Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 4567891011
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 110

Discussione: Pronostici tennis gennaio 2019

  1. #101
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Krejcikova/Ram - Sharma/Smith 2 @2,80 7-6 6-1

    Le coppie di casa, negli slam, mi piacciono troppo, e riescono ad ottenere risultati sorprendenti.
    Le quote sono nettamente a favore della coppia piu conosciuta e con risultati migliori (Ram nel doppio vanta qualche finale slam, e diversi titoli vinti tra Masters ecc (e punterà tantissimo su questo trofeo), e la Krejcikova in doppio è esplosa nel 2018 vincendo 2 slam).
    Un chip, però, lo metto volentieri su Sharma e Smith, che hanno battuto tutte le coppie per 2-0 (tra cui, Melichar/Soares, Mattek/Murray, Klepac/Vasselin) offrendo 6 palle break totali in tutto il torneo, che non è roba da poco, soprattutto nel misto, dove c'è l'uomo che risponde sulla donna.

    Spero che l'emozione della finale non tradisca gli australiani, visto che già la finale è un grandissimo traguardo per loro.
    Nel primo set avanti 6-5 30-0, hanno il set point su una 2a della Krejcikova, e rispondono malissimo. Nel 2° set partono con 2 break point, il 2° facilissimo da chiudere, Smith sbaglia clamorosamente, e la partita finisce lì.
    Peccato

  2. #102
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Kontinen/Peers @2.44 stake 2 betflage exchange

    La quota è salita ed a questo punto la prendo visto che x me è un match da monetina.
    Arrivano alla finale senza aver perso nemmeno un set e penso che alla fine la loro efficacia al servizio, su questi campi così veloci, possa permettergli di spuntarla.

  3. #103
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Djokovic - Nadal tiè break no @3.5 stake 1.5 snai

    Questa volta la giocata è molto più difficile ( e x questo abbasso lo stake ) perchè si prospetta un match lungo e combattuto ma ho deciso comunque di farla perchè la quota mi sembra alta.
    Parliamo di 2 tennisti che danno il meglio di sè in risposta e quindi i break non mancheranno. Nei 52 match giocati ci sono stati 17 tiè break ( compresi i set finiti ad oltranza ).
    Entra più facilmente del previsto.


    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Kontinen/Peers @2.44 stake 2 betflage Exchange
    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    La quota è salita ed a questo punto la prendo visto che x me è un match da monetina.
    Arrivano alla finale senza aver perso nemmeno un set e penso che alla fine la loro efficacia al servizio, su questi campi così veloci, possa permettergli di spuntarla.

    Male il doppio.

  4. #104
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Wta San Pietroburgo
    Mladenovic - Ostapenko 1 @2.37 stake 5/10


    Scommettere su una partita tra due giocatrici in piena crisi non é di solito raccomandabile. In questo inizio di stagione hanno entrambe disputato 3 incontri raccimolando solo sconfitte e la miseria di un solo set vinto. Tuttavia non avrei mai immaginato di vedere la Ostapenko cosí favorita dalle quote iniziali e questo mi basta per entrare in gioco. Le ragioni le elenco di seguito:
    - la superficie avvantaggia a mio giudizio il gioco di Kiki che possiede un servizio in grado di produrre molti piú punti rispetto alla sua avversaria;
    - la Mladenovic ha vinto questo torneo nel 2017 ed ha raggiunto la finale lo scorso anno e dovrebbe quindi essere molto motivata;
    - Kiki ha raggiunto la finale del doppio femminile agli Australian Open e ció dovrebbe averla aiutata a migliorare il suo stato di forma.

  5. #105
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Ostapenko - Mladenovic 1 @2.00 stake 4/10

    Quota in salita per la Ostapenko...credo che a differenza dell'avversaria che ha perso in finale agli Australian Open, abbia avuto più tempo per entrare di testa in questo torneo. Con la speranza che gli errori gratuiti siano notevolmente meno rispetto l'ultima apparizione ufficiale...

  6. #106
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Ostapenko - Mladenovic 1 @2.00 stake 4/10

    Quota in salita per la Ostapenko...credo che a differenza dell'avversaria che ha perso in finale agli Australian Open, abbia avuto più tempo per entrare di testa in questo torneo. Con la speranza che gli errori gratuiti siano notevolmente meno rispetto l'ultima apparizione ufficiale...
    Partita assurda...portata a casa!


  7. #107
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Wta San Pietroburgo
    Mladenovic - Ostapenko 1 @2.37 stake 5/10


    Scommettere su una partita tra due giocatrici in piena crisi non é di solito raccomandabile. In questo inizio di stagione hanno entrambe disputato 3 incontri raccimolando solo sconfitte e la miseria di un solo set vinto. Tuttavia non avrei mai immaginato di vedere la Ostapenko cosí favorita dalle quote iniziali e questo mi basta per entrare in gioco. Le ragioni le elenco di seguito:
    - la superficie avvantaggia a mio giudizio il gioco di Kiki che possiede un servizio in grado di produrre molti piú punti rispetto alla sua avversaria;
    - la Mladenovic ha vinto questo torneo nel 2017 ed ha raggiunto la finale lo scorso anno e dovrebbe quindi essere molto motivata;
    - Kiki ha raggiunto la finale del doppio femminile agli Australian Open e ció dovrebbe averla aiutata a migliorare il suo stato di forma.


    La Mladenovic gioca 2 set orribili, la Ostapenko solo 1....
    Vince meritatamente Jelena che dimostra molta piú grinta di Kiki apparsa sempre piú irriconoscibile.

  8. #108
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Buongiorno a tutti.
    Preso questo poker di vincenti a S.Pietroburgo: Alexandrova, Sabalenka, Pavlyuchenkova, Bertans.
    Nessuna motivazione particolari, se non il tasso tecnico e di forma (Sabalenka a parte) superiori delle favorite.
    @3.60 - Stake 3/10.

  9. #109
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    ultimo match, di giornata, in THAILANDIA

    ZIDANSEK-BRADY_______1________
    da BETFAIR.IT si gioca 2.28 lordo...stake basso
    anche se la BRADY ha battuto GARCIA credo che la nostra se la giochi...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  10. #110
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Preso questo poker di vincenti a S.Pietroburgo: Alexandrova, Sabalenka, Pavlyuchenkova, Bertans.
    Nessuna motivazione particolari, se non il tasso tecnico e di forma (Sabalenka a parte) superiori delle favorite.
    @3.60 - Stake 3/10.
    Grande Giornata in Russia.
    Più facile del previsto, le favorite non perdono nemmeno un set!!!


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •