Piazzatto tra i primi 4 Roma @2,75 stk 1


Quando i ragionieri offrono la Juve a quota @1,16 per l’ottavo scudetto consecutivo,unico antepost interessante è rimasto solo la battaglia tra le squadre che finiranno al quarto posto.

A mio avviso Napoli e Inter prenderanno,facile o difficile, i posti 2 e 3.

Tutte le agenzie offrono a quasi pari quote le altre tre squadre per il quarto posto come Milan,Lazio e Roma.

Roma per me ha il vantaggio per prendere il quarto posto a quota 2,75 anzi ora si trova 2 e 3 punti lontano tra Lazio e Milan.
Roma anche l’anno scorso aveva iniziato un po’ male ma al secondo turno del campionato aveva ripreso e non era influenzata anche della ottima presenza in Champions League dove è eliminata in semifinale.

Roma ha il vantaggio perchè nelle partite difficile gioca bene,aveva vinto la Lazio mentre a Napoli ha perso la vittoria al 90 minuto.


Lazio dal altra parte ha gravi problemi quando gioca i derby.Finora la squadra ha 4 sconfitte e tutte erano contro i big:Juventus,Napoli,Roma,Inter.

Milan onestamente per me è una sorpresa che ora si trova al quarto posto,a mio parere gioca male mentre gli infortuni seri di Biglia e Bonaventura credo che contano in lungo periodo.

A quota sfavorita @2,75 Roma per me ha valore questo momento.