Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

  1. #1
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    Fiorentina nettamente superiore, buone le possibilità di centrare la sua prima vittoria esterna contro questo Frosinone...

    Serie A – 09/11 ore 20:30 Frosinone-Fiorentina 2 quota 1.80 stake 3/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Fiorentina nettamente superiore, buone le possibilità di centrare la sua prima vittoria esterna contro questo Frosinone...

    Serie A – 09/11 ore 20:30 Frosinone-Fiorentina 2 quota 1.80 stake 3/10
    Una Fiorentina poco lucida si fa raggiungere nel finale sull’1-1: GIOCATA PERSA


    Passiamo ad un nuovo pronostico... Sarà difficile per l'Inter espugnare il campo della Dea, ma penso che la squadra di Spalletti dovrebbe uscire imbattuta in questo derby lombardo, quindi mi prendo la giocata sotto...


    Serie A – 11/11 ore 12:30 Atalanta-Inter handicap asiatico Inter +0,25 quota 1.60 stake 4/10


    N.B.: Per l'analisi completa e la spiegazione dell’handicap asiatico, puoi visitare il mio blog sotto in firma
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    il fatto che juric sia ancora allenatore del genoa non è una notizia tanto sorprendente,perchè la vera domanda è il motivo del suo ennesimo ritorno un mese fa.
    sembra che sia sempre lì sotto naftalina da anni in attesa delle chiamate di preziosi.
    dichiarare in pubblico di non far giocare il miglior attaccante perchè si ritiene l'inter troppo forte e ci sta perdere sarebbe da licenziamento per giusta causa in una squadra professionistica gestita seriamente,visto che ricorda terribilmente anni indietro il discorso di buffon con le "piccole" che si scansano in trasferta allo juventus stadium.
    inoltre il genoa non dovrebbe essere una squadra da zona retrocessione con la sua gloriosa storia,evidentemente è una specie di raccomandato che vive del suo passato legato al club pure da giocatore.
    il napoli è anche più forte di milan ed inter,per cui penso che vinca anche la squadra di ancelotti seppur non poche energie spese in champions contro il psg.

    napoli -1 @1,78

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (10-11-2018)

  5. #4
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    Ancora nessun pareggio per la Spal in questo campionato,Cagliari in fase di assestamento e comunque in una situazione tranquilla.A mio avviso per Semplici oggi l'importante è non perdere,reputo che un punto a testa vada bene ad entrambe e per la legge dei grandi numeri accendo :

    SPAL - CAGLIARI X @ 3,15 Better (giocata ieri a questa quota,ora scesa a 2,95) stake 7

  6. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    1-2,void


    edit:

    nella gara del tardo pomeriggio tra sassuolo e lazio prendo over sia per le statistiche di questa stagione sia per i precedenti.

    over @1,82

    stake 2/10
    Ultima modifica di wargod : 11-11-2018 alle ore 14.52.55
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #6
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Una Fiorentina poco lucida si fa raggiungere nel finale sull’1-1: GIOCATA PERSA


    Passiamo ad un nuovo pronostico... Sarà difficile per l'Inter espugnare il campo della Dea, ma penso che la squadra di Spalletti dovrebbe uscire imbattuta in questo derby lombardo, quindi mi prendo la giocata sotto...


    Serie A – 11/11 ore 12:30 Atalanta-Inter handicap asiatico Inter +0,25 quota 1.60 stake 4/10


    N.B.: Per l'analisi completa e la spiegazione dell’handicap asiatico, puoi visitare il mio blog sotto in firma
    Un’ottima Atalanta stravince il derby lombardo per 4-1: GIOCATA PERSA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  8. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 9-10-11 Novembre 2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over @1,82

    stake 2/10
    no,1-1
    subito due goal poi si fermano
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •