivo di Oddo nella panchina dei pitagorici non sono ancora riusciti a vincere(0-1-4).Oggi arriva il Venezia che nella sua panchina è Walter Zenga,ex mister di Crotone


    Zenga: “Allo Scida ho lasciato il cuore, è stato un anno bellissimo E proprio per questo ho deciso di non restare. Non sono uno che resta a discapito dei contratti. Non mi va di parlare della situazione del Crotone, perché c’è un allenatore che sta affrontando le difficoltà passo dopo passo e sarebbe una mancanza di rispetto da parte mia. Lo Scida è uno stadio che ti mette una carica incredibile, quando parte la musica allo stadio si diffonde un’adrenalina incredibile.''


    https://www.trivenetogoal.it/2018/12...zennaro/62195/




    Τante volte ci possiamo scoprire cose interessantissime sul instagram










    Carpi - Salernitana


    Ammetto che ho una sensazione che oggi il Carpi può vincere in casa sua dopo lo scorso Marzo.....Partita tra la peggior squadra interna contro Salernitana che è la peggior squadra in trasferta.Mi puzza che Colantuono sta per preparare le valigie....


    Non ho messo stk perchè non ho preso ancora nulla entrambe le partite,forse sul live.

  11. #20
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2018-19

    CROTONE: Cordaz, Golemic, Faraoni, Budimir, Barberis, Molina, Zanellato, Vaisanen, Martella, Sampirisi, Spinelli

    VENEZIA: Vicario, Bruscagin, Andelkovic, Modolo, Pinato, Di Mariano, Schiavone, Falzerano, Cernuto, Zampano, Citro.


    Il giornale locale Triveneto goal ha appena scritto:

    "molte sorprese in tutti i reparti. Giocano Andelkovic, Cernuto e Modolo tutti contemporaneamente, davanti fuori sia Litteri che Vrioni, Citro centravanti"


    Ho preso Crotone 1(-0,5 AH)@1,95 stk 1 Bet 365

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •