Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 68

Discussione: Pronostici Ligue 1 2018-19

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    Monaco - Strasburgo 1(-0,5 AH)@2,10 stk 1 Bet 365




    Monaco è l'unica squadra che non è ancora riuscita a vincere a casa sua.Oggi stanno per tornare tutti i nuovi acquisti dei padroni di casa come Fabregas,Naldo ecc.


    Dal altra parte Strasburgo fa un campionato straordinario finora,si trova al 7 posto senza nessun stress per la salvezza mentre la squadra c'è ancora in coppa francese e League cup.


    Due sono i motivi che ho scelto la vittoria di Monaco,il primo è che mi pare un po'strano per una squadra di livello di Strasburgo cosa ha fatto finora in campionato e sopratutto ultimamente che per loro oggi ci sarà la quarta partite consecutive in trasferta a solo 15 giorni(tutte ha vinto come Grenoble 0-1,Tolosa 1-2 e Lione 1-2).Una squadra come di livello di Strasburgo non è abituata di giocare in questi ritmi altissimi,poi giocherà per la League Cup contro la bestia di PSG a Mercoledi dove probabilmente giocheranno i panchinari.


    Il secondo motivo direi che sia sotto il tavolo.Le due squadre hanno buone relazione,in mercato estivo il centrocampista Jean-Eudes Aholou è arrivato nella squadra di Monaco da Strasburgo mentre la prossima settimana probabilmente(99,99%) Monaco presterà a Strasburgo per 6 mesi,il attaccante Samuel Grandsir.


    Se aggiungo anche la ottima tradizione che Monaco ha contro il Strasburgo(22-1-0) credo che vale il tentativo per la loro prima vittoria a casa con il solito stk 1.

  2. The Following 2 Users Say Thank You to Il Ragioniere For This Useful Post:

    alex1976a (19-01-2019),bet1991 (19-01-2019)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •