Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: serie A 15-16-17-18/02/2019

  1. #11
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 15-16-17-18/02/2019

    Ivan Perisic mi è sembrato in ripresa nelle ultime partite,al di là della volontà di provare una nuova esperienza in Premier (secondo me la società ha sbagliato a comunicarlo alla stampa per poi non cederlo,facendo una magra figura).Oggi l'Inter incontra la Samp a cui il Croato ha già segnato in due occasioni... In questa stagione l'ha messa una volta sola contro il Chievo il 22 Dicembre,mi stuzzica questa quota trovata su Eurobet,a stake basso date le fatiche di Coppa ed il momento non proprio "frizzante" dei Nerazzurri :

    Perisic to score anytime @ 4,10 Eurobet stake 3

  2. #12
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 15-16-17-18/02/2019

    Inter+Napoli
    @2,17
    Stake 6


    La vicenda Icardi ha scosso sicuramente l' ambiente nerazzurro che paradossalmente,allontanata la coppia Mauro/Wanda,potrebbe far si che si compatti un po' di piu' il gruppo,che non riconosce nel centravanti argentino la figura di leader.
    Non credendo nei sogni europei della Sampdoria,penso che la partita di oggi sia di fondamentale importanza,vuoi perche' il Milan si avvicina sempre piu' pericolosamente,vuoi per rassenerare tutto l' ambiente.

    Per la partita del "San Paolo" siamo al solito discorso ed e' che il Napoli non puo' permettersi di rallentare anche se le speranze di scudetto sono sempre piu' "sottili" per non dire quasi nulle.
    Il Torino non ha problemi di classifica e per le posizioni europee lo vedo meno attrezzato rispetto alla concorrenza,ragion per cui non credo voglia fare un favore ai cugini.

  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: serie a 15-16-17-18/02/2019

    Se la Roma gioca come nelle ultime partite dovrebbe avere "vita facile" in questa gara...


    Serie A – 18/02 ore 20:30 Roma-Bologna handicap asiatico Roma -1 quota 1.62 stake 3,5/10



    N.B.: Per l'analisi completa e la spiegazione dell’handicap asiatico puoi visitare il mio blog sotto in firma
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 15-16-17-18/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter+Napoli
    @2,17
    Stake 6


    La vicenda Icardi ha scosso sicuramente l' ambiente nerazzurro che paradossalmente,allontanata la coppia Mauro/Wanda,potrebbe far si che si compatti un po' di piu' il gruppo,che non riconosce nel centravanti argentino la figura di leader.
    Non credendo nei sogni europei della Sampdoria,penso che la partita di oggi sia di fondamentale importanza,vuoi perche' il Milan si avvicina sempre piu' pericolosamente,vuoi per rassenerare tutto l' ambiente.

    Per la partita del "San Paolo" siamo al solito discorso ed e' che il Napoli non puo' permettersi di rallentare anche se le speranze di scudetto sono sempre piu' "sottili" per non dire quasi nulle.
    Il Torino non ha problemi di classifica e per le posizioni europee lo vedo meno attrezzato rispetto alla concorrenza,ragion per cui non credo voglia fare un favore ai cugini.
    Frena il Napoli,vince l' Inter

  5. #15
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: serie a 15-16-17-18/02/2019

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Se la Roma gioca come nelle ultime partite dovrebbe avere "vita facile" in questa gara...


    Serie A – 18/02 ore 20:30 Roma-Bologna handicap asiatico Roma -1 quota 1.62 stake 3,5/10



    N.B.: Per l'analisi completa e la spiegazione dell’handicap asiatico puoi visitare il mio blog sotto in firma
    Vittoria di misura per la Roma, solo 2-1: GIOCATA NULLA/RIMBORSO
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •