Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da thonis76 Visualizza messaggio
    jff ho fatto due giocate su atalanta samp e lazio fiorentina x2+goleover e una con le 2 vittorie esterne in singola e doppia...atalanta e lazio mi sembrano lontane sorelle delle squadre di un anno fa,la fiorentina potrebbe essere la rivelazione del campionato mentre la samp super offensiva di oggi potrebbe far danni a un'atalanta non più tanto solida e che fatica a trovare la strada del gol.
    detto questo quando posto prono non vinco mai, ma amen, almeno muoviamo un po il forum
    la vittoria della samp quotata 6.5 ha dato senso alle giocate, guardando i numeri di lazio fiorentina forse la viola meritava di più, ma nel bet poco importa

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Nemmeno io voglio fare polemica, ma considerato il fatto che prudenzialmente dò quasi sempre uno stake massimo inferiore a 5/10 (la maggior parte delle volte 3/10), per me in base anche a come ho giocato è una bella cassa
    credo si riferisse alla quota in se e non allo stake

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Quote prese ieri....

    Roma -1 @ 2.20 stake 2
    Fiorentina +0,5 @ 2.15 stake 2
    Samp +0.75 @ 2.20 stake 2


    Roma rinfrancata dalla vittoria in CHL e dal successo nel derby, la vedo favorita nella trasferta di empoli.
    Differenza notevole fra le due squadre.
    Quota per il 2 troppo bassa, vado con un AH a favore dei giallorossi
    Poi banco la lazio, gioca stasera e viene dalla sconfitta nel derby. Inzaghi imbufalito coi giocatori, credo che le scorie non siano ancora state smaltite.
    Viola che giocano un gran bel calcio
    Poi appoggio la samp anche qui con un handicap che mi copre parzialmente anche in caso di sconfitta con una rete.
    Sembra che l'atalanta di quest'anno non sia al livello dell'anno scorso mentre la samp gioca bene soprattutto davanti con il vecchio quagliarella e defrel.
    Non vedo sconfitti i blucerchiati
    Roma e Samp ok, fiore no

  4. The Following User Says Thank You to peul For This Useful Post:

    Roger Federer (07-10-2018)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •