Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 68

Discussione: Pronostici Liga 2018-19

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    ok,2-1
    grande prestazione del valencia
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    la lotta per l'ultimo posto champions si è allargata ad altre squadre perchè nelle scorse settimane le due favorite getafe ed alaves hanno perso troppi punti,nel frattempo sono ritornate di forza valencia e siviglia ma anche l'atletico bilbao potrebbe rientrare avendo domani lo scontro diretto contro la quarta.
    ho visto ancora un'ottima prestazione del valencia e quindi l'appoggio contro il rayo vallecano penultimo che sta perdendo molto gare.

    valencia @1,9

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    dopo 17 gare utili consecutivi perdono contro le pippe del rayo,ok i misteri del calcio
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Huesca - Barcellona 1XDC@2,20 Bet 365





    Huesca ultimamente gioca molto bene ma non può prendere i tre punti.Aveva perso 2-1 contro Getafe(aveva ribaltato il Getafe),poi aveva perso contro Alaves con due gol alla fine mentre aveva perso al 89 minuto contro Real Madrid.Poi ha fatto due pareggi contro Celta e Levante,partite goleade entrambe e a mio avviso meritava in quelle partite i tre punti.


    Domani affronterà la bestia di Barcellona ma i catalani hanno la testa nel Champions League mentre faranno alcuni sostituzioni.Pique e Suarez sono squalificati,Messi è infortunato e probabilmente(90%) non giocherà,Rakitic ha febbre e non ha fatto l'allelamente oggi mentre Valverde sono convocati 7-8 giocatori della Barca B



    Ci vuole coraggio però perchè giocano la capolista contro la ultima squadra ma qua abbiamo una situazione particolare perchè non è un segreto che la squadra di Huesca fu fondata di un compagnia dei tifosi di Barcellona.Perciò le due squadre hanno gli stessi colori anzi che Huesca è una squadra di Aragonia.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    L'allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha presentato così in conferenza stampa la gara di domani contro il fanalino di coda Huesca:

    "L'Huesca non ha nulla da perdere, se la sta giocando e dovrà dare il tutto per tutto con l'obiettivo salvezza.
    Per questo quella di domani sarà una partita pericolosa per noi.
    Faremo diversi cambi di formazione ed è possibile che anche Messi riposi.
    Leo sta bene fisicamente, ma a Manchester ha ricevuto un brutto colpo. Gli è passato un tir sopra e dobbiamo riflettere sul suo utilizzo.
    Ci sta che resti in panchina, ma non dimentichiamoci che ci servono ancora dieci punti per diventare campioni".
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #46
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Ciao Wargod,

    Innanzitutto complimenti per la tua presenza in forum,non sapevo che stai seguendo per 10 anni consecutivi!!!!


    Certo che il Barcellona matematicamnte ha bisogno ancora 10 punti

    Però il Barcellona ha già una distanza 11 punti che in pratica sono 12 punti perchè a pari punti con Atletico Madrid, Barcellona ha il vantaggio.

    Direi che sia una giocata che la bestia ha la testa nel Champions League,giocherà con alcuni panchinari mentre Huesca ultimamente a mio avviso gioca alle morte perchè non può scegliere avversari di fare punti.

    Certo che il Barcellona può vincere anche con i panchinari per esempio 0-3 ma spero che alla fine la motivazione della salvezza dei padroni di casa + le relazioni che hanno le due squadre forse bastano almeno di non perdere il Huesca.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #47
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    ciao Ragioniere,
    ho solo riportato parte della conferenza stampa dell'allenatore non era per andare contro la tua scommessa.
    in realtà l'idea piace anche a me,ma vorrei fare una giocata diversa solo che non è ancora uscita sui bookmakers.
    aspetto fino a domani se la metteranno
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #48
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    ecco finalmente è uscito,così se dovessero segnare ma perdere potrei almeno avere il rimborso.
    mi sembra difficile finisca 0-0.

    huesca over 1 @1,9

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #49
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    finisce invece proprio 0-0,neanche a dirlo.
    huesca spreca le occasioni da goal create,peccato
    bravo Ragioniere
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #50
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Ti ringrazio Wargod,


    Anche ho vinto ieri come analisi e come hai pensato tu credo che hai appoggiato meglio la partita.Non vedo come può essere utile per il Huesca il 0-0 mentre la tua pensata aveva più valore.






    Valladolid - Getafe




    5 partite consecutivi senza vittoria in casa per i padroni di casa.Ultima vittoria in casa sua era contro Celta(27/01)e la penultima era contro Huesca(07/10).Quelle due vittorie aveva fatto quando giocava in mezzogiorno come...oggi.


    Ci sono alcuni ex per entrambe le squadre,Sergio Guardiola ex bomber di Getafe fino a Gennaio che giocava nella squadra di Cordova.Della squadra di Getafe avevano giocato anche Nacho,Michel e Borja Fernandez di Valladolid.


    Getafe si trova -2 punti lontano di Siviglia dopo la vittoria ieri contro Betis e la prossima settimana abbiamo Getafe - Siviglia.Partita speciale per Jaima Mata,ex primo capocannoniere di Valladolid l'anno scorso.


    ''Per me sarà una partita molto complicata,sto tornando nella mia città di cuore,là è nato il mio figlio.Non vedo l'ora di rivedere i miei amici e a dire il vero sarà una partita molto difficile per me.Ho tantissimi emozioni per la squadra e la città di Valladolid.Quando ho tempo libero sempre seguo le partite di Valladolid.In caso che segno un gol non esulto....''


    https://www.marca.com/futbol/getafe/...d4b8b4579.html




    Valladolid si trova in emergenza,al limite la squadra è fuori nella zona calda.Ancora non ho deciso se prendo qualcosa o no ma sicuramente ho la mia testa della parte di Valladolid(1DNB o 1XDC...)






    Girona - Villarreal




    Partita importantissima per le due squadre,un vero e propio scontro diretto per la salvezza.


    Girona è senza vittoria nelle ultime 10 partite(0-5-5)mentre nelle ultime 5/6 partite in casa aveva subito almeno 2 gol.


    Villarreal ultimamente mi pare che abbia una.....maledizione negli ultimi minuti.Aveva perso contro Celta con un gol al 86 minuto,poi Barcellona aveva pareggiato 4-4 con due gol nei recuperi,Villarreal aveva sbagliato un rigore di pareggiare la partita contro Betis al 89 minuto e due giorni fa ha perso contro Valencia con due gol nei recuperi.....Spero che la squadra ha trovato tempo libero di andare alla messa stamane e i giocatori hanno fatto la comunione perchè ste cose sono segnali dal Dio che non possono non dare retta....


    Javier Calleja allenatore di Villarreal ha detto:''Sto aspettano una partita molto equilibrata,entrambi giochiamo per nostra vita''




    Se io ero un giocatore di Girona avrei firmato per il pareggio perchè nella gara di andata avevo vinto ma cosa avrei fatto io non basta come motivo di scommettere il pareggio.


    Quindi passo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •