Rayo Vallecano - Valladolid 2(-0,5 AH)@1,87 stk 9 Bet 365




Era nel periodo 2011-2012 quando il Real Saragozza dopo 4 vittorie consecutive con Manolo Jimenez in panchina(ora è allenatore di AEK Atene) era rimasta in categoria.Ancora mi ricordo che i tifosi di nelle curve cantavano ''Si,se puede'' che se possiamo tradurre in italiano=''Si,è raggiungibile'' o ''Si,potete farlo''


La stessa canzone cantavano anche i tifosi di Valladolid dopo la vittoria contro Atletico Bilbao la settimana scorsa.E come non potrebbe essere raggiungibile quando il Valladolid nelle ultime 5 partite aveva subito il gol di pareggio con un rigore molto...severo al 95 minuto contro Getafe,quando aveva pareggiato contro Alaves dal 2-0 a 2-2 e aveva fatto anche occasioni di ribaltare,quando aveva vinto giusto 1-0 contro Girona mentre aveva perso ingiusto contro Atletico Madrid dov'è l'arbitro non aveva dato un rigore a favore di Valladolid al 89 minuto e la settimana scorsa ha vinto 1-0 contro Atletico Bilbao.


Valladolid è riuscito ad uscire fuori della zona calda e la ultima giornata gioca contro il Valencia che sarà full motivata per il Champions League.I tifosi di Valladolid sono già pronti di viaggiare per la partita contro il Rayo(1200 tifosi)e la società di Rayo li ha sfrutato perchè i biglietti costano 50 e 80 euro.
Però è successo una cosa rara dal parte dei tifosi....di Rayo perchè pure loro sono nervosi dal quella decisione e hanno dato gratis i loro biglietti nei tifosi di Valladolid.


Una decisione che il difensore di Valladolid,Nacho che è un ex giocatore di Rayo Vallecano(2012-2017) ha parlato con parole molto emozionate per i suoi ex tifosi e ex allenatore Paco Jemez.


Nella squadra di Rayo il primo bomber Raoul Del Tomas aveva giocato nella squadra di Valladolid nel periodo 2016-2017 e aveva segnato 14 gol,in pratica della squadra di Valladolid aveva fatto il ''boom'' nella sua carriera e pure lui ha parlato con ottime parole per il suo ex club.Lo stesso ''boom'' nella sua carriera aveva fatto anche Javi Guerra che gioca ora a Rayo,giocava per 4 anni a Valladolid(2010-2014) con 68 gol in 144 presenze e poi si è trasfetito nella squadra di Cardiff.


La quota non è un granchè ma la motivazione della parte della squadra ospite + il clima amichevole tra le due squadre + le assenze che avrà la squadra di casa(Embarba,Medran,Galvez e anche altri), io ho fatto questo ''sconto'' e ho deciso di seguire con stk altissimo.




Stk 9 allora e sto scrivendo le prime pensate che ho nella mia testa che si riferiscono al numero ''9''


Le nove muse(Calliope,Erato,Urania,Euterpe,Melpomene,Thali a,Tersicore,Polimnia e Clio), i nove mesi della gestazione, i nove mondi della mitologia nordica e il viaggio di Tartaro(i cosidetti nove giorni e nove notti)