Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 34567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 110

Discussione: Pronostici tennis gennaio 2019

  1. #91
    Apprendista
    Data registrazione
    23-02-2017
    Messaggi
    110
    Thanks
    20
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Thumbs up Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Pliskova 3.40

    Non ho visto la ceca con la Muguruza, l'ho vista con la Giorgi, sta giocando il miglior tennis della carriera, con Camila ha ribadito colpo su colpo, in più ha il servizio che molte volte la toglie dai problemi.
    i miei complimenti

  2. The Following User Says Thank You to MarkRenton For This Useful Post:

    alfiere (23-01-2019)

  3. #92
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Tsitsipas @6.00 stake 2

    Provo il greco visto il super torneo disputato fino ad ora. Nadal non ha ancora perso un set ma tutto sommato è la normalità visto chi ha affrontato. Tsitsipas ha battuto Federer, non dovrebbe avere troppe pressioni e ciò potrebbe giocare a suo favore. Si tratta sempre del primo vero torneo dell'anno, in più su cemento che forse è l'unica superficie dove Nadal potrebbe toppare. La quota vale il tentativo..vediamo

  4. #93
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    ITF W15 ANTALYA

    SONMEZ-CAO________1_______1.83 BET365
    provo la sedicenne turca che promette bene ma sulla terra deve ancora adattarsi...cinese male negli ultimi mesi
    stake basso
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  5. #94
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Tsitsipas - Nadal tiè break no @3.25 bet365 stake 3

    Quota, in un match con Nadal che trovo a dir poco esagerata. Ci potrebbe essere il rischio di un match lungo vista l'ottima forma del greco ma è un rischio che mi prendo volentieri vista la quota così alta.








    Entra senza patemi

  6. #95
    Apprendista
    Data registrazione
    23-02-2017
    Messaggi
    110
    Thanks
    20
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Entra senza patemi
    che bella giocata,volevo seguirti ma la quota su 365 era scesa @ 2,62 e ho desistito

  7. #96
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da why always trip Visualizza messaggio
    Antepost australian open.
    Kvitova sembra centrata e in forma, se sta bene Può ampiamente dire la sua..ha tante armi importanti e sa cosa vuol dire vincere uno slam.
    KVITOVA @ 17 STAKE 1.5

    Nel torno maschile difficile che la spunti un outsider, mi piace dimitrov ma ormai non ci credo più, mi piace zverev ma la quota a mio parere non ha molto valore, non mi dispiace anderson per la quota tra l'indecisione salgo sul carro khachanov, ha chiuso l'annata molto bene e ha spesso messo in difficoltà nadal e djokovic,poi lo vedo anche pronto fisicamente per uno slam duro come quello australiano, ha anche un tabellone discreto e una discreta quota.
    KHACHANOV @ 26 STAKE 1


    Tra gli uomini khachanov lascia precocemente il torneo contro un ottimo bautista agut, russo non ancora pronto sempre che lo possa essere in futuro a livello slam.
    Per quanto riguarda invece il torneo femminile arrivo in finale con petra addirittura favorita....ho deciso di puntare qualcosa sulla osaka per coprire la giocata e riprendere i soldi investiti , d'altronde la quota lo permette..osaka data a 2,10

  8. #97
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    da BET365 adesso ritornato favorito DJOKOVIC a vincere gli AUSOPEN...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  9. #98
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Krejcikova/Ram - Sharma/Smith 2 @2,80

    Le coppie di casa, negli slam, mi piacciono troppo, e riescono ad ottenere risultati sorprendenti.
    Le quote sono nettamente a favore della coppia piu conosciuta e con risultati migliori (Ram nel doppio vanta qualche finale slam, e diversi titoli vinti tra Masters ecc (e punterà tantissimo su questo trofeo), e la Krejcikova in doppio è esplosa nel 2018 vincendo 2 slam).
    Un chip, però, lo metto volentieri su Sharma e Smith, che hanno battuto tutte le coppie per 2-0 (tra cui, Melichar/Soares, Mattek/Murray, Klepac/Vasselin) offrendo 6 palle break totali in tutto il torneo, che non è roba da poco, soprattutto nel misto, dove c'è l'uomo che risponde sulla donna.

    Spero che l'emozione della finale non tradisca gli australiani, visto che già la finale è un grandissimo traguardo per loro.

  10. #99
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    ho appena visto la finale juniors agli AUSOPEN...bravo MUSETTI e anche lo statunitense è stato molto solido fino alla fine, 4-6 6-2 7-6 per il nostro che ricordiamo è ancora sedicenne, un anno in più per l'altro...potrebbero avere futuro da PRO' proprio in virtù' della solidità mentale oltre al tennis...

    per la finale femminile presa la KVITOVA a 1.85...se conferma l'aggressività dei turni precedenti è sicuramente favorita, diversamente è dura...

    per la finale maschile preso ieri mattina DJOKOVIC a 1.90...nei match degli ultimi anni, con NADAL, non c'è stata storia sul cemento...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  11. #100
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Djokovic - Nadal tiè break no @3.5 stake 1.5 snai

    Questa volta la giocata è molto più difficile ( e x questo abbasso lo stake ) perchè si prospetta un match lungo e combattuto ma ho deciso comunque di farla perchè la quota mi sembra alta.
    Parliamo di 2 tennisti che danno il meglio di sè in risposta e quindi i break non mancheranno. Nei 52 match giocati ci sono stati 17 tiè break ( compresi i set finiti ad oltranza ).

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •