Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 68

Discussione: serie A1 e A2 2018-2019

  1. #51
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Sbaglierò come sempre ma secondo me questa quota di Sassari è destinata a scendere. Ieri i sardi hanno dominato per lunghi tratti e nonostante abbiano regalato una decina di liberi agli avversari hanno avuto pure il tiro per la vittoria finale; credo che domani non rifaranno lo stesso errore ed ingolosito dalla quota prendo gli isolani

    Italia serie A
    Venezia-Sassari t/t 2
    quota 2,15 Snai/Eurobet
    stake 4/10
    comoda vittoria dei sardi che, a mio modo di vedere, sono superiori ai lagurari, differenza che dovrebbe ancor più evidenziarsi in una serie al meglio delle 7. Per ora bene così.

  2. #52
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ok,66-80
    sostanzialmente mai in discussione.
    molto male venezia oggi.

    bravo anche scienzaesatta
    Grazie mille per i complimenti

  3. #53
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    si va in sardegna con i padroni di casa giustamente favoriti,tuttavia la quota ora è davvero bassa addirittura inferiore alle due offerte per le gare contro brindisi con tutto il rispetto.
    venezia è la bestia nera che a sassari vince da quattro stagioni consecutive,non è da escludere che possa vincerne una in trasferta.
    stavsera do fiducia solo in moneyline e abbino l'italia under20 che ha ben figurato venendo eliminata in semifinale dall'ucraina,per cui a mio avviso merita il terzo posto peraltro già ha battuto l'ecuador nel girone.

    sassari + italia under20 1X @2

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #54
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    no,73-76
    sì sassari aveva rimontato,però l'inerzia della gara è stato tutto per venezia che ha meritato di vincere.
    Ultima modifica di wargod : 14-06-2019 alle ore 23.55.30
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #55
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    Prendo quest'altra doppia "italo-europea" composta dal Bayern che inizia la serie finale con L'Alba Berlino e non vorrà farsi strappare subito il vantaggio del fattore campo e Sassari che non può permettersi un'altra sconfitta casalinga per non lasciare campo libero a Venezia per il tricolore.

    Bayern + Sassari @1,81

    stake 4/10

  6. #56
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Prendo quest'altra doppia "italo-europea" composta dal Bayern che inizia la serie finale con L'Alba Berlino e non vorrà farsi strappare subito il vantaggio del fattore campo e Sassari che non può permettersi un'altra sconfitta casalinga per non lasciare campo libero a Venezia per il tricolore.

    Bayern + Sassari @1,81

    stake 4/10
    Soffre il Bayern che si trova sotto di 8 a circa metà dell'ultimo quarto prima di piazzare il parziale devisivo di 18-6 che fissa il punteggio sul 74-70. Bene Sassari che è sempre davanti (max 15 punti) prima di mollare e permettere a Venezia di tirare per pareggiare a 1 minuto dalla fine. Doppia vinta e bene cosi

  7. #57
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    la serie finale ha preso una piega magari non così anomala per il risultato,dato che ho già spiegato settimana scorsa che treviso sia stata costruita per vincere subito mentre capo d'orlando ha pianificato il ritorno in A1 in un biennio,tuttavia quanto accaduto in gara 2 è stato alquanto anomalo perchè non si erano mai visti i siciliani così in difficoltà dal punto di vista offensivo ed aver perso per infortunio uno degli americani non ha aiutato di certo anzi ha demoralizzato ancora di più i compagni.
    triche è stato sottoposto agli esami di rito e non ci sarà più per questa stagione.
    ora è chiaro che tutto porti dalla parte dei veneti,ma non è detto che vadano sull'isola a spadroneggiare soprattutto quella difesa asfissiante del palaverde potrebbe non ripetersi non a caso gli ospiti hanno già perso due volte a trapani e una a treviglio in questi playoff.
    io punto su un colpo di orgoglio dei padroni di casa.

    capo d'orlando +6,5 @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #58
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    la serie finale ha preso una piega magari non così anomala per il risultato,dato che ho già spiegato settimana scorsa che treviso sia stata costruita per vincere subito mentre capo d'orlando ha pianificato il ritorno in A1 in un biennio,tuttavia quanto accaduto in gara 2 è stato alquanto anomalo perchè non si erano mai visti i siciliani così in difficoltà dal punto di vista offensivo ed aver perso per infortunio uno degli americani non ha aiutato di certo anzi ha demoralizzato ancora di più i compagni.
    triche è stato sottoposto agli esami di rito e non ci sarà più per questa stagione.
    ora è chiaro che tutto porti dalla parte dei veneti,ma non è detto che vadano sull'isola a spadroneggiare soprattutto quella difesa asfissiante del palaverde potrebbe non ripetersi non a caso gli ospiti hanno già perso due volte a trapani e una a treviglio in questi playoff.
    io punto su un colpo di orgoglio dei padroni di casa.

    capo d'orlando +6,5 @1,67

    stake 4/10
    Io la vedo allo stesso modo; in principio pensavo e penso che i siciliani possano addirittura vincere. Mi aspettavo quote pari invece un forte sbilanciamento lato treviso che onestamente non comprendo

  9. #59
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    ci può stare quando perdi in modo netto e sei 2-0 sotto con un titolare indisponibile importante per punti realizzati.
    servirà una grande gara per non veder festeggiare treviso in sicilia,chiaramente mi aspetto molti più punti a referto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #60
    Novellino
    Data registrazione
    19-02-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    30
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 e A2 2018-2019

    Notizia di oggi, l'Orlandina dovrà rinunciare anche a Joe Trapani in aggiunta al già citato Triche.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •