Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 24

Discussione: Pronostici Ligue 2 2018-19

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Non va, 0-1

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Le Havre - Brest X@3,00 stk 1 Bet 365




    Le Havre ultimamente si trova in buon momento,nelle ultime 7 partite ha solo una sconfitta mentre ha solo un punto differenza dei posti di play-offs.
    Negli ultimi 20 giorni la squadra ha giocato 7 partite che significa che giocava ogni 3 giorni.


    Brest ha una distanza dal terzo posto con 7 punti mentre è la squadra con il meno sconfitte in campionato(3).Brest ieri ha preso un giocatore in prestito della squadra di Havre(Baba Traore).


    Credo che un punto sarà comodo per le due squadre,Brest è una squadra superiore ma Le Havre in casa ha solo una sconfitta.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Bene, 1-1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Le Havre - Ajaccio 1@1,95 stk 3 Bet 365



    Francia Ligue 2




    Era lo scorso maggio quando le due squadre avevano giocato per i play-offs.Però la partita era rimasta famosa non da quello che successo in campo(aveva qualificato Ajaccio) ma sopratutto da quello che successo fuori.
    I tifosi di Ajaccio avevano bloccato il pullman dei giocatori di Havre e una delle bombe aveva rotto l’impianto di refrigerazione.I giocatori, ovviamente, erano scioccati perchè eravano venuti in Corsica semplicemente per giocare una partita.




    https://twitter.com/FTViaStella/stat...ble%3D20190314



    Tutte ste cose non hanno dimenticato i giocatori di Le Havre e di sicuro domani vogliono prendere rivincità.Inoltre Le Havre gioca forse le ultime speranze per il quinto posto mentre Ajaccio è in pratica senza motivazione.


    Mi ricordo anche un altra volta quando aveva morto un giovane giocatore dell'accademie di Le Havre che la squadra aveva giocato con massima determinazione.Il clima è davvero quasi lo stesso da quello che ho letto negli ultimi giorni.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Bene, 3-1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Paris - Lorient X@2,70 Bet 365




    Paris dopo 4 partite senza sconfitta(non aveva subito nessun gol) ha perso la giornata scorsa contro Sochaux.La squadra ha la miglior difesa in categoria mentre in casa finora è riuscita a vincere 30 punti in 15 partite,solo Metz(35),Brestois(34)e Lens(33)hanno di più ma hanno anche una partita di più.


    Le giornate che mancano il Paris ha due partite in trsferta difficile contro Le Havre e Clermont e poi in casa affronterà tre squadre che saranno senza stimoli come Valenciennes,Grenoble e Ajaccio GFCA




    Al contrario Lorient dopo 4 partite senza vittoria ha vinto contro Beziers.Dopo la vittoria di Troyes ha perso il quinto posto mentre in caso a pari punti tra le due squadre Troyes avrà il vantaggio.La prossima giornata abbiamo Lorient - Troyes e poi ancora un scontro diretto per i play-offs contro Lens in trasferta.




    Secondo me ci sta il pareggio @2,70 stasera nel senso che meglio due feriti che un morto.Certo che sempre l'obietivo sono i tre punti ma se per esempio le due squadre sono in 0-0 al 70-75 minuto non credo che prendono tanti rischi sopratutto dopo il 0-0 di Lens l'altro ieri che si trova al sesto posto.Con il pareggio le due saranno tre punti lontano contro Lens.




    Mickael Landeau,allenatore di Lorient era assistente nella squadra di Paris nel periodo 2016-2017
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 15-04-2019 alle ore 10.59.15
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Lens - Clermont 1@1,75 stk 4 Bet 365




    Lens aveva perso ingiuste contro Lorient e Brest e domani giocherà davvero un finale contro Clermont per i play-offs.


    Clermont senza motivazione e ultimamente si trova in brutta forma.Prima o poi credo che perderà a Bollaert.


    Sempre in casa la squadra di Lens è forte con i appassionati tifosi,la squadra ha sempre una grande dinamica mentre ancora tutti si credono che possono vincere la promozione tramite i play-offs.Non è senza motivo che la squadra ha già fatto due movimenti in mercato negli ultimi giorni,prima ha comprato il centrocampista Yannick Cahuzac dal Tolosa mentre il secondo acquisto era il centrocampista Manuel Perez dal.....Clermont


    https://www.lensois.com/lentraineur-...ur-le-rc-lens/


    Specialmente dopo il secondo acquisto spero che non ho fatto solo io pensate furbe......
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Ajaccio - Orleans


    Anche dal parte dei padroni di casa si parlano per la partita dell'anno non ho nessuna voglia di scommettere a favore di loro. In centrocampo e in attacco hanno giocatori con qualità e esperienza ma da quello che avevo visto non solo le ultime partite direi che giocano quasi nulla.


    Quote di Ajaccio assolutamente senza valore ma dal altra parte non voglio mettere soldi anche nella squadra ospite.Tifo per ognugno che ha preso Ajaccio,io passo.








    Beziers - Brest




    Non vedo come può salvare Beziers, solo forse a causa dei problemi economici di Sochaux e Ajaccio,altrimenti sul campo impossibile.


    Brest segna facile,ha il primo bomber della categoria e mi pare che può promozionare da stasera.


    Passo






    Auxerre - Chateauroux




    Auxerre ultimamente gioca meglio,Chateauroux sempre è una squadra...furba


    Beh non so se vi convieno ma scrivo come penso,non vedo 2 ma non posso scegliere tra 1 e X. Auxerre vuole vincere e credo che giocherà per i tre punti ma un punto non è un scenario male per entrambe le squadre a mio avviso.


    Il mister di Auxerre Daury è un ex di Chateauroux con importantissima carriera là.Aveva giocato calcio a Chateauroux dal 1998 fino a 2001 e poi è diventato allenatore nella seconda squadra di Chateauroux per 5 stagioni(2003-2008).Nel 2015 e per 1,5 anno era l'allenatore di prima squadra di Chateauroux.








    Le Havre - Ajaccio GFCA


    Passo,andiamo alla prossima partita






    Metz - Valenciennes


    Più passo






    Paris - Grenoble




    Qua direi che abbiamo una quota almeno decente rispetto al periodo che siamo(ultime giornate ecc). Paris è l'unica squadra con motivazione mentre Grenoble stasera gioca con importantissime assenze.


    Mi pare anche un po'strano quando una squadra come Paris non aveva vincere nelle ultime cinque partite consecutive.


    L'allenatore di Paris,Bazdarevic è un ex mister di Grenoble con 3 anni consecutivi(2007-2010)






    Sochaux - Red Star




    Non credo che suicida Sochaux ma dal altra parte non posso scommettere su 1,50. Quota davvero di merda che risponda solo chi vincerà....Tifo per ognugno ha già preso ma a mio avviso vale 2,20.


    Unica cosa che posso aggiungere e che Sochaux logicamente cercherà una vittoria con gol per migliorare i differenza reti.








    Troyes - Nancy




    Troyes con 9-1-0 ma da quello che ho visto tutti i risultati erano quasi al limite.


    Troyes non può prendere il secondo posto mentre non credo che può perdere anche il terzo che dà il vantaggio di casa per i play-offs.


    Nancy è una squadra storica in Francia,ha alcuni giocatori con qualità mentre in panchina si trova il mitico Perrin ex allenatore di Troyes(1993-2001)




    Troyes a mio parere sono un po' coglioni ma non credo che siano cosi grandi e non regalano almeno un punto dal suo ex mitico mister.




    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Lens - Clermont 1@1,75 stk 4 Bet 365




    Lens aveva perso ingiuste contro Lorient e Brest e domani giocherà davvero un finale contro Clermont per i play-offs.


    Clermont senza motivazione e ultimamente si trova in brutta forma.Prima o poi credo che perderà a Bollaert.


    Sempre in casa la squadra di Lens è forte con i appassionati tifosi,la squadra ha sempre una grande dinamica mentre ancora tutti si credono che possono vincere la promozione tramite i play-offs.Non è senza motivo che la squadra ha già fatto due movimenti in mercato negli ultimi giorni,prima ha comprato il centrocampista Yannick Cahuzac dal Tolosa mentre il secondo acquisto era il centrocampista Manuel Perez dal.....Clermont


    https://www.lensois.com/lentraineur-...ur-le-rc-lens/


    Specialmente dopo il secondo acquisto spero che non ho fatto solo io pensate furbe......


    Bene, 1-0 +3
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Ajaccio - Lens 1(+0,25 AH)@1,65 stk 2 Bet 365


    Lens senza 3/4 difensori titolari.

    Ajaccio con X sarà salva 99%,almeno anche via spareggio.

    +0,25 AH@1,65 Bet 365, la offrono un po' più alto altri bookmakers fino a @1,70

    I ragazzi che vogliono rischiare di più ci sta anche 1 Ajaccio,Lens dopo un certo punto dovrà rischiare per la vittoria e giocherà aperta
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 09-05-2019 alle ore 23.09.38
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •