Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: SCANDALO UNIBET!!!...refertazione senza codice Aams!!!

  1. #1
    Fiero di essere ONESTO L'avatar di J.Zanetti
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    Banana Republic
    Messaggi
    457
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Angry SCANDALO UNIBET!!!...refertazione senza codice Aams!!!

    Buonasera a tutti.
    Vi voglio rendere partecipi di una situazione gravissima che si è verificata mercoledì 13 Marzo 2019.
    Intorno alle 19 effettuo una giocata Live sul sito UNIBET.IT e andando a controllare sullo storico scommesse noto come la scommessa riporti in calce la dicitura in " attesa di approvazione Aams" ( infatti non era presente nessun codice Aams ).
    Questo non succede quasi mai e quando rarissimamente è successo il tutto si è risolto in pochissimi minuti. Questa volta però sono trascorsi tanti minuti, tant'è che ho contattato l'assistenza per chiedere spiegazioni.
    Mi hanno detto che stavano riscontrando dei problemi e che invitavano a non fare più scommesse fino alla risoluzione dei problemi.
    La partita nel frattempo era terminata...senza codice Aams e con la dicitura " scommessa in attesa di approvazione Aams".
    Chiaramente la scommessa era da considerarsi nulla e da rimborsare.
    Contatto di nuovo l'assistenza e mi dicono che stanno facendo vari controlli e che la situazione era ancora problematica.
    Passano 24 ore con questa tarantella e all' improvviso, alle 19 del giorno dopo! la scommessa diventa rossa, accettata e perdente ( con numero aams identificativo ).
    Ritornato in chat con l'assistenza mi spiegano che il reparto competente stava effettuando i controlli sulla problematica accorsa e che fino ad una comunicazione che a distanza di 2 giorni non è ancora pervenuta,non potevano affermare nulla.
    Secondo voi come è definibile questo comportamento?
    Come può un bookmaker così importante andare contro così spudoratamente al proprio regolamento e a quello aams e considerare valida una scommessa che per 24 ore non ha avuto un codice aams e che solo a risultato terminato e a distanza di un giorno si è perfezionata?



    UN UOMO UN CALCIATORE UNA BANDIERA


    UN ESEMPIO...



    Joss..ore 0.38 del 6/12/2011... :
    "Io sono solo un umile appassionato di glutei che si diletta nel bet e che unisce L'UTERO al dilettevole"

    "ma è veroooooooooooooooooo,io sono un culo circoconcentrico dipendenteeeeeeeeeeeeeeee,una donna senza glutei concentrici io non la noto neppureeeeeeeeeeeeeeeeee"
    "e...impariamo a dire no alle fregne di bassa qualità!"

  2. #2
    Fiero di essere ONESTO L'avatar di J.Zanetti
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    Banana Republic
    Messaggi
    457
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: SCANDALO UNIBET!!!...refertazione senza codice Aams!!!

    È trascorsa una settimana ma nulla è stato ancora risolto!!!
    A parte la comprensione e il disagio evidente dei vari operatori dell'assistenza via via contattati, la società Unibet non ha comunicato NESSUNA decisione a riguardo.
    Davvero sconcertante e desolante!



    UN UOMO UN CALCIATORE UNA BANDIERA


    UN ESEMPIO...



    Joss..ore 0.38 del 6/12/2011... :
    "Io sono solo un umile appassionato di glutei che si diletta nel bet e che unisce L'UTERO al dilettevole"

    "ma è veroooooooooooooooooo,io sono un culo circoconcentrico dipendenteeeeeeeeeeeeeeee,una donna senza glutei concentrici io non la noto neppureeeeeeeeeeeeeeeeee"
    "e...impariamo a dire no alle fregne di bassa qualità!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •