Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: serie A 24-25-26/11/2018

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie A 24-25-26/11/2018

    24.11. 15:00
    Udinese
    Roma

    24.11. 18:00
    Juventus
    Spal

    24.11. 20:30
    Inter
    Frosinone

    25.11. 12:30
    Parma
    Sassuolo

    25.11. 15:00
    Bologna
    Fiorentina

    25.11. 15:00
    Empoli
    Atalanta

    25.11. 15:00
    Napoli
    Chievo

    25.11. 18:00
    Lazio
    Milan

    25.11. 20:30
    Genoa
    Sampdoria

    26.11. 20:30
    Cagliari
    Torino




    forse il milan recupera calabria e calhanoglu,anche se soprattutto quest'ultimo è lontano dalla forma ottimale,comunque se la memoria non mi inganna credo sia la prima volta dopo vent'anni che i rossoneri giocheranno con la difesa a tre dall'inizio.
    era il milan di zaccheroni dello scudetto nell'anno del centenario l'ultimo allenatore con questo modulo.
    ci sarebbe la remota eventualità di fare una difesa a quattro buttando nella mischia l'inesperto simic,adattare un terzino o arretrare kessie alla de rossi in situazioni di emergenza tuttavia mi pare difficile vedere uno di questi scenari francamente.
    la scorsa stagione è andata molto male all'olimpico contro la lazio in campionato ed in coppa italia c'è stata una bella rivincita,ma in queste condizioni senza tre giocatori fondamentali (i due difensori centrali e higuain,già si doveva fare a meno di bonaventura che operandosi ha chiuso la stagione invece lo sfortunato conti non è ancora pronto) reputo un'impresa uscire con punti.

    lazio @1,85

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (22-11-2018)

  3. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 24-25-26/11/2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    .......CUT...............
    forse il milan recupera calabria e calhanoglu,anche se soprattutto quest'ultimo è lontano dalla forma ottimale,comunque se la memoria non mi inganna credo sia la prima volta dopo vent'anni che i rossoneri giocheranno con la difesa a tre dall'inizio, era il milan di zaccheroni dello scudetto nell'anno del centenario l'ultimo allenatore con questo modulo. Ci sarebbe la remota eventualità di fare una difesa a quattro buttando nella mischia l'inesperto simic,adattare un terzino o arretrare kessie alla de rossi in situazioni di emergenza tuttavia mi pare difficile vedere uno di questi scenari francamente. La scorsa stagione è andata molto male all'olimpico contro la lazio in campionato ed in coppa italia c'è stata una bella rivincita,ma in queste condizioni senza tre giocatori fondamentali (i due difensori centrali e higuain,già si doveva fare a meno di bonaventura che operandosi ha chiuso la stagione invece lo sfortunato conti non è ancora pronto) reputo un'impresa uscire con punti.

    lazio @1,85 stake 4/10
    Ragionamento che non fa una grinza, sperando sopratutto che la Lazio superi la regola che la vede non vincente nei confronti diretti contro una BIG.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 24-25-26/11/2018

    no,1-1
    lazio molto deludente,trova a stento il pari nel recupero
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •