Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 24

Discussione: Pronostici Ligue 2 2018-19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici Ligue 2 2018-19

    Pronostici Ligue 2 2018-19

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Auxerre - Beziers 1@1,75 stk 2 Bet 365




    Partita molto importante per i padroni di casa,Auxerre al mio avviso non è una squadra che lotta per la salvezza.Ha alcuni giocatori con esperienza mentre ieri era il compleanno del mitico ex allenatore della squadra,Gyu Roux ha 80 anni.




    Beh posso scrivere tantissime pagine da che significa questa persona per la squadra,oggi il mister ci sarà in tribuna e i giocatori di Auxerre vogliono farlo un regalo.


    Ci sono assenze per entrambe le due squadre ma secondo me quelle di Beziers sono più importante come il portiere-capitano,il brasilo-francese Novaes


    PS. Negli anni '80 nella unica discoteca in città i giocatori e il dj erano organizzati e quando Gyu Roux visitava la discoteca di cercare chi giocatori facevano le ore piccole,il dj aveva messo sempre questo pezzo sotto e cosi i giocatori andavano via nella porta dietro


  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Bene, 2-0

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Red Star - Troyes 1 DNB@ 2,10 stk 1 Bet 365


    Troyes ultimamente ha fatto alcuni risultati positivi ma dal mio punto di vista la squadra non aveva giocato bene. Stasera la squadra di Rui Almeida gioca senza problemi.


    Il mister Almeida quando era arrivato per prima volta in Francia era per allenarsi la squadra di Red Star.Era rimasto solo per 6 mesi in squadra ha aveva fatto alcuni amici,ieri ha dato anche un intervista:


    ''Lo so che ho un ''debito'' nella Red Star,sono davvero grato nella squadra di Red Star che mi aveva dato l'opportunità di lavorare nel 2016,li ringrazio sempre nella mia vita''


    http://www.leparisien.fr/sports/ile-...18-7957092.php


    I padroni di casa si trovano in grande difficolta,hanno perso la settimana scorsa 1-0 contro Nancy.In questa partita è squalificato un giocatore di Red Star totalmente ingiusto a causa di una decisione del arbitro.


    Tutti erano molto arrabbiati e mi pare che stasera giocano con il coltello tra i denti.Devo ammettere che un pareggio non sarebbe male per i padroni di casa perchè Troyes in genere è una squadra superiore ma ho deciso di rischiare nella sua vittoria(con la copertura di handicap asiatico) perchè al mio avviso hanno un prossimo calendario molto difficile contro Metz,Sochaux(già cambiato allenatore),Lens ecc

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Molto male, 0-3

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Grenoble - Metz X@3,00 stk 1 Bet 365



    I risultati ieri in Ligue 2 erano comodi per la squadra di Metz,solo Brest ha vinto con 2-0 contro Ajaccio. Lunedi passato Metz non ha giocato bene ma ha vinto 1-0 con un rigore contro Ajaccio GFCA ma dopo il vantaggio al 22 minuto la squadra era molto fortunata.Faceva tanti errori in difesa mentre Oukidja aveva fatto parecchi miracoli.


    Partita speciale per l'allenatore di Grenoble, Philippe Hinschberger. Lui era un mitico giocatore di Metz,direi che sia da pochi giocatori che ricordo che avevano iniziato e hanno chiuso la loro carriera in una solo squadra.Come per esempio era Totti con la Roma.Poi Hinschberger era anche allenatore di Metz,è rimasto quasi 2 anni nella loro panchina.


    ''Metz era la squadra che mi aveva dato l'opportunità di fare una carriera come giocatore,ho giocato 500+ partite con Metz mentre ero anche il capitano della squadra per 5 anni consecutivi. Abbiamo vinto due coppe francese e devo ammettere che c'è una relazione molto forte tra me e con le persone della squadra.''


    ''Per noi due sono i motivi in campionato,il primo è la salvezza della squadra di Grenoble e poi se possiamo finire nella posizione che già abbiamo ora,il quinto posto,saremmo felici''


    Ho fatto un piccolo tentativo con il pareggio,non solo a causa di Hinschberger ma anche perchè Metz rimarrà al primo posto e Grenoble al quinto posto che credo che tutti sarebbero felici.

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Bene, 1-1

    jà signo'


  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Ho fatto un giretto ad Ajaccio in Corsica,un bet a favore di Ajaccio e una notizia a favore di Ajaccio GFCA


    Ajaccio - Nancy 1@2,10 stk 1 Bet 365




    Avevo scritto in chat Venerdi scorso che Ajaccio ha giocato contro Brest senza i due migliori attaccanti Nouri e Gimbert,entrambi sono i due capocannonieri con 3 gol.
    Nouri era squalificato mentre Gimbert ha giocato solo 20 minuti mentre anche il capitano Cavalli ha giocato pure lui solo 30 minuti.


    Stasera giocheranno insieme in attacco Nouri e Gimbert,anche il capitano Cavalli sarà titolare.Senza nessun problema i padroni di casa,manca solo il semi-titolare centrocampista Dembele, è squalificato.




    Anche nella squadra di Nancy avevo scritto in chat che giocava contro Orleans con due giovani titolari,era per loro la prima presenza in Ligue 2,un difensore e un attaccante(ha segnato anche un gol il giovane attaccante nella vittoria 1-2 contro Orleans)


    Due vittorie consecutive per gli ospiti di Nancy(prima volta in questa stagione) e con questi 6 punti sono usciti dal ultimo posto di classifica.Era anche la prima volta che Nancy ha segnato due gol in questa stagione.
    L'allenatore insiste anche stasera di mettere titolari questi giovani mentre è molto probabile di mettere ancora uno,forse ancora due.


    Anche si tratta di un scontro diretto,a mio avviso Ajaccio è una squadra superiore(l'anno scorso aveva perso la promozione in Ligue 1 in play-off contro Le Havre)mentre non credo che siano in sorpresa con i giovani di Nancy.L'allenatore di Ajaccio,Pantaloni ha detto ieri che la sua squadra è molto vicino di tornare alle vittorie e mi pare che stasera hanno una ottima opportunità.


    Ci sarà una grande sorpresa per me se Nancy con i giovani farà due vittorie consecutive in trasferta specialmente ad Ajaccio(qui fu nato il mitico Napoleone Bonaparte)che sempre è un posto difficile per tutte le squadre quando giocano in isola di Corsica.





    Ecco la notizia che direi che sia molto rara nel calcio moderno.


    Il 27/07/2018 giocavano Ajaccio GFCA - Paris FC(1-1). In quella partita un giocatore aveva giocato titolare un giocatore che era squalificato per la squadra di Ajaccio GFCA non lo sapeva.Gli ospiti di Paris avevano chiesto l'auito di tribunale e ieri il tribunale ha deciso che Paris aveva ragione.


    Però il Paris alla fine non ha accettato la decisione e ha ritirato di questo punto,Paris ha detto che era davvero un errore di Ajaccio GFCA e aveva fatto senza motivo di prendere in giro a loro.


    Quindi Ajaccio GFCA ha preso ieri sera +1 punto.Il padron di Paris Fc, Pierre Ferracci è di origine di Corsica e sono amici con il padron di Ajaccio GFCA,Olivier Miniconi.


    https://www.lexpress.fr/actualites/1...t_2051684.html


    La partita di ritorno tra Pari Fc - Ajaccio GFCA è il 17/05/2019 in ultima giornata di campionato,mi pare almeno interessante che succederà in caso che uno tra i due avranno bisogno di punti.

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Non va, 1-1

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 2 2018-19

    Paris - Brest X@2,87 stk 1 Bet 365




    Partita interessante tra il miglior difesa(Pari) contro il miglior attacco(Brest).I padroni di casa hanno subito in casa solo due gol,sono senza sconfitta a Parigi mentre avevano vinto anche la capolista Metz(2-1).


    Metz in questa giornata ha perso 1-2 contro Clermont e cosi gli ospiti di Brest hanno una buona occasione di avvicinare se vincono alle due punti di distanza.Però secondo me per loro è più importante di allungare la distanza contro le altre squadre che lottano per il secondo posto che dà l'ultima posizione per la promozione diretta.Questo momento si trova 4 punti lontano dal Lens,Clermont e Paris.


    Anche l'allenatore di Brest amette che ci sarà una partita molto difficile per loro:


    ''Basta solo se vediamo le statistiche che Paris ha subito solo due gol a casa sua.Dovremo fare una grande partita stasera se vogliamo fare un risultato,una squadra con stile molto diverso di noi,quasi impossibile di vincere là e per me il pareggio sarà un risultato ottimo''

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •