Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pronostici Coppe Inglesi 2018-19

  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici Coppe Inglesi 2018-19

    Pronostici Coppe Inglesi 2018-19

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppe Inglesi 2018-19

    Mansfield - Scunthorpe X@3,40 stk 1 Bet 365




    Inghilterra EFL Trophy




    Devo ammettere che in pratica è una competizione di merda per quasi tutti gli allenatori e le squadre. Ho provato questo pareggio solo perchè ho...perso il mio tempo libero con gli scenari


    Mansfield con un punto finirà al primo posto mentre un punto basta per la qualificazione di Scunthorpe.Se Scunthorpe vuole prendere il primo posto deve recuperare anche la differenza reti(+2 gol a favore di Mansfield)


    https://www.futbol24.com/national/En...thern-Group-H/








    PS 1:


    Un altro X che mi è piacuto ma ho lasciato perdere è questo tra Portsmouth - Tottenham.


    Portsmouth già qualificata ma con un punto prenderà il primo posto.


    Tottenham qualifica 100% con la vittoria ma in pratica può qualificare anche con il pareggio. Questo perchè la differenza reti è grande a favore di Tottenham(+4 mentre Crawley ha -1).
    Tottenham può qualificare anche con una sconfitta basta se Crawley non vince contro Gillingham


    https://www.futbol24.com/national/En...thern-Group-A/.




    Non so della parte di Portsmouth vuole fare relazioni contro la bestia o se i bambini di Tottenham vogliono essere la esperienza delle partite knock - out


    Unico scenario che il pareggio non conviene Tottenham è se fa X,perde ai rigori e nello stesso tempo Crawley vincerà(e superà) la differenza reti.








    PS 2:


    Cheltenham - Coventry


    Questa partita è speciale a causa degli scenari.


    Cheltenham qualifica se vince(in caso che ha miglior differenza reti contro Arsenal, prenderà anche il posto) o se vince in extra time.


    Coventry qualifica solo se vince.




    Se le due squadre fanno X e poi Coventry vince ai rigori, vanno fuori entrambi e qualifica Forest Green!!!


    Sono senza cultura sti inglese che in caso che fanno X e poi ai rigori solo Cheltenham può qualificare sono quasi sicuro che Coventry...vincerà.




    Beh scrivo questo scenario solo per i ragazzi che vogliono prendere qualcosa a favore di Cheltenham se la partita finirà X perchè è logica che Cheltenham vincerà ai rigori perchè Coventry sarà già eliminata.

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppe Inglesi 2018-19

    Non va, 3-2

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •